1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

resistence the end x grazia di dio

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da acromion, 29 Marzo 2007.

  1. acromion

    acromion Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Novembre 2006
    Messaggi:
    317
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi vi comunico che ufficialmente oggi ho finito sta porcheria di gioco nn ne potevo proprio + ...ci giocavo solo x il fatto che mi prendeva un mezzo infarto ogni volta che vedevo la custudia a fianco la ps3 e con il gioco li li racchiuso!! ....quanti soldi spesi x il c....!!

    a me han sempre fatto schifo gli fps (vedere ste braccia che si muovon e saltan sullo schermo mi fan ridere x nn parlare de ste "super" mega armi sparattutto c...i compresi!)

    e voi direte ma allora xchè l'hai preso ....purtroppo è stata una scelta obbligata ..alla gamestop il bundle a 659e. comprendeva il grandissimo resistence!!!

    l'unico mezzo di confonto che posso fare è con call of duty 3 che ho provato alcuni giorni su pc ...e devo dire seppur trattasi di un fps che la grafica era decente ....su sto resistence manco quella!!!!...gran tubi dell'h20 che va su zo torna su ancora zo poi su ....insomma na m.... !

    scusate amici ma io ho provato a mettercela tutta a farmelo piacere ma proprio nn ci sono riuscito o meglio nn ho trovato nulla che mi potesse confermare che il controller che avevo tra le mani era il sixaxiss e nn il dual schok della ps2!!!!!

    speriamo dal prox anno ste schifezze nn si vedan + in giro perchè nn fan altro che infangare già la critica situazione della ps3!!
  2. thebandicoot

    thebandicoot Tribe Member

    Registrato:
    1 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.000
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    36
    Anche io l'ho preso solo per il bundle di Gamestop (MotorStorm+Resistance+PS3 = 699€). Sono riuscito a giocarci solo 10 minuti, e secondo me i primi 10 minuti di Black su PS2 sono 100 volte meglio! Non mi sono mai interessati i fps comunque.
    Oggi stesso l'ho rivenduto a 40€, tornando in pari col bundle...

    Li userò per NBA2k7 e God Of War 2..
  3. sergio18

    sergio18 Tribe Member

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    710
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    87
    Località:
    Roma
    mah...anche a me gli FPS nn piacciono; ma da qui a dire che questo gioco fa cagare...secondo me è un ottimo titolo di lancio (insieme a virtua tennis 3). La trama è molto bella e checchè ne dica tu, visto che si parla di alieni, direi che le armi sn fatte con molta fantasia (d'altronde parliamo di alieni e quindi armi normali nn esistono). Cmq, un bel IMHO alla fine del tuo sproloquio lo potevi anche mettere.
  4. acromion

    acromion Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Novembre 2006
    Messaggi:
    317
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    the bandicoot 6 un grande hai detto perfettamente ciò che mi son dimenticato di inserire nel tread ....black pure io provato su ps2 gli da paglia!!praticamente 10 a 0 ....l'impatto con black è stato fulminante (dettagli del bosco e atmosfera!!!)


    p.s in settimana lo vendo pure io ...ma lo hai ridato dentro a gamestop o venduto a privato?? nel caso affermativo della prima ti han dato 40 tondi no?
  5. thebandicoot

    thebandicoot Tribe Member

    Registrato:
    1 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.000
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    36
    Mi avrebbero dato 27,90€. Quindi l'ho rivenduto in azienda da me, a 40€.

    Comunque non è che "fa cagare"... è solo che mi ha preso meno di qualunque altro fps provato, pur avendo grafica next-gen (per quanto next-gen "di lancio").
    Ma fate conto che l'ultimo fps che mi è davvero piaciuto è stato Duke 3D....forse per la sua immediatezza/semplicità.. Era quello il punto forte degli old fps (wolfenstein, doom ecc...)
  6. acromion

    acromion Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Novembre 2006
    Messaggi:
    317
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    27,90???????????????????????? ma quelli della gamestop son come gli strozzini!!!


    en do lo trovo io 1 che mi compra sto gioco???alla fine mi sa che tratterò x 27,90!
  7. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola

    prova anche ROTT (Rise of the triad) oppure anche Serious Sam!
    Anche Blake Stone della ex Apogee (oggi 3d realms) (lo adoravo!!)

    Un peccato che hai dovuto giocare un gioco "per forza", a me è capitato con FNR3 (siccome è di un ripetitivo nauseante, ci ho giocato solo per sbloCcare tutti gli obiettivi)
  8. thebandicoot

    thebandicoot Tribe Member

    Registrato:
    1 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.000
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    36
    I negozi Gamestop hanno una tabella ben precisa coi prezzi dei "ri-acquisti", decisa in sede, con indagini di mercato continuamente aggiornate, ed estese anche su più paesi.. Se però tieni conto che è quasi l'unica catena che legalmente può riacquistare e rivendere gli usati... Possono fare i prezzi che vogliono in situazione quasi monopolistica.

    Grazie per le dritte faxy!! ;) Proverò....
  9. DreamFall

    DreamFall Guest

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    5.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Qui da me ti danno 20 euro!!quindi siete pure fortunati..

    Cmq se non lo avete mai giocato provate pure fear..visto che esce su ps3
  10. Seven

    Seven Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    788
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Se in questi pochi giorni non l' hai distrutto, puoi provare su ebay. :p
  11. Fluminense

    Fluminense Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Ottobre 2005
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Beh. bastava tornare il giorno dopo con lo scontrino dicendo che il gioco non piaceva.

