1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Tristezza e amarezza da Media World & Euronics!

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da Revenge, 23 Marzo 2007.

  1. Revenge

    Revenge Tribe Member

    Registrato:
    11 Febbraio 2007
    Messaggi:
    429
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italy
    :( Oggi sono di nuovo passato, ragazzi c'era ancora lo scaffale di 2 giorni fa con tutte le console, una ottantina, due bambini che giocavano alla console da esposizione, giochi ancora sugli scaffali, ho notato che tra i titoli c'è anche ICON Dj Icon, e Virtual Tennis...gente che osservava il banco con tutte le ps3 ma nessuno che comprava...oggi doveva essere il giorno ufficiale del lancio anche se Media World aveva anticipato di 48 H, ma non ho visto sia di mattina che di pomeriggio i codoni come in America o in Giappone per accapararsi la mitica ps3, quindi davvero un pò di tristezza aleava il Media World in Alessandria.....e da Euronics lo stesso, scaffali pieni di ps3 e di giochi non toccati.....2 persone che parlavo giusto del più e del meno ma davvero un pò squallido ..nessuna festa ...nulla...tutto buttato li....nessun entusiasmo...e da noi è anche grande il Media World....si è vero costa tanto e non tutti la comprano, quello è vero....ma cavolo è uscita una console che per un pò di anni resterà sulla scena internazione del games e nessun che se ne interessava....:(
  2. daniele169

    daniele169 Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Marzo 2007
    Messaggi:
    67
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6


    Hai ragione, oggi nella pausa pranzo sono andato da euronics che è vicinissimo a dove lavoro sono entrato e ho visto lo scaffale pieno di scatole con un foglio con scritto DISPONIBILE.
  3. Revenge

    Revenge Tribe Member

    Registrato:
    11 Febbraio 2007
    Messaggi:
    429
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italy
    Un adetto da Media World mi ha detto che molti hanno chiamato per togliere la prenotazione....:(
  4. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    Nemmeno in giappone e in america c'erano le code.
  5. Revenge

    Revenge Tribe Member

    Registrato:
    11 Febbraio 2007
    Messaggi:
    429
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italy
    Io ho visto su You tube....e cmq code o no...li non c'era gente....
  6. pescasat

    pescasat Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    657
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io ho pagato la pal 470€ ed il prezzo c'è tutto. :D
  7. Revenge

    Revenge Tribe Member

    Registrato:
    11 Febbraio 2007
    Messaggi:
    429
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italy
    scusa ma cosa centra con questo topic il costo della tua Pal, e poi come fai ad averla pagata cosi poco, gli hai dato una console indietro?
  8. telefenomeno

    telefenomeno Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Ottobre 2005
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    l'unica catena degna di nota secondo me sono i negozi FNAC...prima di tutto non hanno anticipato e poi hanno fasto feste con buffet dj e tornei!!
    un amico che vive a Verona e' stato li la sera del 22 e c'era un bel tot di gente...credo che solo quella sera siano state vendute una trentina di console:D
  9. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    Un successone insomma :D
  10. SaintSeiya

    SaintSeiya Tribe Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    240
    Località:
    Nuova Luxor
    :D :D :D


    Cmq questo è l'andazzo in tutto il mondo. In fondo non ci voleva una sfera magica per capirlo, se la sony non è riuscita a venderla ai giapponesi....
  11. telefenomeno

    telefenomeno Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Ottobre 2005
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ragazzi purtroppo la macchina e' grandiosa...i giochi una pieta'.....bisogna aspettare:(
    vi rendete conto che c'e' gente che ha speso 599€ per giocare al demo di gran turismo hd??...cioe'1pista 10 auto....waw,waw,waw.....iola prendo sicuro ma aspetto titoli degni di nota
  12. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    se in usa e in jap la ps3 non ha venduto neanche 2 milioni di console in 4 mesi pretendevate che le vendesse in europa?
  13. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    ricordo ancora i fanboy che dicevano "aspettate che esca in europa, vedrete quante ne vanno via"
    Tutto perchè si basavano sulla "speranza" senza fermarsi a ragionare, non era così difficile da prevedere tutto sommato

    Hai ragione, compriamola per i giochi se proprio dobbiamo, ma MAI per un nome
  14. pinguino

    pinguino Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Agosto 2006
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    La PS3 costa troppo.
    Se la Sony vuole vendere deve calare i prezzi ed anche di molto :p
  15. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    il bello è che già perde 100$ ogni console che vende, l'unico modo per tagliare i prezzi è togliere il blue-ray cosa che però la sony non farà mai....
  16. pinguino

    pinguino Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Agosto 2006
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ma chi lo racconta la sony ?
  17. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    il fatto che la sony perde 100$ ogni console è stata lei stessa a dirlo
  18. nijmega

    nijmega Tribe Member

    Registrato:
    3 Dicembre 2006
    Messaggi:
    133
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    niijmegen (NL)
    azz pensavo andasse meglio in italia...
    cmq io abito in olanda e dove sono io che e un paesello ne hanno portate 5 tutte vendute invece ad arnhem e a nijmegen non dico tutte vendute e code ma ne sono rimaste poche sugli scaffali, ad amsterdam e altre citta non so (piu tardi leggero e vi dico) anche in inghilterra ho letto che molte erano gia prenotate dunque penso sia andata abb bene, si comunque il prezzo e alto x ora pennsate che se non calcolo le spese di spedizione e l assicurazione io lo pagata meno il 27 novembre in america grazie al cambio....
    Boo vedremo.....
    un saluto ciaooo
  19. cwexe

    cwexe Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    troppo poco tutto questo, la sony deve cadere!! e chiedere scusa per tutte le in.....late che ha tirato a tutti quelli che aspettavano PS3 (me compreso) prima il lancio posticipato, poi la storia della retrocompatibilità, poi la storia che quella nella PAL han tolto l'hardware PS2, poi la storia del pad senza vibrazione (ok si puo sorvolare ma .......) poi su un sito ho persino letto che tutti i giochi per PS3 non avranno la funzione force feedback (spero non sia una cosa vera perche GT5 senza force feedback guai...guai..guai... non sarebbe più lo stesso giocarci) tutto questo per sony è troppo poco devono imparare a non sottovalutare gli altri e a non tradire i milioni di fans in tutto il mondo! il battello di microsoft sulla Senna è stata una bella tegola x la PS3 anche se microsoft non mi va a genio!!
  20. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Suvvia, ora non vi accanite. Spero che la Sony si riprenda presto perché un monopolio Microsoft non farebbe assolutamente bene a noi videogiocatori né per le nostre tasche né dal punto di vista della qualità.