1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

raga una domanda banale

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da insertcoin, 29 Marzo 2007.

  1. insertcoin

    insertcoin Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Maggio 2006
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    come da titolo,ogni volta che io accendo la ps3 per un paio di minuti sento degli scricchiolii,la stessa cosa succede quando la spengo.Anche a tutti i miei compagni succede la stessa cosa e anche al negonio dove l'ho presa,mi hanno detto che e' la plastica che quando si riscalda si dilata e quando la spengo succede al contraio ovvero la plastica si raffredda e ritorna allo stato iniziale.cioe' normali rumori di assestamento.A voi li fa questi rumori?
  2. darkdevil91

    darkdevil91 Tribe Member

    Registrato:
    14 Giugno 2006
    Messaggi:
    370
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Nocera Superiore (SA)
    La mia non lo fa ma comunque è normale che la plastica si dilati con il calore e ritorni alla dimensione originale con il freddo...
  3. insertcoin

    insertcoin Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Maggio 2006
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ma come mai anche i miei amici mi dicevano che non lo faceva la loro e poi se ci facevano caso anche le lorro ps3 lo facevano?facci caso quando l'accendi metti l'oecchio vicino
  4. thebandicoot

    thebandicoot Tribe Member

    Registrato:
    1 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.000
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    36
    Magari si scalda più di altre e raggiunge la "temperatura di scricchiolio" (niente di anomalo comunque, come ha già detto darkdevil)

    la mia che è in campo aperto non lo fa, magari riuscendo a dissipare e ad allontanare tutto il calore. Domanda: la tua ha i soliti 5 cm liberi per lato come spesso accade per via del mobilio?
  5. insertcoin

    insertcoin Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Maggio 2006
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    non so se sono 5 cm cmq e' dentro un mobile,ma il mio friend che c'e l'ha fuori gli fa gli stessi miei rumori soprattutto uando la spegne e mette l'orecchio vicino
  6. thebandicoot

    thebandicoot Tribe Member

    Registrato:
    1 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.000
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    36
    Allora non saprei.. comunque non preoccuparti, la tua "bimba" sta benissimo! (toccatona di palle!) ;)