1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Final fantasy non è un'esclusiva

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da Zumbarilò, 21 Marzo 2007.

1. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    In che senso pessime per tutti gli altri vgiocatori?
  2. Soul's Dissection

Soul's Dissection Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Sono due icone, l'appiattimento che rischierebbero mi lascerebbe molto contrariato.. un salto della quaglia di FF non sarebbe una novità assoluta, e l'esperienza passata non è che abbia fatto gridare al miracolo, anzi... la 2K sotto controllo di MS o della EA poi..brrr La EA ha già ucciso NFL 2k (IL gioco di football IMO)..
  3. faximusy

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Su 2k sotto le mani EA hai ragione :D a meno che lascino intatto il team creativo :D

Per quanto riguarda FF, non dimentichiamoci che FF era una icona "sacra" delle console Nintendo (NES e SNES... poi è emigrato addirittura come ESLUSIVA su un'altra console (Ps1)!)
  4. Soul's Dissection

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Infatti all'ipotesi multi prefirei di gran lunga un'esclusiva Ms..
  5. faximusy

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Almeno in qst caso avrebbero fondi illimitati per produrre nuovi giochi :eek: sarebbe ora di un bel SOCCER 2k08 :D
    Un po' come con Sakaguchi , gli hanno dato carta bianca (carta degli assegni, si intende;) e infatti sta cacciando mostri ).
  6. Soul's Dissection

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    DR e Blu Dragon mi ispirano pochissimo..mi sanno tanto di antipastini per il progetto vero e proprio..
  7. Razer(x)

Razer(x) Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    faxi io sto ancora aspettando,quando esce sta console?:D
  8. faximusy

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    DR che gioco è? Cmq Blue Dragon 37 su Famitsu direi che è OTTIMO come antipasto :D Immagino la portata principale allora :D (Lost Odyssey? :sbaaav:)

Abbi fede :cool: hai fatto la prenotazione? Vedrai che te la faccio avere anche qualche giorno prima del preventivato! La Faximusy non sarà seconda a nessuno :D:D
  9. Soul's Dissection

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Errore, non farci caso (ero cotto causa orario)

poi..sono anni che i voti di Famitsu mi lasciano un pò così :confused: ma non faccio fatica a pensare che il gioco sia destinato ad aver un buon successo anche in Occidente.. resta il fatto che di BD ho visto una ventina di min in game e francamente mi sono scese a terra..Lost Odissey mi puzza tanto di capolavoro invece..anche se siamo ancora al buio è il gioco per 360 che aspetto maggiormente e il secondo in assoluto dopo Heavenly Sword (che, ad oggi, considero come la mia personalissima killer app. potenziale per PS3 insieme a LBP).