1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

BBC: 600.000 Ps3 vendute sinora in Europa

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Mohr, 28 Marzo 2007.

1. LaMacchina89

LaMacchina89 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
  2. Soul's Dissection

Soul's Dissection Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    No. E diffida da tutti questi siti mangiaclick che si moltiplicano in rete.
  3. ratchet

ratchet Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Si si si AHAHAHAA sono contento!

soddisfazione estrema tutti a parlare male della PS3 vi passerà la voglia prima o poi?!
    godo!!! forza Sony!!! microzoz 360 comincia a guardarti le spalle!
  4. claudio1851

claudio1851 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sicuro che si deve guardare alle spalle?per me deve guardare in avanti, verso la ps3...
    la ps3 è troppo avanti sia per grafica ( ci vuole pazienza) , sia per l online ( gratuito con il fantastico mondo HOME),per il wireless, ecc........

la 360 è una buona macchina, ma non regge il confronto...

la ps3 è uscita a marzo, lo sapete quanta gente ho sentito che se la compra a natale?tanta... è il momento del lancio che è un po un buco nell acqua...se usciva a natale se la sony mandava 2 milioni di console in europa le avrebbe vendute tutte....:D
  5. markoart

markoart <font color=#8b4513><b>Fanboy Icsbocs</b></font co

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    36
    Per quanto riguarda la grafica, la PS3 è potente esattamente come l'xbox360. L'unica cosa che ha in più è il lettore BD. L'xbox360 è imbattibile per quanto riguarda il gioco on-line anche se è a pagamento, mentre quello della PS3 fa proprio pena, è lentissimo e molto spesso salta la connessione anche se è il servizio è gratuito.
    La PS3 non è per nulla superiore al'xbox360 e costa 200€ in più. E poi scusa esalti il wireless che non è mica una novità, la Sony l'ha copiata spudoratamente dal xbox360.
    Direi che l'xbox360 sta reggendo alla grande il confronto, e tra un pò ancora di più grazie all'imminente uscita della versione Black Elite e il nuovo adattatore component/HDMi.
    Questo non è un discorso fanboy di una parte o dall'altra, ma è il frutto di un'attenta analisi dei fatti.
    Sì, la PS3 ha avuto certamente un piccolo successo al momento del lancio, ma stiamo a vedere come andranno avanti le cose, anzi la next-gen war!
    Per il momento c'è un evidente strapotere del'xbox360:
    http://nexgenwars.com/
    Il Wii pur essendo "inferiore" sta rosicando parecchie vendite....
    Signori, questi sono dati di fatto!
  6. Mafo

Mafo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ma io dico ma come si fà ad essere più di parte di questi due? ratchet, claudio1851.
    Questi la 360 non sanno manco dove sta di casa....
    Cmq io la ps1 l'ho avuta, (ottima) la ps2 pure (ottima finchè non presi l'xbox che ovviamente uscendo dopo tanto era tecnologicamente troppo avanti) la psp pure ma era così monotona che l'ho rivenduta dopo un paio di mesi a favore dell'odiato nintendo ds (daltronde se volevo i giochi in alta risoluzione me ne andavo a casa con la 360).
    Sapete il finale di tutto qual'è? non importa se tua sia leone o gazzella.....ops ho sbagliato :D
    Non importa la potenza della console o i gadget vari....importano a noi videogiocatori i titoli, anzi i titoloni che sono quelli che hanno decretato il successo Sony fino ad ora su tutte le console. Sono i titoli che hanno affossato una console superba come il Dreamcast (che ricordi :( ) che era anni luce avanti....
    La Sony mi sembra aver perso di vista quello che era il suo forte (il parco giochi) in favore della potenza. Potenza che la Microzoz aveva dimostrato non essere sufficiente per vincere una console war.
    Aspetto i vostri commenti/critiche. Saluti
  7. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Strano, i USa e JAP è uscita a Natale e hanno mandato 2 milioni di console.... che ancora devoo smaltire :D

vedremo, cmq se fossi la microsoft mi preoccupererei più del Wii che della ps3 in questo momento :)
  8. Divyne

Divyne Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Bravo, hai ragione, a me hanno risposto che è uscita ora e non a Natale come "360" e Wii (che poi è uscito a Novembre, ma facciamo finta che sia uscito in Dicembre come il "360"), ma non vuol dire niente. Sony è il massimo, Sony vuol dire videogame ecc. ecc. e allora com' è che ha venduto solo 600.000 console su 1.000.000? Se tutti i vecchi utenti Sony avessero aspettato con tutta la trepidazione che sostengono alcuni, si sarebbero tenuti da parte i soldi per il 23 Marzo e li avrebbero risparmiati a Natale, invece evidentemente, o hanno comprato "360" e Wii, oppure hanno ritenuto PS3 non così importante. Guardate che in America e Giappone le cose sono andate allo stesso modo, lanci buoni e poi il calo drastico di vendite. E' normale che una console venda bene al lancio, se non è proprio un disastro completo, almeno dal punto di vista commerciale, però per vedere se vende bisogna osservare come vanno poi le cose.
    Ah, poi non ricordo più chi, sosteneva che con Sony è nato il 3D, evidentemente costui non ricorda i numerosi coin-op in grafica poligonale di Sega, non conosce Saturn e Nintendo 64 e probabilmente nemmeno quei titoli famosi usciti su MD e SNES che vantavano una preistorica grafica poligonale, quali ad esempio il mitico cartuccione di Virtua Racing.
  9. Mafo

