1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Avvenimento con seguente catastrofe spazio temporale

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da Sirion, 20 Marzo 2007.

  1. Sirion

    Sirion Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Marzo 2007
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao a tutti! Lasciando perdere il titolo un po' troppo apocalittico poche ore fa mi è successa una cosa stranissima.

    Mi chiama una tizia di Mediaworld di Ravenna dove avevo ordinato la PS3 e mi dice con voce da lebbrosa moribonda:

    "Ciao Luca, guarda che domani puoi venire a prendere la PS3 da te preordinata, però gli accessori e i giochi li potrari comprare solo venerdì 23"

    ed io:

    ":incredibbbbile: ma oggi è martedì e domani è mercoledì non dovrebbe essere la data di lancio il 23, cioè venerdi? Ci sono anche dei negozi che aprono alla mezzanotte di giovedì per questo evento!!"

    e lei che sicuramente pensa che la ps3 sia un set di pentole mi dice:

    "no no abbiamo il tuo preordine puoi venirla a prendere domani!"

    Io insisto un po' per il fatto se potevo pure comprare giochi e accessori, ma lei oramai vicina al decesso mi dice di no. Anche perchè avere domani la ps3 è come avere una Ferrari senza le chiavi.

    Cmq io mi preoccupo soprattutto per la garanzia. Se la Sony non accettasse delle ps3 rotte vendute prima del 23 marzo? Dall'altra parte mi dico ma può essere che un'azienda così grande come Mediaworld faccia ste str****te? E se domani non vado a prenderla e magari pensano che io non la voglia più, la danno ad un'altro? che devo fare? Boh non ci capisco niente.
  2. Razer(x)

    Razer(x) Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    non comprarla,non avresti la garanzia....poi che ci fai della ps3 senza giochi?aspetta,ormai manca pochissimo ;)
  3. Sirion

    Sirion Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Marzo 2007
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    E se venerdì la danno a qualcun altro perchè io domani non ci vado pensando oramai che non la voglia più? Questo è un altro problema. Alla fine loro stanno nel giusto mi hanno avvisato e mi hanno detto la data del ritiro.
  4. Razer(x)

    Razer(x) Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    allora chiamali o vai da loro e gli spieghi la situazione,sicuramente non la venderanno
  5. danielsan

    danielsan Tribe Member

    Registrato:
    28 Gennaio 2007
    Messaggi:
    183
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    HO CHIAMATO!!!!!!!!!!!! DOMANI POMERIGGIO LA TROVO E 0 PROBLEMI GARANZIA!!!!!! mi ha detto che nn c'e ne problemi con la garanzia x i giochi dice che nn lo sa, ma domani la ps3 sara' mia!!!!
  6. Razer(x)

    Razer(x) Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    che sfiga però senza giochi :D
  7. danielsan

    danielsan Tribe Member

    Registrato:
    28 Gennaio 2007
    Messaggi:
    183
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    vuol dire che giochero' alle demo :D
  8. Saint Seiya

    Saint Seiya Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Marzo 2007
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ma il servizio online sarà già attivo per poter scaricare le demo? :confused:
  9. Razer(x)

    Razer(x) Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    si,è già attivo
  10. XII

    XII Tribe Member

    Registrato:
    16 Febbraio 2007
    Messaggi:
    177
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Ad una prima e seconda da BaDUo!!
    omg anche io l'ho prenotata da MW... mh... "donna passami il telefono!!!"
  11. thebandicoot

    thebandicoot Tribe Member

    Registrato:
    1 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.000
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    36
    Confermo.
    E' partito tutto da Saturn, che non si sa come, ha deciso di vendere PS3 da domani. (Tanto è vero che mi è anche arrivato un sms dall servizio clienti di Saturn per darmi la notiziona). Si vocifera però di un'azione legale intrapresa proprio oggi da Sony Italia contro la Saturn.
    Alla notizia che Saturn vendeva prima, anche altri (tipo Mediaworld) hanno voluto strafare.
    Una cosa però sembra certa: se dovessero veramente venderle da domani sarebbero pronti a sopportarne le conseguenze. Un mio amico del settore mi ha detto però che fino a domani mattina non c'è nulla di certo al 100%. Forse è per quello che a Sirion hanno detto da domani pomeriggio.

    Non capisco sta fretta.. tanto le prenotazioni son già fatte, e i pezzi consegnati ai negozi sono sempre lo stesso numero di venerdì.
    Mah?? :confused: