1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Prime Impressioni PS3 provata

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da Brasilian, 21 Marzo 2007.

1. mirabilis

mirabilis Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    127
    Io l'ho comprata il 24,esteticamente e' una figata,(Ne e' stata piacevolmente colpita anche mia moglie che di console e giochi non se ne interessa affatto)In salotto e straordinariamente "Cool",si adatta perfettamente al mio Panasonic 42" HD Ready(anche lui Nero con finiture metalliche Cromo),provato Ridge Racer 7 con HDMI e audio del mio impianto spaziale,(Mega amplificatore Panasonic e casse Sony tutto in Digital 5.1)Fikata!,come inizio non c'e' male,e se il buon giorno si vede dal mattino,,,:D
  2. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Anche io avevo deciso di non prenderla perchè ho la 360 ma poi non ho resistito e l'ho comprata.:D
    E' favolosa e silenziosissima.:clap-clap:
    Ovviamente sò che al momento non ci sono molti giochi ma attendo con fiducia.
  3. uragano79

uragano79 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    bene, finalmente grazie hai commenti di tutti voi che l'avete provata me la sono ordinata pure io.
    in 2 giorni ho letto talmente tanti commenti di console war che ero indeciso come una foca.
    grazie miticiiiiiiiiiiii !!!! ;-)
  4. bigjump

bigjump Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    L'ho presa ieri e non mi è sembrata un granchè come menù iniziale.
    In confronto quello del 360 è avanti anni luce.
    Il live l'ho trovato lentissimo e lo store pure.
    I giochi graficamente sono belli, ma niente di fuori dal già visto.
    L'ho comprata solo per giocarci con Gran Turismo appena uscirà, se no preferisco il 360 milioni di volte.
  5. Ka.

Ka. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    certo spendere €600 solo x granturismo.. emmm... 6 ricco??:sorry:
  6. bigjump

bigjump Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Bah....
    se spendere 600 Euro vuol dire essere ricchi.......
    Per me Gran Turismo è il Gioco non un gioco e quindi vale la spesa, stando anche a valutare tutto il tempo che ci passerò attaccato!!!! :) :)
  7. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Abbastanza.... :D:D
  8. Shady

Shady Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Sono sicuro che non sarà l'unico gioco che acquisterai per Playstation3, è solo questione di tempo.
    Comunque sia, Gt Hd ruleggia.
  9. Razer(x)

Razer(x) Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    non diciamo cavolate va,su psn non c'è un filo di lag
  10. barbaro

barbaro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Anche a me su pns nessun lag..

Anche io ho entrambe le console la 360 e la ps3... e se proprio parliamo di menu (dashboard) secondo me è quello ps3 ad essere avanti anni luce.
    Quello della 360 e coloratissimo, ma molto pacchiano e in stile giocoso, si indentifica perfettamente con un videogioco.
    Quello della ps3 esteticamente è molto piu bello ed elegante, da un senso di tecnologico, stile hi-fi, non sembra nemmeno di stare davanti ad una console di videogiochi.
    La cosa si nota ancora di più collegando entrambe le console ad un tv hd..
  11. faximusy

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Vai in Sistema-Impostazioni Console-Temi e mettine uno meno giocoso ;)

Cmq anche a me piace stilisticamente parlando quello della Ps3 (anche se non l'ho visto dal vivo). Però ho sentito lamentele riguardo la "comodità"
  12. fera17

fera17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ho avuto modo di provare la formula1...grafica penosa, qualche rallentamento, motion bleur da vomito, e anche le auto di cui tanto si parlava non mi sembrano poi così spettacolari nella realizzazione.....poi non parliamo dei caricamenti!!

Come sempre carini i filmati di replay, ma non penso che uno spenda 60 euro di gioco per vedere i replay.

Cmq spero proprio che si svegliono perchè se per la sony la next-gen è questa penso proprio che faranno un gran bel botto!!
  13. Razer(x)

Razer(x) Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    fera non so a che gioco hai giocato ma a me la grafica di f1 piace :D
  14. andrea84123

andrea84123 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    quoto :D :D
  15. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    psn nn lagga (ma ho fastweb fibra , cmq nn faccio collegamenti diretti a internet di solito ma scarico aggiornamenti su pc e poi li passo su PS

dashboard mi roiicorda psp e mi piace

giochi beh resistance nn e male
  16. M0T1

M0T1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    è successo lo stesso con la play2: i primi giochi non possono essere considerati del tutto "next-gen". aspetta 1 anno/1 anno e mezzo che si comincia a vedere qualcosa di serio...:cool:
  17. faximusy

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    il problema è la concorrenza però :S
    Posticipare ancora l'acquisto di una console Next-Gen potrebbe essere controproducente
  18. micmag77

micmag77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Dico la mia sulla PS3 a 8 giorni dall'acquisto:

Pro:
    - è una sony playstation
    - Esteticamente è bella (anche se un po' grossetta)
    - Il menù elegante e funzionale
    - I titoli dei giochi al momento sufficienti e, come sempre, ne arriveranno una valanga
    - Ottimo il funzionamento del controller: positivo sia il fatto di essere wireless, sia il sixassis e sia il l'essere uguali di forma rispetto ai precedenti (mi sarei sentito male all'idea di abituarmi ad una nuova forma)
    - discretamente veloce nel caricamento sia dei giochi che dei vari menù di sistema

Contro:
    - Graficamente, riguardo ai giochi, mi aspettavo qualcosa di ancor più spettacolare...diciamo che se la differenza fra la PS1 e la PS2 era 10, quella fra la PS2 e la PS3 è circa 3
    - Connettività con le periferiche deludentissima: non riconosce molte cose (cellulari, alcuni auricolari, webcam ecc...), se la metti in rete con dei computer non la vedono (e lei non vede loro), ecc..
    - accesso ai file memorizzati sull'HDD praticamente impossibile (non c'è un modo per fare una specie di "esplora risorse")
    - non ha un ingresso Firewire
    - manca la vibrazione al controller
    - il menù è scarno (anche se elegante) e poco completo
    - Il browser internet, non so se è solo un mio problema, mi fa vedere solo una parte dei siti...li visualizza come fossero 640x480 e devo sempre scrollare in orizzontale e in verticale per vedere l'intera pagina
  19. portospeed

portospeed Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    anche io l'ho comprata da 4 giorni,e da allora la 360 non ancora l'ho accesa.
    la dashboard é + intuitiva della 360,il live pecca e di molto(in questo microsoft ha anni di esperienza).la grafica é 3 volte la ps2?scusa ma a che stai giocando? io ho comprato virtua tennis3 e ha una grafica che si ferma l'orologio,solo gears é superiore.ho anche motorstorm e non é cosí male come gioco di lanciamento.il gioco che delude di piú é resistance,era migliore che non lo facevano.per quanto riguarda il browser puoi anche mettere lo schermo escono i settaggi premendo il triangolo.cmq non sono per niente pentito dei 600 euro che ho speso anzi.
  20. M0T1

M0T1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    personalmente la prenderò per natale sperando in qualche offerta tipo console+gioco (che dovranno fare se no vogliono tener le confezioni a prendere polvere sugli scaffali). per ora quindi sono su questo forum a sbavare leggendo i vari post e dare qualche mia opinione fin dove posso arrivare.

non credo di posticiparlo di tantissimo. la play2 l'ho comprata a giugno 2002, 1 annetto dopo che era uscita. quindi...