1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Petizione online dei fan Sony per DMC4

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da pescasat, 27 Marzo 2007.

  1. pescasat

    pescasat Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    657
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Dopo il recente annuncio di Devil May Cry 4 multipiattaforma, alcuni fan Sony hanno iniziato una petizione online per boicottare i prodotti Capcom finchè la compagnia non tornerà a rendere il gioco esclusiva per PS3. In questo momento la petizione ha superato le 4500 firme.
    Ecco la risposta di mamma Capcom:
    Christian Svensson, direttore del reparto Pianificazione e Sviluppo di Capcom, ha parlato ai fan che hanno indetto una petizione online per chiedere alla compagnia il ritorno di Devil May Cry 4 come esclusiva per Playstation 3.
    "Siamo certamente toccati dal fatto che alcune persone siano così appassionate riguardo ai nostri prodotti, al punto da arrivare ad azioni così estreme. Allo stesso tempo sentiamo che il permettere a più persone di usufruirne ne accontenti più di quante non ne dispiaccia (dopo tutto, non stiamo negando DMC4 a nessuno a cui era già destinato). É davvero la scelta migliore per la compagnia e per i clienti."
  2. snoopy1970

    snoopy1970 Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Novembre 2006
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Finalmente è finito il mito della playstation...:clap-clap:
    E' ridicolo quello che un gruppo di fan boy chieda a una casa di videogame di mantenere l'esclusiva quando la PS2 vende di più della PS3 (vedi dati di febbraio negli USA)......

    Finalmente la liberalizzazione è in atto nel campo delle console....10 anni di monopolio Sony è finito :clap-clap: :clap-clap:

    Ciao a tutti.
  3. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Un'azione di questo tipo non la capisco proprio...
  4. Brian May

    Brian May Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Aprile 2007
    Messaggi:
    259
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0