1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Bandai-Namco porta il Cell della Ps3 in salagiochi

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Mohr, 26 Marzo 2007.

1. Mohr

Mohr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    122
    Come molti di voi sapranno, la principale scommessa di Sony su Ps3 riguarda l'impiego del processore Cell. Molti osservatori, di fronte agli impieghi collaterali di tale hardware in ambito medico e di ricerca, hanno accusato Sony di aver dotato Ps3 di un dispositivo non studiato ad hoc per una macchina dedicata all'intrattenimento domestico. Nuovi argomenti di discussione possono, ora, essere tratti da questa notizia: Bandai-Namco ha deciso, infatti, di equipaggiare dei box arcade proprio con il processore Cell, in modo da garantire nuova linfa vitale al settore. Ironia della sorte, la più discussa console presente sul mercato "presterà" il suo componente più innovativo e criticato proprio a quel settore che anni fa era stato messo in disparte con l'esplosione del fenomeno Playstation. Vedremo come decideranno di impiegare tanta potenza i ragazzi di Bandai-Namco. Intanto registriamo il primo impiego con risvolti commerciali del Cell fuori da Ps3.
  2. LaMacchina89

LaMacchina89 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Secondo me è una buona notizia così molte case produttrici di giochi si sforzeranno molto di più per capire come funziona questo Cell = miglior giochi per la play :D :D
  3. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Imho è solo una scorciatoia per portare i giochi da sala sulla ps3 con costi minori.

Adesso, vedendo quello che namco-bandai sta combinando su ps3, non mi sembra il caso di sperare che facciano miracoli solo perchè hanno la stessa roba in sala.

Inoltre l'hardware da sala deve essere collaudato e rock-solid, si parla di macchine che stanno accese per settimane/mesi senza riposo (in mongolandia molte sale giochi sono aperte 24/24).
    La scelta di mettere un processore così recente e poco collaudato non mi sembra molto oculata.
  4. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    E' la prima cosa che ho pensato :D
  5. Elminster

Elminster Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non che sia una brutta cosa, per noi videogamers...
  6. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    No, infatti, soprattutto per gli appassionati del genere!