    Visto che non era un gioco bundle ma un gioco a parte e scontrinato a parte potevate benissimo cambiarlo con un altro gioco ps3.

    All'Eb Games qui da me a Livorno mi è stato fatto. Infatti ci ho preso Virtua Tennis 3 pagando la differenza cioè 5 euro.

    Per quanto riguarda i prezzi dell'usato da EB, lascio perdere, mica vi obbliga nessuno a venderli all'EB.
    Se vi sta bene accettate altrimenti lasciate perdere e ve lo vendete da voi.
  12. pescasat

    pescasat Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    657
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    anche io l'ho preso per provarlo. E dico la verità non mi aspettavo cosi tanto. Invece dopo un pò ho cominciato ad apprezzarlo e devo dire che è un gran bel gioco. Realizzato molto bene. Anzi spero che insomniac sforni un bel sequel fatto meglio ;) .
  13. wdzoso

    wdzoso Tribe Member

    Registrato:
    6 Marzo 2007
    Messaggi:
    152
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Beh a me sta piacendo.

    Certo che posso capire che si possa fare di meglio e che di sicuro è pressochè zero quanto ad innovazione del genere, però anche io credo che sia ingiusto addiritturla criticarlo così aspramente. Forse ciò è dovuto al fatto che non ti piace proprio il genere...

    In ogni caso diamo tempo agli sviluppatori di sfornare roba di qualità più alta, ma per il momento, come titolo di lancio, è più che buono secondo me. ;)
  14. Zakk_Wylde

    Zakk_Wylde Tribe Member

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    100
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    a me sta piacendo sia a livello di storia che a livello di ON LINE anzi soprattutto a livello di ON LINE

    l online si riassume tranquillamente in LAG 0

    meglio di cosi anche in partite 10 vs 10 ripeto LAG 0...

    poi che non sia innovativo e che si possa fare di meglio forse è vero pero è il primo gioco nel quale si vede veramente 0 LAG...
    poi fate vobis...
  15. lollo1985

    lollo1985 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.288
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Prima ero qui, poi mi sono perso....
    non é un capolavoro ma é un gioco validissimo, se poi non ti piacciono gli fps é inutile che perdi tempo a criticarlo xché é ovvio che il tuo non é un giudizio imparziale
  16. DreamFall

    DreamFall Guest

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    5.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Ma lui ha ps3 e pure il gioco.
  17. Useus

    Useus Tribe Member

    Registrato:
    17 Marzo 2007
    Messaggi:
    123
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    finito ora, a me è piaciuto parecchio :)
    se ci sarà un seguito spero che sia ambientato in russia o su di là :p
  18. Kakashi_Hatake_90

    Kakashi_Hatake_90 Tribe Member

    Registrato:
    18 Marzo 2007
    Messaggi:
    507
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Gallipoli (le)
    guarda che ank'io li tengo e il gioko mi va parecchi a genio specialmente l'on-line:clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap:

    ps io sn arrivato a fare partite in 32 persone e nn c'è nessun rallentamento anzi è parecchio frenetico :cool: :D :D :D
  19. Stefano84

    Stefano84 Tribe Member

    Registrato:
    28 Marzo 2007
    Messaggi:
    116
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Magenta (MI)
    Io qualche anno fa giocavo solo con gli Fps, gli ho giocati quasi tutti quelli usciti fino al 2002, tra cui Quake 3, Sin, Mortyr, Unreal Tournament e Half Life, poi col tempo ho perso un po' l'interesse, però questo Resistance l'ho visto in azione e non mi sembra un brutto gioco, anche le recensioni lo hanno ben valutato.

    Colgo anche l'occasione per dire la mia il discorso dell'Eb Games, vi consiglio di non portare là niente per le valutazioni, a meno che non vogliate ridere in faccia ai commessi...

    Qualche tempo fa ho portato lì una decina di giochi di un mio amico tra Psx, Ps2 e Xbox e mi davano 15 euro per tutto..... e loro poi ovviamente li vendevano dai 9,98 euro fino ai 24,98 euro.... :incredibbbbile: sono dei pidocchiosi, lasciateli perdere. :mad:

    E quella volta che mi davano 5 euro per il cofanetto del Padrino che ne costava ancora 80 ce li ho proprio mandati :D

    E poi piuttosto che dargli a loro un gioco usato recentissimo che lo valutano 20-30 euro (e che vendono a 50-54 euro) lo vendo io da privato.

    Ma scusate, i giochi usati non dovrebbero costare circa la metà? :inkazzato:

    Che usato è un prodotto che costa quasi come il nuovo? :confused:

    Io li compro tutti in un paio di negozi che fanno un servizio di compravendita di questo tipo:

    Gli utenti portano quello che vogliono (console, giochi, accessori) e decidono loro il prezzo, se l'oggetto viene venduto poi loro hanno un buono di pari valore da usufruire (cumulabile senza limiti di tempo e quantità) nel negozio sull'acquisto di tutti prodotti nuovi e/o usati, un po' come Eb Games ma molto meglio!
  20. Sirion

    Sirion Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Marzo 2007
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Io l'ho finito oggi e mi è piaciuto molto magari la fine lascia un po' così e la trama non la si capisce veramente bene.......

    ad esempio da dove nascono i chimera come e perchè?
    poi non so se avete notato si vedono dei soldati speciali con delle maschere strane che però sono sempre morti.........chi sono? cosa facevano nelle basi dei chimera? boh.....

    Cmq per l'online ora mi ha dato più soddisfazione motorstorm anche se l'online di resitance è molto valido e posso confermare la lag vicina allo 0.