1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ecco le figuracce che facciamo in Italia

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da Sparkle, 21 Marzo 2007.

1. quetzalcoatl

quetzalcoatl Il committer più veloce del west Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    1.415
    Punteggio:
    374
    PSN Tag:
    Mictlanteculhtli
    Xbox Live Tag:
    Quetzalcoatl82
    il vero genio è TheNarrator :D :D :D
    tra l'altro è molto bello vedere che nella prima pagina sfottono tutti pensando che l'italiano sia un contaballe.
    La figura che ci facciamo a livello internazionale è veramente barbina, gli stereotipi negativi ce li meritiamo tutti...
  2. berto68

berto68 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    75
    bha.... tutto il mondo è paese

di certo in questo caso non ci facciamo una bella figura, o meglio non ce la fanno quelle 2 catene di negozi, ma di qui a stereotipare un intera nazione ce ne vuole di coraggio.

Criticare Inglesi, Tedeschi, Francesi o Spagnoli è fin troppo facile, solo che io mi guardo allo specchio e penso a migliorarmi, per il resto tutti a sputare sulla nostra Italia senza guardare in casa loro
  3. Sparkle

Sparkle Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    67
    In Francia la Sony ha chiesto il blocco dell'iniziativa e l'ha ottenuto...
    Quì col cavolo che fermi il venditore, una volta che è partito è partito.

No è certo il lancio di una console per videogiochi che può marchiare un intera nazione: questo comportamento rientra però nel format attribuito al popolo italiano.
    Menzogneri, inaffidabili e...dovendo vendere prima degli altri, rientra tranquillamente nella considerazione ultima che gli europei hanno della politica e della società italiana: fottere il prossimo tuo prima che lui fotta te !!!

Aloha
    :)
  4. budino

budino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    amen :asd:
  5. Soul's Dissection

Soul's Dissection Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Immagino che, dal prossimo lancio in poi, tutte le case (MS, N, Sony e chi per loro) mandino in Italia le console il giorno del lancio.
  6. Sparkle

Sparkle Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    67
    Bravo. Potrebbe essere proprio così. Malgrado tutto un risultato positivo lo si potrebbe ottenere da un comportamento non altissimo.

Molto zen: il bicchiere è sempre pieno. C'è del buono anche là dove c'è del negativo.

Aloha
    :)