1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

pro-duo da 4gb..questa è proprio strana

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da Tsun4mi, 27 Marzo 2007.

  1. Tsun4mi

    Tsun4mi On/Off Body-Pervasion Addict

    Registrato:
    16 Febbraio 2007
    Messaggi:
    483
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italia
    salve ho acquistato una produo da 4gb della sandisk..la memory sembra buona perk provata con la mia macchina della sony,ma mettendola nella psp mi legge solo i gioki fino a 500mb..ho provato a formattarla 10mila volte in tutti i modi e formati ma se metto un immagine che okkupa + di 500mb la psp non me lo vede..sapreste aiutarmi?? è normale che ci metta 7m per copiare 550mb?? grazie del vostro aiuto,a buon rendere.
  2. The_KinG

    The_KinG Tribe Member

    Registrato:
    3 Febbraio 2007
    Messaggi:
    101
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    be'... questo fatto è molto strano, però nn si puo' dire che funziona correttamente, perche' nn credo che le foto che hai fatto con la macchinetta occupido 500 mb ciascuna...:confused: cmq hai anche provato a formattarla come FAT?? se hai provato, vedi se è ancora in garanzia...;)
  3. Tsun4mi

    Tsun4mi On/Off Body-Pervasion Addict

    Registrato:
    16 Febbraio 2007
    Messaggi:
    483
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italia
    provato a formattarla...non funziona proprio..cmq l'ho presa come al solito su ebay ed ho contattato il venditore che sulla pagina dava la garanzia per 5 anni...stiamo a vedere..io + che rimandarla a lui preferirei mandarla direttamente alla sandisk..almeno così sono sicuro che evito le fake..grazie tante ;)
  4. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Ok, ma se è una fake pensi che la sandisk te la sostituisce? Te la sequestra per falso...
  5. Tsun4mi

    Tsun4mi On/Off Body-Pervasion Addict

    Registrato:
    16 Febbraio 2007
    Messaggi:
    483
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italia
    azz...pensavo al limite me la rimandasse indietro come non sandisk..sikuro che adottino questa procedura?
  6. GOBO

    GOBO Tribe Member

    Registrato:
    23 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.456
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    aspettate!!!!....lui ha detto ke l ha formattata!!!;) ....ma forse non sa cosa significa formattarla in FAT.....................
  7. Tsun4mi

    Tsun4mi On/Off Body-Pervasion Addict

    Registrato:
    16 Febbraio 2007
    Messaggi:
    483
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italia
    lol...spiegati meglio..l'ho formattata da "gestione disco" in fat con l'allocazione dei cluster predefiniti..e anche da dos...conosci qualche altro metodo che erroneamente non ho adottato?
  8. wonk_awilly

    wonk_awilly Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    264
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    La procedura che hai fatto è quasi corretta, perchè la dimensione non deve essere predefinita ma16...
  9. Tsun4mi

    Tsun4mi On/Off Body-Pervasion Addict

    Registrato:
    16 Febbraio 2007
    Messaggi:
    483
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italia
    ho provato a 64 ma non andava..32 non leggeva niente..16 non ricordo..domani provo e vi dirò..grazie willy