1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Metal Gear Solid e Fw 1.50

Discussione in 'Retrocompatibilità Games PS2 e PSOne' iniziata da Raid2k, 23 Marzo 2007.

  1. Raid2k

    Raid2k Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2006
    Messaggi:
    424
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Messina
    ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno ha Metal gear solid 3 originale e lo ha provato sulla play 3 con firmware 1.50.
    Siccome lo vorrei comprare nuovo o di occasione, ed ho visto che col nuovo Firmware(1.60) il gioco funziona, pero' non vorrei aggiornare, qualkuno mi sa dire qualke cosa?
    grazie anticipatamente
    Scusate sarebbe molto utile avere anche il numero di serie del gioco, in modo da acquistare la versione identica a quella da voi provata, dinuovo grazie
  2. simo-serse

    simo-serse Tribe Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2006
    Messaggi:
    217
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    Roma
    Con la versione 1.50 quasi nessun gioco funziona poiche l'emulatore è implementato nella versione 1.60 e comunque metalgear solid 3 dovrebbe funzionare al 100% solo se è substance.
  3. Raid2k

    Raid2k Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2006
    Messaggi:
    424
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Messina
    che vuol dire substance?? quello con la visuale dagli okki soltanto? tipo call of duty?
  4. PyЯamid Head

    PyЯamid Head Tribe Member

    Registrato:
    14 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.431
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Silent Hill, CA; Blue Creek Apartments
    Guarda, ti dirò che la versione normale mi girava benissimo anzi, mi sembra che la risoluzione venga gestita ancora più dettagliatamente dalla PS3 migliorando di fatto un pochino la grafica dei titoli che emula. Metal Gear 3: Subsistance, come fecero per Metal Gear 2 (Substance), consiste in una seconda versione del titolo ricca di contenuti speciali, missioni e materiale aggiuntivi e roba inedita.
    Considerando quanto gira bene potrebbero pensare di mettere nello Store le mimetiche di Snake, l'import di nuove uniformi è supportato nel 3.
  5. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    perche nn vuoi aggiornare XD
  6. Raid2k

    Raid2k Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2006
    Messaggi:
    424
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Messina
    vorrei tanto giocare a Metal gear solid, ma per il momento non voglio aggiornare il firmware, pero' se mi dici che gia ancha col 1.5 vado e me lo compro, naturalmente di 1a mano
  7. Ozzy_black_sabbath

    Ozzy_black_sabbath Tribe Member

    Registrato:
    17 Febbraio 2007
    Messaggi:
    276
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi, guardate che con Firmware 1.50 MGS3: Subsistence non gira per niente!!

    Io l'ho provato ieri sera, e non gira assolutamente niente!!! Prima di comprare, accertati che questo gioco giri realmente: a me non gira!
  8. GOBO

    GOBO Tribe Member

    Registrato:
    23 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.456
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    è vero subsistance sulla 1.50 non gira assolutamente..........ma forse snake eater gira anke con la 1.50
  9. Ozzy_black_sabbath

    Ozzy_black_sabbath Tribe Member

    Registrato:
    17 Febbraio 2007
    Messaggi:
    276
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    GOBO, mi dispiace deluderti, ma nessum MGS della PS2 funziona sulla PS3 con Firmware 1.50.
    Magari, però, sarebbe bellissimo se funzionasse il primo Metal Gear Solid (quello per PSX): penso che questo funzioni perché ho provto già tutti i FF della PSX, e questi funzionano perfettamente: sperimao che le mie supposizioni siano giuste!!:D