1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

I Giochi da NON avere

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da pVo, 30 Marzo 2007.

  1. pVo

    pVo Tribe Member

    Registrato:
    4 Marzo 2007
    Messaggi:
    223
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    'A Capitale
    Allora visto che abito a 1 minuto da ebgames fino ad ora ho cambiato qualche gioco entro le 24 ore previste dal loro "contratto di vendita"

    giorno 21: prendo resistance...ci gioco 3 ore...pessimo
    giorno 22: cambio col tennis, una figata con gli amici, un pò meno da solo,lo tengo.

    giorno 23: compro la boxe, pessimo, ripetitivo.
    giorno 24: compro need for speed carbon e non ci gioco perchè vado fuori.

    giorno 26: mattina, ci gioco 10 minuti, fa schifo, lo porto e fortunatamente c'è il tizio che conosco, me lo cambia ancora, prendo splinter cell double agent. Il pomeriggio ci gioco...1 oretta...ammazza che schifo.

    giorno 27: lo riporto, mi prendo formula 1...carino, lo tengo.


    Tutto questo per dire: NON COMPRATE (se ci tenete alla salute :clap-clap: )

    1) Need 4 Speed Carbon = è meglio per il pc o per la ps2, grafica brutta, giocabilità non ne parliamo, longevità ci sarebbe pure, se non fosse uguale a quello prima.

    2) Splinter Cell Double Agent: un gioco nel complesso BRUTTO: graficamente inappagante, complicato da giocare...insomma BRUTTO

    3) Boxe: graficamente Carino...vi rompete i maroni dopo 3 incontri...gli appassionati però potrebbero trovarlo appagante...

    Spero di esservi stato d'aiuto ;)
  2. kolo

    kolo Tribe Member

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    970
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    in GTA guidando una Lancer EVO X Tuned nera, alla
    dipende dai gusti...
    per esempio, secondo me la formula uno fa schifo e resistance invece è un ottimo sparatutto....quando si comincia ad entrare un po nella storia...

    Per non parlare di splinter cell....meraviglioso!!

    per la boxe non posso fare altro che essere d'accordo. :)


    ...un' oretta, o 10minuti, a volte non sono sufficenti per valutare un gioco...
    Con resistance, ho avuto la tua stessa prima impressione, per poi ricredermi mooolto giocandoci!!
  3. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Bè, considerando che parliamo di giochi next-gen, per la prima ora bisognerebbe raccogliere la mascella da terra e nelle ore a seguire magari aprezzare la storia. Se uno porta indietro dopo 10 minuti uno dei titoli di punta PS3 può essere solo che non gli piacciano gli sparatutto, ma a questo punto poteva fare a meno di comprarlo sin dall'inizio :D
  4. ==> Freedragon <==

    ==> Freedragon <== Tribe Member

    Registrato:
    15 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.296
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Parma!
    sarà....ma a me formula 1 fa veramente ribrezzo..sembra un gioco della 2 addirittura!! mi kido cm nn faccia a piacerti resistance..boh...i gusti son gusti!! prendi MOTORSTORM!! cn qll nn sbagli...è strabello!! troppo divertente!!! un caos atomico di auto tir e moto ke collidono ahah!! tr bello!!:D :D :D
  5. pVo

    pVo Tribe Member

    Registrato:
    4 Marzo 2007
    Messaggi:
    223
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    'A Capitale
    io sono un amante degli sparatutto in soggettiva (per pc ne ho parecchi)

    ma nè splinter, nè resistance m'hanno fatto impazzire per ps3...

    io avrò i gusti "difficili" , ma sti titoli non sono certo next gen dai...
  6. nick1989

    nick1989 Tribe Member

    Registrato:
    12 Marzo 2007
    Messaggi:
    165
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Caxxo dici, la grafica di need for speed é bella, molto meglio rispetto alla ps2, il gioco é una figata!!!!
    Gli altri giochi, incluso questo , vanno a gusti, ma la grafica spacca!!!
  7. pVo

    pVo Tribe Member

    Registrato:
    4 Marzo 2007
    Messaggi:
    223
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    'A Capitale
    è bello uno scambio di opinioni di questo tipo...educato soprattutto...
  8. sergio18

    sergio18 Tribe Member

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    710
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    87
    Località:
    Roma
    Hai aperto un thread che può finire solo MALE...inoltre nn hai messo nemmeno un IMHO quando hai detto che tutti quei giochi facevano schifo.
    Thread così nn si possono aprire, ognuno a gusti diversi e quindi opinioni differenti.
  9. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Bè sarà opinabile il gioco in se ma pareri così discordanti sulla grafica mi lasciano perplesso. Posso solo pensare che dipende dai termini di paragone che uno ha, certo se ho sempre giocato al Commodore 64 anche la grafica del Super Nintendo e fantasmgorica.
  10. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Nedd for Speed Carbon a me è piaciuto molto, mi sono divertito :) e poi mi sono innamorato di Emanuelle Vrugier! :D:D

    Splinter Cell graficamente è molto bello! Mi hai ricordato una scena: un mio amico guarda un primo piano di Sam Fisher ed esclama : "marò!! Non si può guardare" e io "E perchè mai lo dici? E' fatto così bene. Pare vero!" e lui ribatte "Appunto! Mi fa impressione perchè pare vero... guarda quegli occhi... poi sta sudando, che schifo!"
    ahahahah :D
    Cmq il gioco, come tutti quelli marchiati Tom Clancy, è per "azzeccatoni" ossia persone che si armano di santa pazienza, data l'alto livello simulativo.

