1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

auito per hd esterno

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da anarky85, 30 Marzo 2007.

1. anarky85

anarky85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    :confused: :incredibbbbile: salve io ho un hd da 60gb esterno con alimentazione interna la prende dall'usb,ma la ps3 non me lo legge come faccio?è formattato in ntfs
    lo devo formattare in fat32 se si come si fa?:confused:
    l'hd è un toshiba mk 4032gax, quello piccolo simile a quello che ha la ps3
    Automerged Message for DoublePosting
    alla fine ci sono riuscito basta formattarlo in fat 32 con partition magic e il gioco è fatto
  2. acromion

acromion Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    dio mio gente io nn ci sto + a capì un cavolo...e tra un paio di giorni mi arriva l'hdd da 300gb est. usb...

ma se ps3 riconosce solo hd ext in fat32 e quest'ultimo supporta solo file system nn > a 4 gb mi spiegate come farò a riversare le iso fatte con sak se resistence han detto è già sui 16gb??

vi prego toglietemi sto dubbio che mi affligge grazie
  3. murdorr

murdorr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Devi seguire questo tutorial http://www.freemodding.it/modules/tutorials/viewtutorial.php?tid=22 per scrivere in NTFS da Linux .
  4. acromion

acromion Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    murdorr ma hai risposto a me????guarda che io ho fatto un altra domanda ....io manco ho parlato di linux...cioè io voglio fare le iso senza linux .....usando il sak
  5. murdorr

murdorr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    è appunto, se tu hai un HD esterno formattato in fat32 potrai fare iso massime fino a 4 giga, mentre se tu lo formatti in NTFS o EXT3 (da linux) puoi fare l'intera ISO di RFOM che è di circa 16 giga .

Il problema è che con NTFS la PS3 e il SAK non te lo vede, allora non ti rimane che usare EXT3 che puoi formattare solo da Linux e poi con un programma per windows XP (http://www.techtown.it/home/detail.asp?iData=2330&iCat=302&iChannel=4&nChannel=Downloads) puoi vedere l' HD esterno anche su Windows XP oltre al SAK .
  6. anarky85

anarky85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    se io formatto in exit3 la ps3 lo vede l'hd anche se non ho linux?se si,potete formattare l'hd con partition magic molto facile da usare:)
  7. p4m

p4m Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    SAK gestisce benissimo le partizioni EXT3
  8. anarky85

anarky85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    cosa sarebbe questo sak?:confused: :)
  9. anarky85

anarky85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    usando quel progamma per windows come faccio a mettere i file sul hdd esterno essendo formattato in ext3?Con quel programma riesco solo a vedere l'hdd ma non riesco a mettere i file, per esempio un video una canzone ecc...:(
  10. Au{R}oN

Au{R}oN Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Dove tu non puoi neanche pensare di vivere
    a breve sony rilacierà un firmware per il supporto NTFS