1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

ps3 hands-on by Difio

Discussion in 'PS3 General Chat' started by Difio, Mar 23, 2007.

1. Cardios86

Cardios86 Tribe Member

Trophy Points:
    18
    effettivamente no, nn se ne sono mai visti su console......azzardando un'ipotesi direi perchè evidentemente nn c'è richiesta....o perlomeno nn a sufficienza.....nn vedo altri motivi.....
  2. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

Trophy Points:
    5,082

Si, sicuramente è per questo. Alla fine la gente su console vuole divertirsi senza troppi pensieri :D (la maggior parte).
    Mentre su Pc (che cmq hanno tutti o quasi) i generi possono spazziare di piu, in quanto possono essere scelti da più individui.

Spero cmq che GTR esca su console, è davvero molto bello e non ci ho potuto giocare a dovere a causa della scarsa potenza del mio pc (votato in potenza grafica dall'analisi prestazioni di Windows Vista con il fantastico voto di..... UNO!!)
  3. winning

winning Tribe Member

Trophy Points:
    16
    La potenza e il successo PS3 si vedrà veramente dopo l'estate ad ottobre quando incominciano ad uscire i veri giochi di massa e successo. Igiochi sono usciti per il lancio sono quasi delle conversioni da ps2 in alta risoluzione, ma di certo l'xbox 360 dopo un'anno dalla sua uscita non e' che sia tanto migliore. Il punto e' che le grandi software house sicuramente punteranno sulla ps3 portandoci i grandi giochi che tutti aspettiamo, e che come successe per la ps1 e poi per la ps2 ci faranno dimenticare delle critiche iniziali.......
  4. faximusy

Trophy Points:
    5,082
    Mi fai tenerezza, ti giuro :)

Hai espresso questi concetti in un modo così candido che non me la sento di dire nulla :)

La Ps3 non ti deluderà, non ti preoccupare, i gioconi arriveranno sicuramente, poi se gli stessi escono anche su altre console l'importante è che tu possa giocarci :D
  5. winning

winning Tribe Member

Trophy Points:
    16
    non ho capito il tuo senso ironico ma posso dirti, che e' dal 95 dall'uscita della PS1 che sento critiche, tipo meglio il saturn molti piu' giochi, io preferisco il nintendo ecc...., poi sono passati 12 anni e ho provato tutte le console uscite avendo sempre la playstation e posso dire che ho visto decaderle tutte sul mercato tranne la playstation. Questo lo dico non perche' sono difensore della playstation,inoltre non ho nessun interesse ne privato ne economico a dire questo, ma di certo e' la console che più mi ha dato soddisfazione. Comunque e' solo un parere personale.........
    ciao....
  6. faximusy

Trophy Points:
    5,082
    no, giuro, nessun senso ironico :)

Cmq sono state le Ps1 e le Ps2 a darti qst soddisfazioni, ma ciò non nega che la prossima potrebbe essere la Wii e magari no la Ps3 :D
  7. Difio

Difio Tribe Member

Trophy Points:
    63
    per tutto il 2007 la ps3 non avrà esclusive, e forse anche in parte nel 2008
    (se proprio vogliamo fare un confronto la 360 avrà molte esclusive prima della fine del 2007)
  8. winning

winning Tribe Member

Trophy Points:
    16
    questo potrebbe essere vero, ma spero di no:D , dato che ho speso 4 giorni fa i soldi per la ps3:D ..
  9. Brasilian

Brasilian Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
  10. Difio

Difio Tribe Member

Trophy Points:
    63
    mmmmmm.........chi sarà mai ken kutaragi che guida il team?
    ahhh certo è un pezzo grosso della sony!!!1
    1)le uniche esclusive che usciranno su ps3 saranno i giochi prodotti da sony (mi pare ovvio)
    2)le date non sono specificate quindi potrebbe essere 2008 la data.
    3) l'articolo inizia con secondo la rivista: è quindi da considerarsi un rumor
  11. Brasilian

Brasilian Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ti rispondo faxi ho solo risposto a una provocazione di difio vedi l'altro post...
    cmq le softwarehouse e quindi le riviste potrebbero avere interesse a favorire microsoft per spezzare il monopolio di vendita di sony (intendo la play2) e portarla alla pari con sony per creare più interesse nella vendita della console
    (Si sa quando c'è lotta si vende di più...soprattutto le riviste)

Non so mi sono spiegato?
  12. faximusy

Trophy Points:
    5,082
    prima che chiudano anche qsto 3d (non ho capito perchè gli altri sono stati chiusi) ti dico:
    Ok :D è una teoria però un po' paranoica se mi permetti :D ma tante volte avessi ragione... meglio esse sempre sospettosi :D
  13. Ivan

Ivan Administrator

Trophy Points:
    1,407
    a voi la scelta: parlare di PS3 e lasciare Microsoft e Xbox fuori dai vostri discorsi, o far chiudere il thread.
    Io resto in attesa.
  14. Ivan

Ivan Administrator

Trophy Points:
    1,407
  15. Brasilian

Brasilian Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Si è un po' paranoica...infatti non ci credo...cmq meglio essere prudenti...
    sai si dice che Bill abbia molti soldi...

Aiuto speriamo che non ci chiudano dentro...
  16. Difio

Difio Tribe Member

Trophy Points:
    63
    non parlo ne di ms ne di xbox quindi non vado fuori regolamento
    Brasilian se ti riferisci a questo
    io ho subito detto un' ipotesi cioè che alcuni tv hanno impostazioni per ogni presa motivando quindi la differenza
    nella seconda parte c'era un pò di ironia, sennò non mettevo quel "se poi vogliamo prenderlo nel drammatico" ma mettevo come punto 4 direttamente "coloro che hanno effettuato i test sono fanboy sony e hanno fatto apposta a cambiare difficoltà nei giochi"
    Non vedo dove sia la provocazione

Comunque Brasilian rispondimi via pm così evitiamo di infrangere il regolamento
  17. Brasilian

Brasilian Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ok va bene direi che siamo a posto così tengo presente i mex via pm.