    FNR3 (boxe) mi sono divertito... all'inizio... ma la verità è che mi piaceva vincere i tornei pechè ti sbloccavano 100 punti alla volta!!! (l'ho giocato sulla 360). Mi sa che solo per quello ci ho giocato :D Cmq alla lunga è nauseante!!
  11. zag0r

    zag0r Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Switzerland
    che dire, io ho preso ridge racer 7 ed non mi è piaciuto per niente.... assolutamente non giocabile con la console, e poi need for speed. ci ho giocato con un uscita composita per un po' di tempo e dicevo che schifo, poi ho ricevuto il cavo hd ed è tutto un altro mondo. carino ma troppo ripetitivo e la longevità non è alta (poco simulativo) ma lo consiglio a tutti quelli a cui piaciono le corse e visti i titoli adesso...

    adesso vado per double agent.... poi vedremo
  12. nick1989

    nick1989 Tribe Member

    Registrato:
    12 Marzo 2007
    Messaggi:
    165
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io ho provato 4 titoli:

    Formula 1: Non male, ma deve piacerti il genere, molto realistico(se si tolgono gli aiuti) voto 7

    Need for speed carbon: bellissimo, se piace il genere é micidiale, grafica bella, voto 8,5

    Nhl 2k7: per gli amanti dell'hockey e non é stupendo, grafica molto realistica, giocabilità ottima :D voto 8

    Blazing Angels: Bel gioco fatto abbastanza bene, con i sensori di movimento é stupendo, voto 7,5

    Ecco i miei giochi attuali, prossimamente, il 26 aprile mi arriva rainbow six 5 vegas, anke quel gioco sembra micidiale!!!
    Ciao
  13. pVo

    pVo Tribe Member

    Registrato:
    4 Marzo 2007
    Messaggi:
    223
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    'A Capitale
    se uno non mette IMHO, vuol dire che quello che dice è LA VERITA' ASSOLUTA?

    Lo avrebbe capito pure lo scoiattolo della pubblicità della Vigorsol che si tratta di un parere personale, che poi sia condivisibile o meno quello è un altro discorso.
    Se poi ti piace la grafica della Playstation 2 in HD questo è un altro discorso ancora...
  14. Seven

    Seven Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    788
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Ridge Racer 7 ce l' ho anch' io. Premettendo che è MOOOOOLTO arcade, il gioco è carino, ma in single player non rende al massimo. Il suo vero punto di forza è l' online, se ce l' hai ancora o se hai la possibilità di giocarci, provalo :)
  15. zag0r

    zag0r Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Switzerland
    no, purtroppo già venduto.... era troppo arcade x i miei gusti (imho) :D
  16. clapper

    clapper Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Dicembre 2005
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Di tutti i giochi usciti al lancio della console, se vogliamo dirla tutta, non ce ne sono di veramente belli! Bisogna considerare che sono i primi usciti.
    Non so se riconrdate il primo Ridge Racer uscito per psx, sembrava un miracolo ma dopo poche ore che uno ci giocava si accorgeva che era vermente brutto e fatto male. I pezzi di scenario sparivano sotto i vostri occhi!!!
    Quello che succede con la ps3 è un pò la stessa cosa, cercate di avere pazienza e sicuramente potrete giocare a giochi mitici.

    @pVo: non credo che puoi dare quel tipo di giudizi visto che rimangono molto soggettivi. I gusti, per fortuna, non sono uguali per tutti.
  17. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Si, i gusti sono soggettivi. Cmq ci sono bei giochi disponibili!
    Avete gusti difficilotti :D:D
  18. berto68

    berto68 Tribe Member

    Registrato:
    1 Novembre 2006
    Messaggi:
    296
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    75

    condivido, ma pensa a cosa giocavamo 5 minuti prima che uscisse ridge racer e la psx :D
  19. leahcim

    leahcim Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    391
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    A mio avviso un gioco che non va comprato assolutamente è tekken, so che costa solo 10 euro ma è graficamente orrendo e noiosissimo

    resistence mi piace, l'online è spassoso

    virtua tennis è un bel gioco ma senza l'online è mutilato

    lemmings è da dio, una vera killer app:D
  20. Seven

    Seven Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    788
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Boh, io la grafica di Tekken non la trovo così orrenda. Come ho già detto altre volte, non sarà next-gen, ma è fatta bene (se consideri che è una conversione da PSP). Poi è sempre il solito discorso, è noioso per quelli a cui non piace... io mi ci diverto :D mentre magari con Lemmings mi addormento sulla sedia. Aspetto di provarlo e vediamo :p