1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sony commenta Xbox 360 "Elite"

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da pescasat, 28 Marzo 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. pescasat

    pescasat Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    657
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Un PR Sony ha rilasciato un messaggio "di benvenuto" in seguito all'annuncio della versione Elite della console Microsoft:
    "Pensiamo che ogni possessore di Playstation 3 dovrebbe avere un'esperienza "elite", ed è per questo che includiamo un hard disk interno ed un'uscita HDMI in ogni PS3 che vendiamo, uniti ai 50GB di spazio disponibile su un disco Blu-Ray. Sony è stata la più forte sostenitrice dell'alta definizione come futuro dei videogiochi, e questo necessita componenti ad alta definizione.
    L'annuncio di Microsoft, non solo rende legittima la strategia che Sony ha intrapreso con PS3, ma ci avvicina all'adottare standard universali nel campo del gioco in alta definizione, e ciò andrà a beneficio degli sviluppatori, e soprattutto degli utenti finali."
  2. paco

    paco Tribe Member

    Registrato:
    20 Febbraio 2007
    Messaggi:
    199
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Concordo appieno con quanto affermato da sony!!
  3. Pecos

    Pecos Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2007
    Messaggi:
    13.320
    "Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Località:
    PADOVA
    Tanto valeva si mettessero d'accordo almeno sul formato da utilizzare...Per il resto sono cose che già dicevo nei miei primi post:D
  4. sergio18

    sergio18 Tribe Member

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    710
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    87
    Località:
    Roma
    che succede: la microsoft corre ai ripari???

    Poi c'è gente che critica sempre la sony...BAH
  5. mirabilis

    mirabilis Tribe Member

    Registrato:
    3 Maggio 2006
    Messaggi:
    1.592
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    127
    Località:
    A guardia della Terza Casa
    come posso non quotarti!
  6. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    La versione Elite è solo per coloro che necessitano di utilizzare la IPTv, poichè non serve a tutti la offrono come alternativa.
    Se devi giocare prendi le altre più economiche.
    Meglio così... che imporre l'"esperienza elite" a suon di Euro a chi vuole solo giocare...
  7. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    tutta pubblicità che si fanno.
    Vorrei fare una domanda a sony: dite che volete per i giocatori una esperienza elite ma la cosa più importante, cioè i giochi dove li mettete?

    quoto faxi e dico che ms non corre ai ripari ha fatto come la ps2 pink, xbox cristal......cioè è un'edizione con qualcosa in più
  8. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    dovevano mettercela da subito l'uscita HDMI, così non scontentavano nessuno.
  9. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    giusto, ma al lancio pochi avevano un HD-ready e nessuno (quasi) aveva un full hd. sarebbe stato uno spreco mettere l'uscita HDMI (a quel tempo).
    comunque hanno messo un cavo HDMI nella confezione al contrario di un'altra console di mia conoscenza:inkazzato:

    comunque si è visto che la porta HDMI è posizionata sotto all'AVIP, quindi probabilente ci sarà la possibilità di costruirsi da soli la porta HDMI
  10. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Si diceva che all'epoca dell'uscita della 360 (2005), il formato HDMi non era così "certo" come invece lo è oggi (2007). per questo all'epoca preferirono non rischiare, tanto cmq i televisori moderni sono dotati anche di ingresso Component
  11. Soul's Dissection

    Soul's Dissection Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.883
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Balle..avevano l'esigenza di far uscire la console prima possibile al prezzo più basso possibile. La strategia ha avuto successo, a discapito di un pizzico di qualità delle componenti e dell'affidabilità complessiva della console.

    Personalmente non me la prendo troppo con i PR delle compagnie, fanno gli interessi delle rispettive aziende..e allora ecco così come escono i video tarocchi di KZ2, arrivano secche smentite alle voci, puntualmente confermate dai fatti solo un paio di settimane dopo, di un modello nuovo, perfezionato e dall'HD più capiente.

    Chi ha comprato la console recentemente un pò è rimasto fregato, ma parliamo sempre di Microsoft...
  12. Cardios86

    Cardios86 Tribe Member

    Registrato:
    15 Gennaio 2007
    Messaggi:
    262
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    ho paura di no....cioè cmq nn sarebbe la stessa cosa....credo che abbiano messo scaler hardware interno digitale e nn analogico (se nn sbaglio si chiama HANA la versione digitale mentre quello analogico montato sulle attuali nostre console è ANA):(
  13. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Ti ricordo che questa versione è stata creata per sfruttare l'IPTV, non per migliorare la resa dei giochi.
    Cmq sai, se proprio vuoi un HD più capiente di 20 giga (i salvataggi al max occupano 4mega) lo puoi prendere a parte
  14. Soul's Dissection

    Soul's Dissection Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.883
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    La capienza dell'HD non è un problema per le mie necessità, almeno quelle attuali. Al limite, avrei preferito una console mediamente affidabile e mediamente rumorosa..quello è il discorso.

    Detto ciò..

    http://www.nytimes.com/2007/03/28/technology/28xbox.html?_r=2&oref=slogin&oref=slogin
  15. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola

    Si, indubbiamente. Ma questo vale per tutte le console, che col passare del tempo si migliorano.
    Io ho preso la Ps2 quando ne avevo più voglia :D fregandomene che sarebbe uscita umna versione v6,v7... bla blabla :D alla fine mi sono divertito alla grandissima :D
  16. sergio18

    sergio18 Tribe Member

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    710
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    87
    Località:
    Roma
    Potete dire quello che volete, ma una cosa è certa: se in un mercato concorrenziale, una delle pretendenti CAMBIA o RINNOVA il suo prodotto è perchè è consapevole che nn è paragonabile alla concorrenza. Infatti, Microsoft ha capito che l'unico modo di vendere era fare uscire il suo prodotto PRIMA della concorrenza; e questo ha comportato parecchi problemi, come console sostituite, mancanza alta definizione, hdd inesistente...quindi tutto quello che sta facendo è METTERSI ALMENO in scia della ps3. IMHO, Microsoft ha finito il suo momento di gloria.
  17. Cardios86

    Cardios86 Tribe Member

    Registrato:
    15 Gennaio 2007
    Messaggi:
    262
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    scusami ma dove le prendi queste perle?:incredibbbbile:
  18. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Scusami, però:

    mancanza alta definizione? cerca in giro Component vs HDMi e vedi chi ne esce vincitore. (lo dico per chi si annoiasse di cercare :D .... nessuno dei due! Sono differenze irrelevanti; è stata inserita la porta HDMi per poter sfruttare le portezioni sul flusso video tipiche di quel formato).

    HDD inesistente? 20 giga di HD servono e avanzano visto che i salvataggi occupano un max di 4 mega, il resto serve solo per Demo, Trailer, Musica ecc...
    mentre su Ps3 i giochi necessitano di installazione e/o disk swapper (la Sony sta facendo passare un difetto per un pregio).
  19. sergio18

    sergio18 Tribe Member

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    710
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    87
    Località:
    Roma
    Addirittura è un DIFETTO??? Bah...sicuramente nn la si deve portare in assistenza ogni 15 giorni!
  20. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    è un difetto perchè invece di ammettere che il lettore BD è lento, dicono che hanno voluto dare l'HD a tutti (visto che sono così buoni).

    ogni 15 giorni? ma di che parli?
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.