1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Firmware update,disperazione totale

Discussione in 'PS3 Multimedia e Dashboard' iniziata da Razer(x), 25 Marzo 2007.

  1. Razer(x)

    Razer(x) Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Salve a tutti,ho da 2 giorni la ps3 con firmware 1.50..non riesco a fare il bypass del firmware,vuoi perchè ho linux vuoi perchè il modo 3 di budino sul mio router non so come si fa...cosa mi consigliate di fare?io sono disperato :(
  2. andrea84123

    andrea84123 Tribe Member

    Registrato:
    29 Agosto 2006
    Messaggi:
    332
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    eh lo so anch'io mi sto impazzendo e sono tentato di aggiornare, ma non demordo e provo tutte le soluzioni possibili (con il router, con il modem e la connessione condivisa, etc)

    P.S. Penso che la sez. sia sbagliata
  3. Razer(x)

    Razer(x) Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    io quasi quasi aggiornerei,ma poi il downgrade?
  4. andrea84123

    andrea84123 Tribe Member

    Registrato:
    29 Agosto 2006
    Messaggi:
    332
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Questo è un dilemma atroce!! :inkazzato:
    Io penso che convenga scervellarsi per effettuare il bypass, magari riprova le stesse procedure su un altro computer di un amico (con la scusa che gli porti a vedere la Play3 :D :D ), cosa che sto facendo pure io. D'altronde se ha funzionato a qualcuno non vedo perchè non debba funzionare a noi, il sistema funziona solo che bisogna trovare la giusta configurazione di rete.
  5. Razer(x)

    Razer(x) Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    no il fatto è che non posso usare simple dns perchè non ho winzozz e non so come si fa quella cosa degli hostname nel mio router
  6. sergio18

    sergio18 Tribe Member

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    710
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    87
    Località:
    Roma
    Razer, secondo me, o ti metti WINDOWS e ti colleghi con il bypass, oppure stai fermo e giochi con i tuoi giochi senza collegarti (detto tra noi, alla fine lo store nn è niente di che...sicuramente meglio il LOADER). Aspetta fino a massimo venerdì, se nn si fanno sentire, allora aggiorna...ma nn prima di venerdì, dagli una settimana.
  7. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    Razer non è questa la sezione adatta, sposto.
  8. solid_snake_89

    solid_snake_89 Tribe Member

    Registrato:
    7 Marzo 2007
    Messaggi:
    192
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    Località:
    Napoli
    ma cmq secondo me prima o poi saremo obbligati ad aggiornare... qnd usciranno nuovi titoli molto probabilmente x farli partire kiederanno l'aggiornamento del FW...
  9. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    Quando arriverà quel momento si confida nell'uscita di un Custom Firmware come quello PSP :).
  10. Revenge

    Revenge Tribe Member

    Registrato:
    11 Febbraio 2007
    Messaggi:
    429
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italy
    ma io aspetto e metto Infectus..poi mi seleziono i miei firmware e anche il loader quando ci sarà:)
  11. p4m

    p4m Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.466
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Ma hai già provato con ettercap su linux?
    Tra un pò mi ci dedico, poi ti faccio sapere...
  12. asso777

    asso777 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Novembre 2006
    Messaggi:
    113
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    anke io all'inizio avevo problemi col bypassare il controllo della versione....
    per farlo funzionare ho seguito la prima guida ed ho dovuto inserire quasi tutti gli "A-Name" altrimenti nn funzionava.
    bye
  13. kedante

    kedante Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Settembre 2005
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Io alla fine ho aggiornato, e sono contento di averlo fatto... per ora :p!! Poi quando uscirà il loader sarete voi a festeggiare!!

    Io ho pensato a "Home"... per decidermi a fare l'aggiornamento! Sicuramente per usare "Home" bisognerà aggiornare... e se si vuole entrare nella beta limitata, bisognerà farlo subito. E sicuramente non esisterà nessun loader fuzionante con il firmware compatibile con "Home"!

