1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Indecisione causa rumors.....

Discussion in 'PS3 General Chat' started by simo-serse, Mar 30, 2007.

1. simo-serse

simo-serse Tribe Member

Trophy Points:
    18
    allora partendo dal fatto che ho solo la ps2 e un computer ormai vecchio......ma ho un bravia 32" era ormai in programma di farmi la play3 il prossimo martedi!!!!diciamo che non vedEVO l'ora di comprarla ma come potete immagginare le notizie di questi giorni mi hanno rilasciato perplesso non so quanto.....ora vi voglio kiedere aiutatemi voi a capire cosa meglio fare.......

tra parentesi non voglio l'xbox360 non me la faro mai non mi piace il parco giochi e poi cmq non mi piace quindi evitate pls commenti del tipo fatti xbox ke è meglio o cose cosi.....

allora io ero ormai convinto della play3 poiche la utilizzerei anche come blueray ma queste notizie degli ultimi giorni mi hanno fatto entrare in crisi.

a me non interessa aspetta fino a natale anke se magari ci sara un abbassamento... non sono 100 euro ke mi cambiano la vita contando ke intanto me la godo......xro il parco giochi per adesso è scrausetto e apparte motorstorm nn mi farei altro e giocherei a ffxii ke ho aspettato per iniziare....

gia la notizia della non retrocompatibilità totale di ff mi ha scosso ma ci ero passato su.....
    il fatto ke possa uscire una da 80 gb me ne frego xke alla fine nn so 20 gb di differenza ke servono pero cmq il fatto del bluethoot e SOPRATUTTO del lettore blueray ke è incompleto mi fa pensare al quanto perke spendere veramente i soldi adesso x una cosa incompleta quando a breve si migliorera???allo stesso tempo....come faccio ad aspettare fino a natale????

cioe a me pare proprio una mossa poco azzardata quella sony xke oltre a un malcontento questo rumor bloccherebbe le vendite fino a natale e nn so quanto convenga....

insomma voi che fareste???cosa mi consigliereste di fare??? aspettare o comprare ???helppppp
  2. Hellrider

Hellrider Tribe Member

Trophy Points:
    247
    Aspetta a vedere come si evolve la situzione di sony e vedere se i rumors resteranno tali o se si avvererenno.
  3. DreamFall

DreamFall Guest

Trophy Points:
    0
    Aspetti perchè la versione modificata esce di sicuro.
  4. charger

charger Tribe Member

Trophy Points:
    38
    Fossi in te farei un corso di grammatica, sintassi e semantica.:D
  5. Xaby

Xaby Tribe Member

Trophy Points:
    352
    Ma perchè vi fate tutti le seghe mentali?Se la dovete prendere prendetela e basta....non capisco dove stia il problema...
  6. simo-serse

simo-serse Tribe Member

Trophy Points:
    18
    si forse hai ragione ma questo è un altro problema.....:D
  7. psychok9

psychok9 Guest

Trophy Points:
    0
    La PS3 da 80Gb è stata smentita da Sony e in ogni caso non è la capacità che ti cambia la vita... Poi non capisco cosa c'entra il blueray... incompleto!? Le uniche differenze di cui ho letto sono l'hdd da 80gb e il wifi-bt più semplificato e meno costoso per sony...:eek:
  8. simo-serse

simo-serse Tribe Member

Trophy Points:
    18
    il problema sta sul fatto che non mi va di comprare una cosa a 600 euro, non bruscolini,che tra 5 mesi non è in grado di vedere i bluray adeguatamente e che poi sara venduta in versione potenziata a meno dopo nemmeno un anno dall'uscita in europa...sia chiaro se si trattasse di aspettare un anno e mezzo...un anno anche me ne fregherei....ma qua si tratta proprio di una presa in giro verso di noi europei e stavolta sono cauto a buttare i soldi.....se poi mi prendera la botta di matto puo essere che me la faccio ma non voglio una delusione....
  9. Xaby

Xaby Tribe Member

Trophy Points:
    352
    Si ma con questa mentalità nel mondo della tecnologia non comprerai mai nulla!
    E' sempre in continua evoluzione, e magari uscita quella da 80GB ne progetteranno un altra da millemila GB...perciò dico che se la dovete comprare compratela senza farvi i complessi!
  10. simo-serse

simo-serse Tribe Member

Trophy Points:
    18
    no infatti dell'hard disk non me ne frega nulla.....il bluethoot nemmeno basta che funziona.....il problema è il blueray come sta scritto nelle news che è incompleto o comunque di prima generazione......http://it.theinquirer.net/2007/03/i_lettori_bluray_non_saranno_t.html
    come avevo letto in una news che riporta a questo sito....che non sarebbe da poco visto l'uso che voglio farci....e poi un altra cosa è l'uscita del processore a 65nm e quindi un abbassamento di prezzo.......
  11. Mihawk

