1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

prime impressioni...

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da bbbicienzo, 23 Marzo 2007.

  1. bbbicienzo

    bbbicienzo Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Ottobre 2005
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ragazzi, cosa dire? supera di molto le aspettative. connessa già al mouse, alla tastiera (purtroppo non ancora wireless, ma,,,pazienza..), all'auricolare bluetooth, che mi fa pesare ad usi futuri sul live, alla psp...devo solo provare a GESTIRE I CONTENUTI MULTIMEDIALI....da psp e dalle numerose schede da poter inserire...vedremo domattina, accetto suggerimenti per provare collegamenti nuovi, ho visto che il manualetto fornito è un pò scarno in quanto a spiegazioni a riguardo del multimedia...ps i giochi non li ho ancora provati, non aveva giustappunto il titolo che volevo io (ti pareva...per inciso, motorstorm)
    a presto!
  2. Sparkle

    Sparkle Tribe Member

    Registrato:
    8 Dicembre 2006
    Messaggi:
    633
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    67
    Località:
    Naples
    bbbiciè ma fossi niente a niente di Napoli ??

    Volevo sapere se l'hai collegata alla rete, e come va.

    Si possono scaricare le foto dal telefonino blutooth ??

    Hai cllegato mouse e tastiera ma qualche FPS cell'hai ?? Per provar con mouse e tastiera intendo.

    Aloha
    :)
  3. PyЯamid Head

    PyЯamid Head Tribe Member

    Registrato:
    14 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.431
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Silent Hill, CA; Blue Creek Apartments
    A me girano anche Silent Hill e Fear Effect 2 per PSOne, non mi lamento davvero, per qualcosa mi ha anche stupito.
  4. toy_boy999

    toy_boy999 Tribe Member

    Registrato:
    23 Marzo 2007
    Messaggi:
    108
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    napoli
    a me ha dato un'ottima impressione
  5. bersek80

    bersek80 Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Dicembre 2006
    Messaggi:
    97
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    io sono conteno di averla presa e mi ritengo abbastanza soddisfatto della mia ps3 :clap-clap:
  6. moemi77

    moemi77 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Luglio 2006
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao Ragazzi, sono nuova, prima volta che posto anche se ho letto spesso il forum, devo dire che mi avevate spaventato, pensavo di avere comprato una macchina nn valida, invece quando ieri mi è arriavato il corriere con il pacchetto ed ho montato tutto mi sono emozionata,la console mi piace molto, 2 secondi per configurare il wireless, 1 secondo per l'iscrizione al ps 3 network, il ps store lo trovo accattivante, pochi minuti per scaricare le demo di lemmings e GT HD tranquillamente mentre giocavo, cosa che con l'xbox 360all'inzio nn si poteva fare.
    I pulsanti per accenderla e spengnerla mi fanno andare di matto, troppo fighi.
    Il pad mi piace, leggero e si carica velocemente, e nn ho dovuto comprare altri accessori per ricaricarlo come ho dovuto fare per l'xbox.
    L'unica pecca e che per usare le ms della ps e ps2 si deve comprare un addattatore -.-
    Ho provato ff12, gira benissimo, senza problemi di sorta.
    Peccato che ancora nn ho il cavo hdmi, dovrebbe arrivare a fine mese.
    Non ho collegato ancora la psp ma oggi provederrò.
    Ah nn parla mica una niubetta, a casina mi ritrovo la xbox 360, il nintendo wii e adesso la mia bellissima ps3, quindi credo sinceramente di avere la carte in regola per giudicare :D
    Non sto cmq dicendo che Xbox sia una cattiva macchina o che il nintendo sia blablabla, sti discorsi li trovo stupidi a sti livelli, dico che mi avevate spaventato con tutti i vostri discorsi negativi, ma quando ho avuto la mia ps3 a casa mi sono tranquillizziata, è una macchina valida che sono sicura nn mi deluderà :*
  7. lucatortuga

    lucatortuga Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Senigallia
    Premetto che sono un bambino cresciutello,ma per quanto mi riguarda sono pienamente soddisfatto!!!
  8. nick1989

    nick1989 Tribe Member

    Registrato:
    12 Marzo 2007
    Messaggi:
    165
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    L'ho presa ieri, e devo dire che il 90% delle critiche che avete fatto sono senza fondo!!!!
    La trovo stupenda, micidiale, ho preso 2 giochi(need for speed e f1) e in settimana mi arrivano nhl2k7 e blazing angels :p:p:p:p:p

    WW Sony WW PS3!!!!:) :) :) :) :)
  9. Sparkle

    Sparkle Tribe Member

    Registrato:
    8 Dicembre 2006
    Messaggi:
    633
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    67
    Località:
    Naples
    Finalmente qualche buona notizia.

    Anche io quando ho visto la console al lancio mi è piaciuta

    Aloha
    :)
  10. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    ogni la pensa come vuole, stà di fatto che i dati di vendita parlano chiaro:
    dopo un anno e quattro mesi:
    [​IMG]

    dopo quattro mesi:
    [​IMG]

    dopo quattro mesi:
    [​IMG]


    purtroppo nel marketing non conta il singolo, ma la massa.
  11. DreamFall

    DreamFall Guest

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    5.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Impressionante il wii:incredibbbbile:
  12. solopercapire

    solopercapire Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Senti nick1989...mi dici per favore come è f1? sai sto in fase di riflessione se acquistare o meno la ps3 e sono molto interessato a f1 ma poiché odio i game racing arcade volevo sapere da te come l'hai trovato...
    Grazie
  13. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
  14. solopercapire

    solopercapire Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Grazie SeV3n.
    L'ho appena letta ed fatta bene. Mi sembra che possa fare al mio caso..sai sono un patito di f1 e sono stato un giocatore di gp2 e gp3 per pc..quindi nulla di più simulativo.