1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

lettore/masterizzatore Blu-ray

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da occultoxx, 26 Marzo 2007.

1. occultoxx

occultoxx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve a tutti , sono nuovo del forum , e sono felice di farne parte perchè trovo che sia davvero utile e che siano persone davvero competenti.

sto pensando di comperare un lettore/masterizzatore Blu-ray e prima di farlo volevo sentire le vostre impressioni..se è presto per comprarlo o se si trova a prezzi interessanti.. quale sono i migliori..se lo avete provato e le impressioni.. un po di tutto direi...

ho trovato qualche prodotto su ebay americano intorno a 500 dollari....
    :incredibbbbile:
    Automerged Message for DoublePosting
    un altro dubbio...ma secondo voi il lettore della ps3 potrebbe essere collegato ed utilizzato su un pc???
  2. bart

bart Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Ciao, forse hai sbagliato sezione. Cmq x un masterizzatore BD 500$ (sicuro?) sono soldi buttati. La tecnologia è ancora acerba, la velocità di scrittura è bassa, i supporti scarseggiano e costano, potrebbero avallare qualche nuovo standard e rimarresti fregato (magari con qualche aggiornamento firmware recuperi). Insomma i soliti problemi che si hanno al lancio di un nuovo standard.. se vuoi un consiglio aspetta un po'... tanto la storia si ripete e finirà come x il dvd: masterizzatori multistandard a 30€ e supporti a 0,15€... certo se proprio non ne puoi fare a meno..
  3. mirabilis

mirabilis Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    127
    Ma che voi sappiate(a puro titolo informativo)la nostra cara PS3 sarebbere in grado di leggere i film in BRD masterizzati opportunamente decriptati?insomma come un film in DVD copiato?:confused:
  4. bart

bart Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Guarda dal mio canto ti posso portare un esempio, il nuovo lettore ibrido BD & HD DVD della LG (BH 100) ora legge solo Blu-ray (BD, quindi film originali), ma non supporta ne BD-R (dischi masterizzati), ne BD-RE (dischi riscrivibili), stesso discorso x gli HD DVD, supporta gli originali, ma niente HD DVD-R e HD DVD-RW. Problema temporaneo dato che verrà rilasciato un firmware che aggiornerà la compatibilità, a breve. Quindi stessa sorte nel caso servisse penso possa toccare alla Ps3 (sempre se non sia già compatibile).
  5. canc220686

canc220686 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    occultoxx secondo me non ti conviene ancora comprare il masterizzatore BD, è troppo presto, prima cosa per una questione di prestazioni, poi anche per il costo elevato, per non parlare poi del fatto che il formato deve ancora imporsi del tutto. io personalmente preferisco aspettare un ipotetico masterizzatore ibrido (bd-rom/hd-dvd, un sogno). con gli stessi soldi che spenderesti per un masterizzatore bd-rom ti ci compri un pc di fascia medio/bassa per adesso...
  6. M0T1

M0T1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quoto e riquoto!
    aspetta che calino e prezzi e si stabilisca il mercato.