Mihawk Tribe Member

Trophy Points:
    38
    ma scusa prenditi il 360...

era una battuta, non fucilatemi.
  12. lidest

lidest <B><font color=red>Coppa</B></font color><b>UEFA</

Trophy Points:
    120
    ahahahah sempre simpatico come al solito :D :D :D :D :D :D

E comunque l'errore (se così si può chiamare) è stato di Sony che si è buttata su uno standard che non era nemmeno in commercio.
  13. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

Trophy Points:
    5,082
    simo-serse ma a te serve più come console o più come lettore BD? Se avessero fatto il lettore BD acquistabile a parte avresti avuto ancora dubbi?
  14. barbagiggia

barbagiggia Tribe Newbie

Trophy Points:
    8
    1. Non c'è nessuno errore da parte di Sony, che domina, ha dominato e dominerà il mercato videoludico grazie al suo vantaggio tecnologico e di bagaglio di esperienza nel campo in questione (vedi vendite mondiali negli ultimi 12 anni, almeno).

2. La versione da 80 GB è gia' stata smentita. Ed ammesso per assurdo che fosse stata vera, bisogna essere malati per prendersi un'altra PS3 soltanto per 20 GB in piu', quando comunque si puo' tranquillamente installare anche un 200 GB HDD nuovo.

3. Semmai è proprio la Microsoft che fa ridere ed inganna il consumatore, uscendosene con goffi tentativi di emulare la superiore tecnologia Sony, con adattori wi-fi, espansioni di memoria, lettori DVD-HD opzionali, versioni pompate Xbox360, etc... Sono fortunati ad essere prima di tutto la piu' grande software house la mondo, altrimenti il progetto Xbox sarebbe finito miseramente già da anni, il problema è che Redmond si può permettere di fallire 7 generazioni di console prima di andare a scalfire gli introiti che comunque ha sempre grazie ai furti con scasso come Vista & C.

4. Simo-serse, Comprati la PS3 e segui attentamente le release dei giochi.
  15. DreamFall

DreamFall Guest

Trophy Points:
    0
    La versione 80giga con migliorie varie esce di sicuro visto che e stato depositato un documento alla fcc
  16. barbagiggia

barbagiggia Tribe Newbie

Trophy Points:
    8
    Ad oggi la Sony ha smentito sonoramente tutto, definendola un'assurdità... come mi sembra che sia.
  17. simo-serse

simo-serse Tribe Member

Trophy Points:
    18
    mmh bella domanda.......diciamo per tutte e 2....cioe adesso come adesso se mi faccio la play3 è sia per avere una console nextgen ke per sfruttare il blueray....un po come fu co la play2 cioe so che il blueray non bastera per sempre.....xro che duri almeno fino a che non te li tirano dietro i lettori....non che a novembre è gia vecchio perche se a novembre poi mi cambiano il lettore mi inca**o nn poco!!è solo questo il problema l'hard disk non me ne frega semmai lo espando o ne metto uno esterno poco male.....

che esca è vero che è sicuro xke è stato depositato il brevetto o qualunque cosa sia ma la mia domanda è quanto presto.....e poi se sta storia del blueray è vera o no.....xke da quello che ho capito non sarebbe compatibile col BD-j ma questo non è vero xke ad esempio dragon lair che usa il bd-j è compatibilissimo....insomma qualcuno che ci puo spiegare meglio questa notizia di the inquier???

p.s cmq cerchiamo di non cadere in consol war........
    Automerged Message for DoublePosting
    veramente ha detto

non lasciamo dichirazione sulla versione 80 gb.....X ORA.....non mi pare dire:

questa è un assurdita non esiste nessuna versione modificata....
  18. barbagiggia

barbagiggia Tribe Newbie

Trophy Points:
    8
    Leggiti l'Ansa, che magari è meglio... la notizia è sonoramente smentita. E' la solita bufala.
  19. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

Trophy Points:
    5,082
    Attento a dire queste cose :D potrebbero causare flame
    Cmq ricordati che Nintendo ha il doppio dell'esperienza

L'adattatore Wi-Fi stava già su 360, ma non è compreso nel prezzo.
    Vista se non lo vuoi non lo compri.

Sostanzialmnete sarebbe un aggiornamento del BD-java che diventerà standard dei prossimi film (per questo quelli di adesso funzionano bene tutti, o quasi). E' un po' come se questa versione presente oggi fosse una beta.
    Ma più incazzzati degli acquirenti Ps3 sono, sicuramente, quelli che hanno comprati i lettori da salotto da 1000-1500-2000 euro!!!! :mad:

Si, come la x360 Elite smentita da microsoft. Come dico sempre io.... MAI fidarsi delle multinazionali ;) :D
  20. Mihawk

Mihawk Tribe Member

Trophy Points:
    38

evita queste uscite che provocano solamente flame.
    occhio