1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Breaking news: Paradox scopre le carte sull'iso loader

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da SeV3n, 28 Marzo 2007.

1. Ozzy_black_sabbath

Ozzy_black_sabbath Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Concordo perfettamente con lui. Ma come è possibile che noi poveri europei, che dobbiamo sempre aspettare perché esca un gioco o una console nuova, dobbiamo essere sempre i meno privilegiatianche quando questa console esce (dopo tanto patire)? Io non ne poso più di questa situazione!
    Ma è mai possbile che, nel 2007, in cui il mondo è diventato tutto un paese, in cui basta che accendiamo la tv con il telegiornale e riusciamo a vedere se una mucca sacra in India oggi ha cagato o meno, ancora non riusciamo ad avere un mercato eguale tra il Giappone, l'America e l'Europa nel mondo delle console?

Questo è veramente inconcepibile!!!:mad: Sembra che Sony ce lo voglia fare apposta a farci patire di tutto e di più (come è successo col fatto dei giochi PS2 sulla PS3)

Io, francamente, non ne posso più!
  2. ZUFOLONE75

ZUFOLONE75 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    francamente non capisco tutta questa discussione riguardo il loader visto che chi ha il gioco originale lo puo' mettere direttamente nella console nel suo bel lettore bluray... e giocare quanto vuole... Per me chi aspetta il loader e' solo un pirata che scarica giochi da internet senza spendere mai un centesimo... Che senso ha discutere del loader se poi ti bannano se parli di giochi copiati o scaricati??? mha!!! Scusate se magari qualquno si sentirà preso di mira dalle mie parole ma è uno sfogo che volevo fare, sopratutto da uno che ama la console di mamma Sony! :inkazzato:
  3. essemme

essemme Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Quoto chi dice che sarà come la PSP, sperando che l'inizio sia meglio (vedi tutti i fake che ci sono stati all'inizio)
  4. Gatsu84

Gatsu84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Credo che questo discorso lo puoi fare parlando dei minchioni :D che vanno in giro per i forum più importanti a pavoneggiarsi del loro lavoro come più di qualcuno fa, ma è difficile farlo con una crew come i Paradox, proprio perchè non hanno un loro sito, si fanno sentire molto di rado (release di giochi a parte) e di loro si sa davvero poco o niente, tranne che sono americani (almeno l' origine del gruppo) e che hanno i migliori cracker al mondo, al contrario di molti altri gruppi altrettanto famosi. Per farti un esempio i Caravan sono il gruppo giappo più famoso, hanno messo in rete le ISO di tutto quello che passa per il sol levante, ma per crack e affini aspettano sempre i Paradox o qualche altra crew (per carità, c' è da dire che in Giappone la pirateria è vista in maniera ben diversa rispetto a qui e in America, infatti il Giappone paradossalmente nonostante sia uno dei paesi tecnologicamente più evoluti è anche uno dei paesi in cui la pirateria è meno diffusa). Inoltre sono stati tra i primi a demolire la Starforce qualche tempo fa, ovvero la protezione più bastarda che esista per i giochi per PC, senza dubbio nel cracking sono i migliori in circolazione, considera che la Ps3 ha 6 mesi di vita, ci hanno messo 6 mesi per creare un loader funzionale, non possiamo pretendere che nel giro di una settimana sistemino tutto anche per la versione PAL, diamogli tempo e vedrai che i risultati arriveranno!

@ Sumo: le parti non tradotte sono perlopiù "insulti" e punzecchiature riferiti a chi sa solo parlare e non capisce una fava di informatica e nemmeno si rende conto di cos'è questo progetto, e ribadiscono il concetto che non hanno bisogno di nessun tipo di aiuto esterno e, nel caso in cui ne avessero bisogno contatterebbero direttamente loro l' interessato. La parte finale in poche parole dice che il loader sarà pronto quando sarà pronto:p (più precisi di così...:D ) quindi di stare tranquilli ed aspettare.