    Lo so che non potrò usare il loader, ma fa niente, mi godrò "Home" e quello che ho... per ora... poi con l'andare del tempo le cose si sbloccheranno!!
  14. Laughing Man

    Laughing Man Tribe Member

    Registrato:
    27 Marzo 2007
    Messaggi:
    596
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rapture
    QUOTO IN PIENO! :D
    Avevo una playstation 2 modificata e devo dire che dà una certa soddisfazione poter scaricare e giocare subito ad un gioco appena visto in tv, ma la verità è che i giochi i questo modo per me avevano perso ogni attrattiva, dei 250 titoli da me scaricati quelli che VERAMENTE mi ero goduto sono solo il 10%... Con la PSP non ho voluto fare cazzate e non me ne pento, adesso i giochi (dato che ci spendo soldi sopra) me li sto davvero gustando! Compro solo ciò che VERAMENTE mi interessa e soprattutto lo faccio su eBay, dove li acquisto a volte anche a meno della metà!
    Inoltre, una volta finiti, se non sono ultrafighi e se sono seriali soprattutto (vedi bodokai o burnout) li RIVENDO ed in questo modo posso comprarne di nuovi...

    Sulla play3 farò allo stesso modo e non credo che me ne pentirò! ;)
  15. bart

    bart Tribe Member

    Registrato:
    29 Agosto 2006
    Messaggi:
    846
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Un pirata pentito insomma! :D
  16. Laughing Man

    Laughing Man Tribe Member

    Registrato:
    27 Marzo 2007
    Messaggi:
    596
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rapture
    Si per ora si :D Ma non si può mai sapere quando mi tornerà il vizzietto..
  17. Raid2k

    Raid2k Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2006
    Messaggi:
    424
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Messina
    Anche io ai tempi di Ps1 avevo un amico pirata, ed ogni gioco che usciva nuovo e mi interessava lo avevo, ho giocato persino a metal gear solid(il primo) in giapponese, sai ke figata davanti agli altri amici che non conoscevano il mio amico pirata, ero il più invidiato di tutti, avevo 100mila giochi(più o meno!, ai tempi i CD vuoto costavano dalle 18 euro dei sony alle 15 degli Arita che erano i più schifosi)pero' quando ho venduto la play per il N64 è cambiato tutto, mi sono goduto di più quei 4 giochi che avevo tra cui Super Mario 64, che tutti quei titoli giocati sulla play, vuoi perchè non avevi il tempo di finire un gioco che ne prendevi un'altro, vuoi perchè un gioco costava un macello.
    In questi giorni sono indeciso su cosa fare, sapete a cosa mi riferisco, anche perchè adesso lavoro ed i giochi me li posso comprare.
    Avrei pero' una cosa da rimproverare allo staff, voi non volete che si parli di warez pero' poi tutti sanno il motivo per cui non bisogna aggiornare il firmware, allora secondo me bisognerebbe parlare della pirateria e far capire il male che fa, perchè se tutti comprassero giochi originali i prezzi si abbasserebbero, non ci sarebbero aggiornamenti che impediscono a chi ha comprato il proprio gioco di farsi un back up, certo da giovani si fnno delle sciocchezze.
    Figghioli se i soldi ci sono usciamoli per comprare giochi originali, il Primo IO

    Spero che non mi bannate, caso mai lo posso modificare il post?
    questo forum mi piace tanto
  18. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    non abbiamo mai censurato nessuno per queste questioni, ne lo faremo in futuro.
    Credo che ogni persona sia libera di giocare come vuole con un gioco acquistato legalmente...per PSP è indubbia la praticità di averli dentro una MS Duo invece che su UMD...comunque noi sia FERMAMENTE CONTRO la PIRATERIA.
  19. gquattrocchi

    gquattrocchi Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Marzo 2007
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Io ho il modem di tiscali che si collega via usb e mi incasinava tutto. La ps3 non riconosceva nemmeno l'ip.
    Ho risolto con una scheda di rete del costo 7 €.
    Ho collegato il modem via ethernet al pc e la ps 3 in uscita sempre ethernet al pc che ora ha due schede di rete.
    Addiruttura desso mi collego con i settaggi automatici della ps3 senza scevellarmi e modificando solo il file host vado sullo store e scarico senza aggiornamento.