1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pes 6?No eh?

Discussione in 'Retrocompatibilità Games PS2 e PSOne' iniziata da Revenge, 12 Marzo 2007.

  1. lordsnk

    lordsnk Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Novembre 2006
    Messaggi:
    91
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ci vogliono far comprare a tutti i costi PES7 :D
  2. jonnymarlene

    jonnymarlene Tribe Member

    Registrato:
    17 Marzo 2007
    Messaggi:
    46
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    Località:
    Dalla provincia di BR
    Il problema che per adesso non c'è.
    Hola
  3. hope81

    hope81 Tribe Member

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    547
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Con l'aggiornamento alla 1.60 PES6 gira malissimo.... scatta in continuazione è quasi ingiocabile... cosi non va...!!!:mad: :inkazzato:

    Qualcuno sa se verrà emesso a breve un nuovo aggiornamento per migliorare la retrocompatibilità? :confused: :confused:
    In questo caso PES6 lo vendo e mi prendo un titolo per PS3 è inutile tenerselo cosi....

    voi che pensate di fare??? :eek: :eek: :eek:
  4. mirabilis

    mirabilis Tribe Member

    Registrato:
    3 Maggio 2006
    Messaggi:
    1.592
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    127
    Località:
    A guardia della Terza Casa
    Io me lo gioco su PSP Patchato,molto meglio che su PS3 in queste condizioni,e aspetto PES 7.:D
  5. kontrollo

    kontrollo Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Marzo 2007
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti
    io sono la compagna di un accanito giocatore non che proprietario della PS£
    La mia domanda è questa...PES & non va vero?
    Se scarico l'aggiornamento che trovo sul sito andra? oppure è una causa persa?
    PES 7 quando uscirà?

    Grazie
  6. hope81

    hope81 Tribe Member

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    547
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Ma la Sony ha capito che in EUROPA amiamo il CALCIO e PES!!!!
    facciamo una lettera di protesta alla Sony per emettere un firmaware dedicato esclusivamente al corretto funzionamento di PES...
    raccolgo le firme.... :)
  7. capucho

    capucho Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Marzo 2007
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    :D eh, mi dispiace sai....ti toccherà fare taaaaanto sesso con il tuo compagno, almeno fino al prossimo autunno, visto che prima di allora pes7 ce lo sognamo.
    in ogni caso era scontato che fossi una donna, non hai ancora capito che pigiando il tasto del caps on vengono scritti i simboli riportati sulla tastiera al posto dei numeri.... PE& e PS£.... un marchio di fabbrica !!! :D :D
  8. hope81

    hope81 Tribe Member

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    547
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :banana: :banana: :banana: :banana: :prego: :prego: :sisi: :) :) :D :D :D
  9. cekPS3

    cekPS3 Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2007
    Messaggi:
    213
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragà anche a me con l'aggiornamento della play3 all'1.60 pes5 và a scatti...ci vuole proprio una altro aggiornamento...comunque visto ke vi interessa vi posso dire che PES 7 uscirà intorno al 15 ottobre 2007!!!lo sò...ci vuole molto!!!non possiamo fare altro ke aspettare;)
  10. kontrollo

    kontrollo Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Marzo 2007
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Sei cerebroleso dalla nascita o il gene ti è stato caricato con l'ultimo aggiornamento?
    Ti assicuro che il Pc lo so usare meglio di te idiota:sorry:
  11. jarod

    jarod Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Marzo 2007
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ragazzi io ho PES 6 per XBOX 360 e non mi pronuncio sul paragone tra le due console perchè a mio avviso per ora non possono essere paragonate...
    Volevo dire semplicemente che PES 6 non è indubbiamente male, ma ci sono una marea di bei giochi che potrebbero adattare o usare come idea per lo sviluppo di nuovi... esempio: Def Jam® FIGHT FOR NY™ per la XBOX 1... è uno dei giochi più belli che abbia mai visto e provato. N
    el giocarci sono tornato ai livelli dei vecchi street fighter da bar, 15 anni fa... ci perdevi le giornate. Le uniche due pecche che si possono imputare a quel gioco sono:
    • non è stato adattato per la 360;
    • se ci perdi un paio di giorni lo finisci tranquillamente...
  12. carlodag

    carlodag Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Febbraio 2007
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve ragazzi dopo tanta attesa e come promesso dalla Konami stanotte è partito l'aggiornamento 1.70 che da la compatibilità al 100% del mitico PES6 fantasticose volete giocare a PES6 dovete per forza scaricare l'aggiornamento.

    Ciao Carlodag
  13. fafix

    fafix Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    253
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Località:
    Da qualche parte vicino a Torino
    Spettacolo....Veramente!!! apeena torno a casa faccio l'aggiornamento. ma funziona anche l'on line? sarebbe perfetto...avrei trovato il modo per far passare il tempo fino all'uscita di PES7:D !
  14. cnsacc

    cnsacc Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Aprile 2007
    Messaggi:
    45
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Finalmente...non vedevo l'ora...ora però sarebbe bello sapere se funzione l'online...sarebbe il massimo!
  15. Brusa1980

    Brusa1980 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    52
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Erba (CO)
    ciao a tutti... ho aggiornato la ps3... ho inserito pes 6 e l'icona della
    rete c'era... credo si possa usare anche on-line... ero di fretta e non ho potuto constatare se funzionava... provero' stasera...:rolleyes: