1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Guerrilla lavorano duro su Killzone 2

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da pescasat, 27 Marzo 2007.

  1. pescasat

    pescasat Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    657
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Il team che stà sviluppando Killzone 2, attesissimo titolo previsto su Playstation 3 che si è mostrato ormai parecchi mesi fà, ha annunciato che stà lavorando duro per rendere il suo gioco sempre più realistico.

    In particolar modo sono state rilasciate dichiarazioni in merito al mondo circostante che sarà più realistico infatti non accadrà più di vedere un albero che esce illeso da un colpo di lanciarazzi o un carroarmato che viene bloccato da una piccola staccionata.

    Giungono anche elogi alla nuova console, cioè Playstation 3, che stà rendendo possibile ciò che i programmatori vogliono fare a differenza di quando accaduto con PS2 che i limiti Hardware hanno condizionato la produzione inevitabilmente. Con PS3 stanno potendo concentrare le risorse per lo sviluppo di aspetti importanti ed alla realizzazione di quelle idee che hanno i tecnici senza troppi problemi.

    Sembra quindi che il team avverta anche una "pseudo-facilità" nello sviluppare giochi sebbene a questi livelli di facile c'è ben poco........ non resta che far passare uno degli aspetti meno secondari di tutto ovvero il tempo di sviluppo.
  2. M0T1

    M0T1 Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    728
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    in prov. da Milàn
    ottimo! killzone per ps2 è stupendo (soprattutto i livelli in città).
    quando ho visto il trailer per ps3 mi è quasi venuta la bava alla bocca! :rolleyes: speriamo in bene...
  3. Master Paggher

    Master Paggher Tribe Member

    Registrato:
    2 Settembre 2006
    Messaggi:
    779
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    In un paradiso di paglia e ciambelle glassate
    Devo dire che con tutte le promesse fatte e la pompatura non indifferente a cui è stato sottoposto il gioco, IMHO, o sarà un capolavoro (di quelli che se ne vedono di rado) o sarà un flop.
    A questo punto la mediocrità è fuori discussione.
    Ed è mia personalissima opinione che questo gioco potrà fare la differenza (almeno è ciò che mi aspetto io).


    Ammazza l'Helghast.

    [​IMG]
  4. berto68

    berto68 Tribe Member

    Registrato:
    1 Novembre 2006
    Messaggi:
    296
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    75
    tutta sta facilità per vedere una demo in CG e nient'altro da 2 anni a questa parte.... speriamo bene per loro, ma sopratutto per noi.

    Sono un pò stanco di promesse che si rivelano poi prese per i fondelli.
    Mi aspetto da questo gioco un capolavoro che faccia impallidire GOW, altrimenti inevitabilmente rimarrò deluso
  5. budino

    budino Tribe Member

    Registrato:
    12 Gennaio 2007
    Messaggi:
    428
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    buuuuuuuuuuuumm
    solo 512 mb di ram sono un grosso limite dell' hardware di xbox e ps3...
  6. Cabo33

    Cabo33 Tribe Member

    Registrato:
    3 Marzo 2007
    Messaggi:
    561
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Palermo


    Veramente la Ps3 ne ha ancora meno....256 mb di ram..
  7. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    Ne ha 256+256
  8. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Quoto, minimo deve essere due volte più spettacolare


    EDIT: anche se quando uscirà, sarà già disponibile da tempo Halo 3, quindi dovrà scontrarsi con quello e non più col "vecchio" GoW :D (sono anche lo stesso genere, così sarà uno scontro su tutti i fronti, non solo grafici)
  9. Cabo33

    Cabo33 Tribe Member

    Registrato:
    3 Marzo 2007
    Messaggi:
    561
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Palermo
    La ps3 ha 256 mb di ram ripartite tra Cpu e Gpu...per questo come dici tu ne ha 256+256....cmq è di norma...se ragioniamo così la x360 ne ha 512+512....ripartite entrambe tra cpu e gpu....
  10. pio1977

    pio1977 Tribe Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.638
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36

    non è corretto. la ps3 è la 360 hanno la stessa RAM cioè 512 mb. la differenza è questa: la ps3 ha 256 mb dedicati alla GPU e 256 dedicati alla CPU, ma 360 ha una memoria unificata da 512 cioè gli sviluppatori possono scegliere se usare più ram per cpu o per gpu. la memoria complessiva è sempre 512
  11. Cabo33

    Cabo33 Tribe Member

    Registrato:
    3 Marzo 2007
    Messaggi:
    561
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Palermo

    Allora come mai gli sviluppatori decantano che le dua macchine in fin dei conti sono alla pari...cioè Ps3 più potenza computazionale ma x360 più ram....tu invece dici il contrario...
    Se hai letto la discussione di un articolo di uno sviluppatore che di EA che diceva di lasciar perdere la Ps3 perchè troppo piena di ingorghi evidenziava proprio la maggiore memoria di ram....
    Poi se prendi le caratteristiche delle due consolle in qualsiasi sito, dove ti dice memoria ram principale 256 (ps3) 512(x360) e Vram incorporata 256(ps3) 512(x360)....
    inoltre ho depliant della ps3 danvati gli occhi e dice proprio questo....
    mi sa che ti sbagli....
  12. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    L'ingorgo di cui si parla riguarda anche la quantità di memoria a disposizione delle singole SPE che è davvero esigua
  13. Mr.Mounts

    Mr.Mounts Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.718
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Hill Valley, CA
    cmq tralasciando le caratteristiche tecniche delle 2 console io non ci scommetto molto su Killzone ma potrei anche piacevolmente sbagliarmi...
  14. SaintSeiya

    SaintSeiya Tribe Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    240
    Località:
    Nuova Luxor
    Killzone su ps2 era sulla sufficienza, su psp invece hanno realizzato davvero un bel gioco. Io mi aspetto un buon risultato, però sarà da vedere se sarà un capolavoro visto anche che la xbox360 è molto forte in questo genere (Halo 3 docet).