1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Possessori routers D-LINK, entrate!!!

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da sergio18, 21 Marzo 2007.

  1. sergio18

    sergio18 Tribe Member

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    710
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    87
    Località:
    Roma
    Ciao ragazzi. Dovrei comprare un router (o access point) SENZA modem, per connettere la ps3 alla rete fastweb full (quindi all'hag nero). Alcune persone mi hanno detto che i D-LINK hanno problemi con i giochi online, nel senso che ci sono molti lag, è vero??? Io ero indeciso tra:
    1) questo
    2)
    http://compraonline.mediaworld.it/w...&productId=128451&langId=-1&category_rn=12051

    Ma se proprio i d-link nn vanno bene, quale altre marca posso trovare per un BUON access point o router SENZA modem compatibile con Fastweb ad un prezzo nn superiore ai 60€??? Perfavore, mi serve il vostro aiuto...
  2. jacksawyer

    jacksawyer Tribe Member

    Registrato:
    3 Ottobre 2006
    Messaggi:
    629
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    Avellino
    io uso uno USR 5451 maxg adapter e mi trovo benissimo

    (premetto che ho una psp con cui gioco online)
  3. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    D-link ha i prodotti che costano poco ma poi se ne paga in qualità, meglio NetGear e USRobotics.
  4. Hellrider

    Hellrider Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.389
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Località:
    Al nord.
    Precisamente.

    Monto un USRobotics 9-e-passa :)p) che va una meraviglia. Però è ethernet. Sono antiquato. Lo so.
  5. sergio18

    sergio18 Tribe Member

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    710
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    87
    Località:
    Roma
    SeV3n, tu che che sai sempre tutto, perchè nn mi consigli qualche modello in particolare??? Le uniche cose che devi vedere è la compatibilità con fastweb(e quindi senza modem),PS3 e soprattutto al prezzo di MASSIMO 65/70€.
    Perfavore, tu o qualcun'altro, mi aiutare a comprare questo router???
  6. MaxPsp

    MaxPsp Tribe Member

    Registrato:
    14 Ottobre 2005
    Messaggi:
    234
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Treviso City
    Ciao Io Uso Il D-link Router Wi-fi Dsl924,mi Sto Scaricando Nel Network Gran Turismo,sono Ben 689mb,ma Va Lentissimo,e Xche Forse Uso Il Wifi Ed E Lento??? Meglio Se Lo Collego Con Il Cavo???
  7. sergio18

    sergio18 Tribe Member

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    710
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    87
    Località:
    Roma
    il cavo va SEMPRE meglio. Io se avessi la ps3 vicino alla fonte internet, nn farei MAI una connessione wireless, ma sempre cn il cavo; ma visto che purtroppo si trovano agli angolo opposti (pc e ps3), sn costretto a comprarmi un router wifi...e sto aspettando ancora qualche consiglio per l'acquisto :D
  8. MaxPsp

    MaxPsp Tribe Member

    Registrato:
    14 Ottobre 2005
    Messaggi:
    234
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Treviso City
    Prenditi Il Modello Mio,d-link Fa Da Anni Modem A Vanno Molto Bene Devo Dire,paghi 69 Euro Hai Modem Wi-fi E Chiavetta Usb Scheda Rete....

    Ciao!!!
  9. sergio18

    sergio18 Tribe Member

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    710
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    87
    Località:
    Roma
    Purtroppo un router compatibile con fastweb NON deve aver il MODEM INCORPORATO...nessun'altro mi consiglia?
  10. Terabit

    Terabit Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Marzo 2007
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    io ho un router dlink wireless, ho fastweb 6 mega e mi sono scaricato tutte le demo da playstation network in poco tempo, mettici che in contemporanea ho in rete due pc e un g5...d'altro canto ho un problema: la connessione va da paura ma quando vado a giocare in multiplayer con resistance non mi trova nessuna partita...e siccome non credo di essere l'unico uomo sulla terra ad avere resistance credo sia proprio un problema! anzi se avete qualche consiglio da snocciolare...
  11. e.diserio

    e.diserio Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Febbraio 2007
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    io sono puirtroppo possesesore di un modem poi da me trasformato in router dlink.onestamente la mia esperienza con questa casa nn è delle migliori mi si è spesso impallato e mi sono ripromesso nn appena possibile di cambiare il router perchè onestamente mi sono rotto le p.. di dovere inventarmi flash vari sul modem per farlo funzionare decentemente poi vedi tu
  12. sergio18

    sergio18 Tribe Member

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    710
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    87
    Località:
    Roma
    alla fine ho scelto US Robotics...mi trovo bene,infatti sto scrivendo dalla ps3! :)