1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

sixaxis problematico con la connessione

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da acromion, 26 Marzo 2007.

1. acromion

acromion Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    raga nn so se avete notato ma spesso mi succede che il sxax faccia fatica ad essere riconusciuto dalla ps3 ...mi spiego: il controller si mette a lampeggiare na vita e viene riconusciuto solo se connesso via usb ..allo spegnimento consolle ricomincia a lampeggiare x altri 2 3 min. ma che cacchio di controller è questo?
  2. karma

karma Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    82
    A me non succede assolutamente questo che dici:confused: il cavo lo uso solo per ricaricarlo quindi funziona bene ..
  3. darkdevil91

darkdevil91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Anche a me è successo...però sono riuscito a risolvere (si è risolto da solo:D).
    Qualcuno sa da che cos'è causato?
  4. PlaySTATION3

PlaySTATION3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    quindi se funziona bene a te allora tutti i sixaxis del mondo funzionano bene!....è una notizia. Credo che non aveva bisogno di sentir dire questo, l'utente che ha aperto il topic, bensì se qualcuno aveva avuto il suo stesso problema e se è si come risolverlo.
    Automerged Message for DoublePosting

non preoccuparti, è normale, si metterà a posto da solo, se hai la possibilità prova con un'altro sixaxis, se persiste contatta l'assistenza, ma non dovrebbe essere grave.
    Automerged Message for DoublePosting
    e facendogli sapere che il tuo non ha problemi lo aiuti? lui apre il post per cercare di risolverlo il problema, se tu non lo hai avuto e quindi non lo hai risolto non puoi suggerirgli il rimedio, a cosa serve dirgli: il mio non ha problemi! è nella norma che il 90% dei sixaxis non deve presentare anomalie di funzionamente ed è anche normale che lui chiede aiuto a chi ne sà parlare, ma tu lo hai soccorso dicendogli "quindi funziona bene!", ovviamente parlando del tuo controller.
  5. karma

karma Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    82
    Ho capito :p ma quanto hai scritto ;) dai basta... non cè motivo per fare una discussione peace :p
    avevo anche cancellato l ultimo post per evitare discussioni non mi hai dato tempo...
  6. PlaySTATION3

PlaySTATION3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1

ho notato che il post non c'era più, bella cosa però hai fatto, ti fà onore, comunque nessuna discussione, era solo il mio punto di vista, nulla più, ciao.:)
  7. Zakk_Wylde

Zakk_Wylde Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    il mio singolarmente funziona bene
    pero quando accendo la play tutte le volte devo registrare di nuovo l auricolare bluetooth e non perchhe non trova piu l auricolare ma perche altrimenti lo stesso auricolare va in conflitto con il sixaxis e devo spegnere la ps3 perche il sixaxis si inchioda... da cosa puo essere dovuto e se possibile come posso fare a risolvere il problema...