1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ps3 Linux Pal

Discussione in 'Ps3 Linux' iniziata da daniele169, 21 Marzo 2007.

1. daniele169

daniele169 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ragazzi, mi consigliate la pal o la jap? con la pal si potrà installare linux e fare le cose come la JAP?
  2. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.407
    la Jap, come per la PSP, è la prima uscita e quindi quella con firmware + basso ed exploitabile...basti pensare che ora come ora tiene ancora botta il vecchio 1.50, secondo firmware uscito per PSP + di un anno e mezzo fa.
    Credo che la cosa si ripeterà anche per PS3...x questo ho preso la PS3 jap, con firmware 1.10...naturalemente, ora come ora, puoi fare le stesse cose con una PAL e con una JAP...anche se la PAL è senza emulazione hardware...ma in futuro chissà!
  3. daniele169

daniele169 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

Ma porca miseria, allora è meglio la jap? Ma nn ho capito bene se va bene anche con i dvd PAL.
    (io ho avuto la psp originale jap e me la sono tenuta fino alla fine alla 1.50.).
  4. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.407
    i blueray dovrebbero andare bene...i dvd e i giochi ps2 no. Io avendo altri 5 lettori DVD e la PS2 non mi pongo assolutamente problemi in tal senso.
  5. daniele169

daniele169 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

Quindi se prendo la jap, leggo solo tutti i giochi e i blue ray film sia PAL che JAP?
    E i dvd (nn blue ray) sia originali che backup italiani, li leggo sulla PS3 JAP?
  6. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.407
    la PS3 è regionfree e legge tutti i giochi di tutte le regioni...i DVD PAL non vanno mentre i Blueray dovrebbero essere dello stesso codice di quello JAP, ma questo non te lo posso confermare visto che non ho film in BR.
  7. daniele169

daniele169 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

Ti ringrazio delle risposte.
    Allora mi sa che la prendo PAL, dite che riesco a comprarla sabato pomeriggio in uno centro come mediaworld? (nn l'ho prenotata)
    Automerged Message for DoublePosting
    Ma scusate se io compro la JAP e aggiorno il firmware, poi è come avessi una PAL, quindi mi legge i blue ray italiani giusto?
  8. sergio18

sergio18 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    87
    nn è ancora sicuro, ma perchè devi rischiare??? Vai da mediaworld e prenditi la PAL!!! :D