1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

vecchi giochi

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da elmiki, 24 Marzo 2007.

  1. elmiki

    elmiki Tribe Member

    Registrato:
    29 Dicembre 2006
    Messaggi:
    176
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    davanti alla tv con la mia ps3 nuova fiammante
    Ciao ragazzi volevo sapere dove è finito quel bel gioco di killing day che avevano fatto vedere all'E3 del 2005(uno dei titoli di lancio) qualcuno mi sa dire se stanno continuando a lavorarci sopra o se era una utopia come killzone 2?grazie in anticipo
  2. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    cavoli!! l'avevo proprio dimenticato ormai :S:S

    Non se n'è saputo piu nulla! Anzi, dalla ubisoft arrivano notizie riguardando tutt'altri giochi! :(
    peccato, sembrava interessante, e poi credo che la grafica che aveva sia più che fattibile sulle console moderne quindi è possibile anche che fosse vero real Time (almeno lo spero)! (non a caso in mente è rimasta solo la grafica di Killzone 2 che era computer grafica :D)