1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

prenotazione mediaworld

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da danielsan, 20 Marzo 2007.

  1. danielsan

    danielsan Tribe Member

    Registrato:
    28 Gennaio 2007
    Messaggi:
    183
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao, io l'ho prenotata la' ma nn ho lasciato alcun dato....cioe' mi hanno solo registrato la prenotazione, mi hanno fatto pagare l'acconto e basta.... mha...cmq domani vado a vedere al mediawolrd.....magari ora gli chiamo...

    ma come mai la mia prenotazione nn ha alcun "nome" o proprietario che dir si voglia...
  2. slashguns04

    slashguns04 Tribe Member

    Registrato:
    24 Febbraio 2007
    Messaggi:
    658
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mi sembra strano anche io l'ho prenotata
    alla media world si sono presi nome e cognome
    numero di telefono e come tutti ACCONTO
    in quale media world l'hai prenotata (paese)?
  3. danielsan

    danielsan Tribe Member

    Registrato:
    28 Gennaio 2007
    Messaggi:
    183
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    catania!
    Automerged Message for DoublePosting
    HO CHIAMATO!!!!!!!!!!!! DOMANI POMERIGGIO LA TROVO E 0 PROBLEMI GARANZIA!!!!!! mi ha detto che nn c'e ne problemi con la garanzia x i giochi dice che nn lo sa, ma domani la ps3 sara' mia!!!!
  4. nick1989

    nick1989 Tribe Member

    Registrato:
    12 Marzo 2007
    Messaggi:
    165
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mi sa che ti hanno fregato, o qualcuno ha fatto una mafiata, perché la ps3 la vendono dal 23 a mezzanotte e non prima!!!!
  5. karma

    karma Tribe Member

    Registrato:
    10 Novembre 2005
    Messaggi:
    982
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    82
    Località:
    MiLaNo
    è gia la seconda persona che sento che ha prenotato la ps3 da mediaworld e che puo' andarla a ritirare gia' da domani...la cosa è molto strana o furba da parte di mediaworld... mah..:confused:
  6. nick1989

    nick1989 Tribe Member

    Registrato:
    12 Marzo 2007
    Messaggi:
    165
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    secondo me é una fregatura, se l'uscita é il 23 é il 23 non vedo perché devono venderla prima!!!
  7. karma

    karma Tribe Member

    Registrato:
    10 Novembre 2005
    Messaggi:
    982
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    82
    Località:
    MiLaNo
    Appunto è questo che non mi spiego l uscita ufficiale è il 23... non possono farla uscire prima secondo me.. e se è cosi' e si viene a sapere per me' rischiano molto... poi non saprei..
    fateci sapere domani comunque...
  8. nick1989

    nick1989 Tribe Member

    Registrato:
    12 Marzo 2007
    Messaggi:
    165
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sono d'accordo teneteci al corrente.
  9. divxmaker75

    divxmaker75 Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Marzo 2007
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    appena chiamato al mediaworld di ct e da domani iniziano la distribuzione:D
  10. nick1989

    nick1989 Tribe Member

    Registrato:
    12 Marzo 2007
    Messaggi:
    165
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Se é vero... (non prendetela male ;)) ma solo da voi in italia capitano queste cose!!!
    Cmq non é in senso offensivo, anzi meglio per voi!!! ;)
  11. danielsan

    danielsan Tribe Member

    Registrato:
    28 Gennaio 2007
    Messaggi:
    183
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ALLORA IO VI DICO CIO CHE E' ACCADUTO OGGI:
    e arrivata una mail da un responsabile di centrale mediaworld,quindi non un tipo sfigato qualunque ma uno che ha un discreto potere decisionale per quello che riguarda la nostra catena.
    in questa mai ci ha annunciato che ,a causa di una azione promozionale intrapresa da una catena francese(non ricordo il nome)che ha negozi sparsi in tutta italia,il lancio ps3 sarebbe stato anticipato a domani.
    questo,appunto perche codesta catena sbattendosene delle direttive sony avrebbe deciso di anticiparne l'uscita.
    in merito a questo ci sonop accordi ben precisi fra i vebnditori e le aziende.
    se qualcuno sgarra e espone qualcosa prima del dovuto,i negozianti si posson rivalere facendo lostesso .questo in emrito alle leggi sul libero mercato e sulla concorrenza.
    morale se una catena fa uscire ps3 prima ,per contratto le altre si possono rivalere di diritto di farlo anche loro.
    trattandosi ,poi di ps3,significa che ci sono in ballo parecchi soldi. e laciarla prima significa non attinersi alle leggi sulla concorrenza.
    insomma a noi e arrivata conferma,sono stati spediti miliaia di sms e verra fatta anche una pagina sul giornale.vi assicuro che se ci fosse un rischio o delle penali con sony ,non sarebbero state fatte mosse di questo titpo,almeno per noi,cio significa che ormai le cose stanno cosi.


