1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ps3 e samsung le26r72

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da messmc, 22 Marzo 2007.

  1. messmc

    messmc Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Genova
    Ciao a tutti,sono nuovo in questo forum,non so bene dove postare...spero qui sia il luogo esatto...Volevo farvi una domada.Visto che ho un samsung le26r72volevo sapere se otterrò una buona resa con ps3 visto che la ho seria intenzione di acquistarla.Grazie a tutti.:rolleyes:
  2. SIMO10

    SIMO10 Tribe Member

    Registrato:
    30 Agosto 2006
    Messaggi:
    376
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Home
    Hai Sabgliato sezione...comunque è un ottimo televisore...Potrai sfruttare la definizione massima ovvero 1080p
  3. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    non credo vada a 1080p quel televisore...sarebbe anche inutile visto che è un 26 pollici..andrà a 1080i o 720p
  4. SIMO10

    SIMO10 Tribe Member

    Registrato:
    30 Agosto 2006
    Messaggi:
    376
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Home
    Si scusa ho sbagliato a scrivere...
  5. messmc

    messmc Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Genova
    ah scusate,si cmq va al massimo a 1080i...grazie!
  6. bart

    bart Tribe Member

    Registrato:
    29 Agosto 2006
    Messaggi:
    846
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Ma lo sfrutti meglio a 720p
  7. ddomy

    ddomy Guest

    per un pannelo nativo 1366*768, la sua resa ottimale è a 720p ma al massimo può supportare i 1080i ,ovviamente la qualità migliore dell'immagine ci sarà in 720p anche perché lo scaler del tv lavora molto meno rispetto l'utilizzo della risoluzione a 1080i , lo scaler incide in maniera drastica sulla qualità finale dell'immagine che verrà proiettata sullo schermo.