1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Un nuovo PES6 su PS3?

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da MtPes, 29 Marzo 2007.

  1. MtPes

    MtPes Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Marzo 2007
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Da alcuni giorni sta iniziando a circolare un rumor secondo il quale nel giro di qualche mese potrebbe essere rilasciata una versione del gioco ottimizzata per eliminare completamente i problemi di compatibilità riscontrati da numerosi utenti. Si attendono conferme o smentite a riguardo.

    fonte:plystationline.it
  2. Xaby

    Xaby Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.481
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    Località:
    Pisa
    Ma PES6 è uscito per PS3?!?!?!?!Non mi pare...e comunque ci credo poco in un eventuale uscita dello stesso, la microsoft ha ancora l'esclusiva per qualche tempo...
  3. MtPes

    MtPes Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Marzo 2007
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Credo che più che un gioco vero sia un aggiornamento del alle potenzialità della ps3.....
  4. M0T1

    M0T1 Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    728
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    in prov. da Milàn
    quoto.
    il primo vero pes per ps3 uscirà a ottobre...e lì ne vedremo delle belle (spero).:D
  5. MtPes

    MtPes Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Marzo 2007
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Lo spero anch'io....in giro sento parlare di esclusive a microsoft e la cosa mi spaventa.....al peggio lo prendo per pc.....
  6. DreamFall

    DreamFall Guest

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    5.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Pes non e esclusiva di nessuno..cmq spero che si diano una svegliata altrimenti fifa lo raggiunge.
  7. M0T1

    M0T1 Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    728
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    in prov. da Milàn
    guarda ho installato su pc il 6 (e ho il 2,3,4,5 per play2) ma devo dire che giocando su console, seduto comodo sul divano ecc. è un'altra cosa, è più bello.
  8. MtPes

    MtPes Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Marzo 2007
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    io quest'estate per smanettare un pò ho preso il 5 per pc e l'ho imbottito di patch.....uno spettacolo ma andava in crash ogni sempre...poi è arrivato il 6 per ps2 ho preso una penna max drive e via di option file....è chiaramente tutto più comodo....ma la sete di un pes stile next gen è tanta!!!!!!!
  9. M0T1

    M0T1 Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    728
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    in prov. da Milàn
    eh lo so...stai parlando con uno che gioca al 99% solo a pes, pur avendo tanti altri giochi sia per play2 che per pc...:eek:
    appena prenderò la play3 però la percentuale scenderà parecchio...
  10. Cardios86

    Cardios86 Tribe Member

    Registrato:
    15 Gennaio 2007
    Messaggi:
    262
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    per quanto mi riguarda lo ha già raggiunto...
  11. MtPes

    MtPes Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Marzo 2007
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    in effetti l'ultimo fifa nn era malaccio.....ma pes è ancora avanti anni luce cacchio!!!!!! almeno posso fare gol in più di 3 maniere diverse.....
  12. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Attenti allo sperato "2k8 Soccer" ......... mai adagiarsi sugli allori...... ;)
  13. thebandicoot

    thebandicoot Tribe Member

    Registrato:
    1 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.000
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    36
    L'unica "esclusiva" conosciuta è quella che legalmente X360 ha avuto per PES6 fino al 31/12/2006 nei confronti di PS3.

    Dubito fortemente che ci sarà un pes6"director's cut" prima di PES7 per il semplice fatto che mancano 6 mesi a PES7. Se poi i rumors in poche settimane diventano screenshots e video... allora ok :D

    Comunque 2K8 potrebbe sbaragliare tutti (se mai uscisse)! ;)

    Ah! volevo far presente che Pro Evolution Soccer è fantastico anche sul DS!! Pur coi suoi 8 bit e 16 colori (scherzo)! Davvero, incredibilmente è uscito un gran gioco!
  14. sergio18

    sergio18 Tribe Member

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    710
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    87
    Località:
    Roma
    preferirei NON giocare ad un gioco di calcio piuttosto che usare FIFA!!!

    SEMPRE E PER SEMPRE: WINNING ELEVEN (PRO EVOLUTION SOCCER) :p
  15. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    winning non è PES...
  16. M0T1

    M0T1 Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    728
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    in prov. da Milàn
    mi associo! :clap-clap:
    fifa è migliorato parecchio, ma pes è un altro pianeta. non ho mai provato un gioco con una longevità così! dopo 5 anni (senza contare i vari ISS per ps1) sono ancora qua a giocarci un giorno sì e l'altro pure. ;)
  17. thebandicoot

    thebandicoot Tribe Member

    Registrato:
    1 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.000
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    36
    Quotoooo!!!!
    Fifa deve perdere il vizietto di farti tirare anche quando la palla è a 3 metri alla tua sinistra, sfoderando una bomba che in un millisecondo è all'incrocio!! Parato magari poi da un portiere che il frame precedente si trovava a centro-porta!!
    Per non parlare dell'effetto! che sembra generato randomicamente sia in quantità che in direzione!... e la scivolata da 10 metri?!?! Ma dai.....:eek: ridicolo.
    E' proprio un peccato sprecare soldi e licenze per arrivare sempre secondi! :D

    Vero! WE è molto meglio! più fluido e realistico. Il suo porting PAL (PES) è sempre un gradino più in basso.. ma comunque un grattacielo più in alto di fifa.
  18. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    a parte che a me PES e WE sembrano uguali, cmq:

    Perchè?! PERCHE?!?! Non potete (e non dovreste) sprecare un fior fiore di console per un singolo stramaledetto gioco di calcio!!! ci sono decine di giochi bellissimi! Ditemi che non siete come quei tipi che hanno SOLO PES. Secondo me una console per giocare solo o quasi a Pes è sprecata, a sto punto lo prendi per Pc, ci attacchi 3, 4 pad e via

    :D
  19. thebandicoot

    thebandicoot Tribe Member

    Registrato:
    1 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.000
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    36
    Ovviamente io non mi trovo in questa situazione :D

    Ma si sa, in Italia fin da bambini ci danno latte e pallone.. e il calciatore che c'è in tutti noi non può non affiorare di fronte al realismo di WE (PES)..
    E parlo io che sono un cestista, seguo solo l'NBA, non tifo squadre di calcio (ma per amicizie ogni tanto seguo le "milanesi"), e vorrei essere di colore per poter arrivare a schiacciare pur essendo "alto" 1,82 :D

    Poi con PES si comincia così... e si arriva ai partitoni in 8 con 2 multitap a casa mia con una cassa di Moretti da 66 ghiacciata! :brindisi
  20. fafix

    fafix Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    253
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Località:
    Da qualche parte vicino a Torino
    Concordo thebandicoot!!!! anche se non si è pazzi per il calcio, PES ti prende proprio quando giochi!! ancora di piu facendo mega partite e tornei con amici.... il tutto accompagnato ovviamente con una bella birra!!!!:D