    post copiato dall'utente alastor85 :cool:
  12. MaxPsp

    MaxPsp Tribe Member

    Registrato:
    14 Ottobre 2005
    Messaggi:
    234
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Treviso City
    CIAO,CONFERMO IL TUTTO ANCHE IO HO RICEVUTO LA CHIAMATA DEL MEDIAWORLD DI TREVISO E DOMANI IN GIORNATA POSSO ANDARLA A PRENDERE,FANTASTICA NOTIZIA DIREI,SONO MOLTO FELICE!!!
    UNA COSA DA PRECISARE NON RIESCO A CAPIRE PERCHE' LA SONY ABBIA MESSO IL BLOCCO SUI VECCHI GIOCHI DELLA PS2,NON HA SENSO IN QUANTO SONO SEMPRE DELLA FAMIGLIA SONY,SPERIAMO CON I PROSSIMI AGGIORNAMENTI CHE SISTEMINO LE COSE AL PIU' PRESTO,ALTRIMENTI E UN CONTROSENSO...CIAO A TUTTI E W LA PS3!!! :clap-clap:
  13. XII

    XII Tribe Member

    Registrato:
    16 Febbraio 2007
    Messaggi:
    177
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Ad una prima e seconda da BaDUo!!
    io capisco tutto fin troppo bene e mi sono già cambiato le mutande un paio di volte stasera leggendo qua sul forum. l'unica cosa che mi sfugge è che cosa stiano aspettando a fare una mega news sulla home di ps3 tribe :D :D :D :D
  14. slashguns04

    slashguns04 Tribe Member

    Registrato:
    24 Febbraio 2007
    Messaggi:
    658
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    anche a me hanno telefonato x il ritiro
    della play3 ma x il momento hanno detto fino a domani sera
    non saranno disponibili ne giochi ne accessori
    se uno la ritira domani mica si hanno problemi con la garanzia sony?
  15. XII

    XII Tribe Member

    Registrato:
    16 Febbraio 2007
    Messaggi:
    177
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Ad una prima e seconda da BaDUo!!
    no per la garanzia no problem se spulci il forum trovi tutto! :D
  16. MaxPsp

    MaxPsp Tribe Member

    Registrato:
    14 Ottobre 2005
    Messaggi:
    234
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Treviso City
    Ma Xche Vi Fate Qeusti Problemi Della Garanzia??? Per Legge Quando Si Emette Lo Scontrino Fiscale Fa Fede La Data Dello Scontrino 2 Anni Di Garanzia Per Legge O In Alcuni Casi 1 Anno...ciao
  17. acromion

    acromion Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Novembre 2006
    Messaggi:
    317
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    x maxpsp immagino sia il mediaworld di olmi ....io l'ho prenotata da gamestop al centro commerciale e ho sentito che pure li vendono da domani alle 9 chiamo e se ho conferma vengo su come un razzo a prenderla ...magari ci becchiamo x 2 ciaccole ....mia mail :flyhyg@libero.it
  18. murdorr

    murdorr Tribe Member

    Registrato:
    20 Marzo 2007
    Messaggi:
    388
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Harghhh :incredibbbbile:

    Approfitto dell'incredibile Anticipo sulla data d'uscita della PS3 per presentarmi dopo essermi iscritto a questo splendido forum , ho 26 anni sono di Roma e sono un possessore di Xbox 360 , e aspetto con ansia la PS3 per completare le console Next Gen .

    Il mio Plasma Panasonic Viera da 42 Pollici HD è già collegato con l' Xbox 360, ora il mio stupendo Samsung LCD 32" HD con HDMI laccato nero lucido aspetta con ansia la PS3 nera lucida anche lei :D ;) .
  19. cfogli

    cfogli Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Settembre 2005
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Italy
    Ragazzi pensate che per poter andare a ritirare anticipatamente le mia console ps3 prenotata a Gennaio ho dovuto contattare io la gamestop dove l'ho ordinata e leggermi l'sms che la MEDIAWORLD mi ha inviato!!!:D
  20. Sparkle

    Sparkle Tribe Member

    Registrato:
    8 Dicembre 2006
    Messaggi:
    633
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    67
    Località:
    Naples
    Ma se si tratta di pezzi prenotati che vantaggio c'è a consegnarle un giorno prima del lancio?

    Ma ci sarà qualche ragione esoterica ?? Che magari di venere e di marte non ci si sposa e non si parte ??

    Aloha
    :)