1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Una sfida per tutti voi...vediamo se ne sapete abbastanza...

Discussione in 'WiFi Connection' iniziata da Me2Two, 16 Marzo 2007.

1. Me2Two

Me2Two Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ragazzi vi sfido... vorrei riuscire a connettermi ad una rete wireless che usa un protocollo wpa con autenticazione EAP-TLS e cifratura TKIP... credo quindi di non avere altra possibilita di connettermi tramite il certificato che ho ma che naturalmente non riesco a importare... ora... c'è un metodo semplice che io sono troppo stupido per capire? esiste un homebrew che mi permetta di autenticarmi? non mi rimanete che voi... Chi accetta la sfida? rispondete numerosi...
  2. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Fammi indovinare, ti devi collegare a scrocco a una rete senza fili privata.

Lascia stare non è roba da prendere alla leggera.
  3. Me2Two

Me2Two Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    E invece no... è la rete della mia università...per collegarmici col portatile ho il certificato ma sulla psp nn sò come installarlo...
  4. dario333

dario333 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    uhm...interessante...servirebbe pure a me una cosa simile...stessa situazione...cn il portatile posso collegarmi e invece con la psp no...
  5. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Allora non vedo dove stia il problema, se conoscevi la chaive wpa quando l'hai messa nel portatile basta che riutilizzi quella.
  6. salvuccio_90

salvuccio_90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    certo sono daccordo cn bimaki......devi mettere la stessa chiave wpa.....cioè devi mettere la stessa configurazione che c'è nel portatile alla psp....è vai tranquillo
    :D
  7. Me2Two

Me2Two Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Gente...nn sarò un genio... ma nemmeno un completo idiota... con l'autenticazione eap mi devo autenticare con il certificato... e nella psp senza os nn lo posso installare... che dite? nn si tratta di wpa...sennò era bell'e fatta... mi servirebbe un homebrew che mi permetta di autenticarmi tramite certificato... oppure qualcosaltro che nn mi è venuto in mente... continuo ad attendere suggerimenti...
  8. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Con i firmware nuovi sono supportati anche i certificati.
  9. Me2Two

Me2Two Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Potresti essere più specifico? In quali firmware? io ho il 3.10 e niente... nessun certificato...
  10. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Con il 3.10 il certificato è supportato, inserisci la chiave di rete e la psp se lo ricava da sola.
  11. Me2Two

Me2Two Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ripeto... nn ho una chiave di rete... ma solo il certificato...
    e dovrebbe essere il contrario... dovrebbe essere che io gli dò il certificato..e la psp si dovrebbe cercare la chiave da sola... se avessi già la chiave a che servirebbe il certificato???
  12. salvuccio_90

salvuccio_90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38

tu dovresti avere la chiave...della connessione che ti dovresti agganciare.....basta che hai la chiave wpa o wep....e ti puoi agganciare......quindi io credo che una volta che hai il certificato....dovresti avere anche la chiave....di protezione....c'è l'hai la chiave ???????:perfetto:
  13. Me2Two

Me2Two Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    No no e no...nn ci siamo... con una connessione con autenticazione eap c'è bisogno di un certificato... che comunicando con il router si fa dare ogni volta una chiave diversa...nn sò bene come funzioni il tutto... ma hoc stant rebus...devo poter usare il mio certificato per potermi autenticare...