Mafo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ragà una domanda un bel pò OT ma a voi piace la pubblicità della ps3? a me a parte la tipa che prende il sole fà un pò ridere....non colgo bene...magari sono io che non ci arrivo...
    Cmq giusto per dare una botta al cerchio e una alla botte anche quelle della 360 non mi dicono granchè...
    che dite?
  10. faximusy

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    C'è una vecchia NEWS apposita, potresti leggere quella per vedere i pareri (scusa se non ti metto il link).

Cmq i pareri sono tutti negativi, non hanno senso :confused: quella dove a quel povero cristo gli scoppia la borsa dei soldi che significa? Che se la compri equivale a buttare soldi all'aria?!?! :confused:
  11. ratchet

ratchet Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Il mio sfogo e centrato sopratutto sul tutto parlare male della PS3!!!

mi hanno talmente rotto tutti i commenti negativi sulla ps3 e quellli positivi sulla 360 che spero davvero vinca la Sony

e cmq la ps3 e più potente della 360 lo si sa, peri giochi? sono d'accordo i games piu belli vinceranno però la ps3 e indietro rispetto alla 360 per fare un paragone bisogna aspettare
    e ripeto perche tutti non la finiscono di parlare male della ps3 sembra una moda! ne ho sentite talmente tante che mi è venuto prima da ridere e poi lo schifo che mi sta portando a odiare la 360 e microzoz compresa

ripeto la ps3 è uscita dopo diamo tempo al tempo per vedere e poi che i wii vende di più (e un'altra console non centra niente con ps3 e la 360 che sono sullo steso campo)

stiamo a vedere anche a me interessano solo i giochi e per fare paragoni e dire che la 360 sia meglio e troppo presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

da questo nasce il mio sfogo e la mia felicità nel vedere che la ps3 vende bene!
  12. Mafo

Mafo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

Figlio mio sfogati pure quanto ti pare i dati non cambiano....lineup per ora indecente per un marchio storico....
    e poi se i commenti sono in gran parte negativi che ci possiamo fare...mica sono Dio alla Sony che le azzecchano sempre e gli altri sono imbecilli scusa eh.

P.s. In questi giorni ho visto che la rivista Life una delle più importati al mondo ha chiuso....a buon intenditor....
    Non si può mai stare tranquilli a sto mondo :D
  13. Divyne

Divyne Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Cito le frasi più gettonata dai pleystescionari: "la PS3 è uscita dopo e per poterla giudicare bisogna aspettare almeno un anno", "è ancora presto per giudicare i dati di vendita, bisogna aspettare almeno un annetto." No, ma qualcuno si rende conto di quello che scrive? Cavolo, è come se domani cambio una casa, però il tipo dell' impresa che l' ha costruita mi dice: "per il momento, siccome è nuova, puoi andare solo in cucina e in bagno, ma tra un annetto, magari, potrai andare anche in camera da letto e in salotto". Ma stiamo scherzando? Se la console la compro nel 2007, tra l' altro con 3 mesi di ritardo sul resto del mondo e ben 12 da quando avrebbe dovuto uscire, voglio divertirmici subito, non tra un anno, se va bene. Cavolo, un po' di serietà, tra l' altro poi fa divertire molto il fatto che è bastato un discreto lancio europeo (60% delle console disponibili vendute, mica il 100% con code di gente inc...ata perchè è rimasta senza) per far già dimenticare il discorso del "bisogna aspettare" e prospettare milioni di persone che correranno in massa ad acquistare PS3 da qui a Natale.
  14. Mafo

Mafo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Un pò di tempo agli sviluppatori va certamente dato...ma anche se fosse veramente + potente (cosa che non lo è anche per effetto della metà della memoria ram della 360 per es.) quanto tempo occorre per ricucire il gap? a parità di console?
    Boooo vediamo un pò...se scende di prezzo (1) se escono giochi buoni (2) e se il blueray si impone come standard (3) ci faccio un pensierino.

Salut
  15. faximusy

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Una volta dissi ad un utente bannato( che postava anche lui la tesi dell'anno di ritardo come scusa, date tempo al tempo, ecc..)
    "Ma allora la Ps3 sarà sempre un anno indietro rispetto alle altre?"

Mai avuto risposta
  16. Divyne

Divyne Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Cavolo, è chiaro che non ti ha risposto, CI VUOLE TEMPO, la vogliamo capire? Un annetto circa dovrebbe bastare per darti una risposta, quindi abbi pazienza. :D :D :D :D :D
  17. faximusy

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082