@ solid_snake_89: li ho provati tutti quelli usciti finora e nessuno richiede aggiornamenti (che culo conoscere qualcuno all' EB Games:D ), TEORICAMENTE le uscite delle prossime 2 - 3 settimane potrebbero contenere già l' aggiornamento anche se è difficile perchè l' update è uscito il 23, ma la produzione dei giochi è iniziata prima, se so qualcosa ve lo posto, al massimo vedo di aprire l' ISO e di cercare se c' è l' update in giro, ma non posso garantire niente perchè tutti i tool sono in ancora in fase di sviluppo, c'è ancora poca roba in giro per la rete purtroppo. Al massimo se hai la possibilità vai su un negozio dove ti fanno provare i giochi, e prima di provarlo controlli il FW della PS3 su cui gira, tanto in negozio gli aggiornamenti non li fanno da internet ma dai giochi di solito come accadeva per la PSP, se la PS3 che usi per provarlo è ancora 1.50 sei a posto.;)

@ ZUFOLONE: Il fatto è che quel loader permette di caricare le Homebrew oltre che ai giochi piratati, cosa che agli smanettoni interessa molto molto di più...!;)

@ Ozzy_black_sabbath: se mi parli della data di uscita posticipata sono d' accordo con te, per le "limitazioni" della Ps3 però no, perchè entro qualche settimana anche in America e Giappone troverai la STESSA IDENTICA Ps3 che vendono qui in Europa, l' inserimento dell' Emotion Engine è stata una mossa dettata dalla necessità di far uscire la consolle nonostante l' emulazione via Software 6 mesi fa fosse scandalosa (lo è tuttora figuriamoci 6 mesi fa), di sicuro non per privilegare gli altri a discapito nostro, anche perchè già le spese di produzione sono alte, figuriamoci inserendo dentro anche una Ps2!
  5. DVD82

DVD82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    A me spiace dover aspettare dato che è già uscito per la mia..

cmq essendo informatico ho presente cosa vuol dire smanettare dietro...e soprattutto sul software scritto da altri!!
    Quindi bisogna solo aver pazienza e giocare con i giochi che si hanno!

mi scoccia solo che mi hanno regalato nfs e vuole l'aggiornamento alla 1.50!!!
    Io la 1.1 me la tengo stretta!!!
  6. budino

budino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    guarda che sulla ps3 ci gira tranquillamente linux :D si possono fare già da adesso tutti gli homebrew che si vogliono... l'unica cosa è che non si può usare l'rsx... il vantaggio del loader paradox è quello di poter usare anche l'rsx :p
  7. Gatsu84

Gatsu84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Linux ce l' ho già sul PC e sul portatile oltre che sulla PS3, e a parte l' RSX comunque se non lo sai i 2 OS (l' originale e Linux) anche se installati sulla stessa macchina non hanno niente a che fare tra di loro, cosa mi cambia da un PC normalissimo scusa? A parte la lentezza e la complessità delle operazioni niente, e oltre a quello le homebrew che puoi far girare sono le stesse che girano sul PC (e pure peggio), che novità... Poi per il momento proprio comodo come SO, limitazioni spaventose a parte: RAM bassa, scheda grafica senza driver che va per miracolo, kernel modificato per evitare rischi di crash, Cell che non va un fava e scheda di rete wi-fi senza driver... Non so te ma per me è un colabrodo, non un SO, aspettare una distro che supporti maggiormente la Ps3 (bastano i driver e un' ottimizzazione diversa per le prestazioni del Cell) forse sarebbe più indicato dato che tutte le distro sono basate sull' architettura di un normalissimo PPC. :)

PS: Ho a casa una macchina che può far girare Motorstorm senza sforzarsi più di tanto ma con Linux a momenti neanche il MAME mi va... Hai detto niente con "l'unica cosa è che non si può usare l'rsx..." :D . Il fatto che qualcosa vada non significa che funzioni bene, smanetta un paio di giorni con Linux sulla Ps3 e capirai cosa intendo. :)
  8. ratchet

ratchet Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ma scusate tutti abbiate pazienza e appena uscita sta benedetta PS3 col tempo ci sarà linux che funziona il loader dei paradox e cosi via...

CMQ comprate originali solo i giochi che meritano!!! quelli che non mertiano rimangono sugli scafali se poi li vuoi provare con i loader ok ma poi tanto quelli che meritano e giusto comprarli originali no?
  9. asterisco2005

asterisco2005 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sono daccordissimo con te
  10. Gatsu84

Gatsu84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio: