1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

play3:lancio disorganizzato

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da hellfirestarter, 20 Marzo 2007.

  1. hellfirestarter

    hellfirestarter Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Marzo 2007
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    cesena
    salve a tutti vorrei cominciare col salutare tutti gli iscritti io sono nuovo in questo forum ma vorrei permettermi di ragionare sullo stato del parco giochi play3 ecc...

    questi sono i miei dubbi per il quale sono incerto di prendere la play 3 al lancio pur avendola prenotata 2 mesi fà!.
    1:non ci sono esclusive da capogiro per almeno qualche mese
    1,5:i titoli del lancio sono già tutti disponibili nella versione xbox 360
    2:i film blueray ce ne sono pochi e sono tutti o quasi film di vecchia data
    3:molto probabilmente in poco tempo il costo della console calerà di almeno 100 \ 150 euro.

    ora vorrei fare una premessa io sono un giocatore da quando ho 9 anni sono nato con la play e le console le ho avute tutte dalla prima all'ultima quindi non sono un fanboy microzozz:D o sony sono solo un videogiocatore che si trova a fare un ragionamento su 600 euro che molto probabilmente lasciano il mio conto corrente il giorno di venrdi 23, anche se sono già in possesso della validissima xbox 360.

    ora mi chiedo.......ma uno normale che acquista una ps 3 al lancio e spende 600 eurozzi + gioco ecc..., a cosa gioca di nuovo a parte resistance e motorstorm?
    tutti noi abbiamo il pc quindi direi che la maggior parte di voi possono giocare a oblivion o f.e.a.r senza ricorrere ad una playstion 3 o una xbox.
    ripeto che io non sono di parte (anzi lo sono ma per la play in quanto la mia vera prima console next gen di allora) ma secondo un ragionamneto logico non ne varrebbe la pena acquistare la play al lancio per la scarsità di titoli validi e per il prezzo alto (in lire unmilionequattrocentomila con 2 titoli).

    a voi la risposta a questo valido ....(secondo la mia mente malata)ragionamento.

    cmq ciò non toglie che il 23 sarò davanti al mio eb a prendere la play 3........lo so..... lo so ....predico bene ma razzolo male!.
    :sorry:
  2. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    Rispondo citando kutaragi

  3. budino

    budino Tribe Member

    Registrato:
    12 Gennaio 2007
    Messaggi:
    428
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    benvenuto :clap-clap:
    1: le esclusive vere non si vedranno per almeno un anno altro che qualche mese!
    1,5 : vero! gli ho giocati tutti tranne motorstorm e resistance
    2: non mi interessa... prendo una consolle per giocare e non per guardare film
    3:spero (e credo) non così presto! perchè chi prende la consolle al lancio verebbe penalizzato ingiustamente :(

    ma lol zumba
  4. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    ciao hellfirestarter.
    No, non conviene molto, soprattutto se hai già x360 (in qst caso particolare potrebbe convenirti addirittura prenderla fra un annetto perchè nel frattempo praticamente tutti i titoli in uscita sono Multi (vedi DevilMayCry4) e quelli in uscita 2008 sembrano teraballanti (ma è presto per dirlo). Mai come in questo caso bisogna riflettere a lungo prima di predere una PlayStation :S
  5. Razer(x)

    Razer(x) Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    guarda io ti posso dire solo una cosa,non sono fanboy,non odio la xbox ma comunque il mio cuore è per la ps3...io spero che ci siano buone notizie entro poco tempo,e che inizino ad uscire nuove esclusive,ma la sony si deve dare da fare
  6. Sirion

    Sirion Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Marzo 2007
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Si ma i fanboy hanno la ps3 nel cuore ed odiano la xbox :confused: skerzo :D



    Cmq benvenuto. Per mio parere personale io ti dico che non ho la xbox360 e non ho un pc pompatissimo da poter giocare a molti giochi che escono ora, quindi la mia decisione che è stata presa un mesetto fa è ricaduta sulla ps3, più che altro per un fatto che mi sono trovato bene con la ps1 e 2 non perchè "odio" la xbox.

    Prendendo cmq una ps3 ORA bisogna essere fiduciosi nel futuro e nella evoluzione della console. Già da maggio escono Lair e Spiderman3 e forse anche The Darkness che sembrano dei giochi interessanti al max il primo e l'ultimo. Se prendi poi Motorstorm e Resistance di certo fino a maggio giugno non ti sei ancora stancato secondo me.

    Ciao.

    PS.: se avessi già comprato un annetto fa la xbox ora come ora non mi sarei comprato la ps3.
  7. hellfirestarter

    hellfirestarter Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Marzo 2007
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    cesena
    si però 2 giochi sono un pò pochini per 2 mesi di gioco........cmq sia vado a sput....nare 600 euro solo per il guasto di avere la playstacion....e quando ci vado passo dallo spaccino così arrivo alla ebgames strafelice e convinto di fare la cosa giusta....:incredibbbbile: .
    Automerged Message for DoublePosting
    umm non il guasto:inkazzato: ma il gusto lol!
  8. Razer(x)

    Razer(x) Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    non ci saranno solo 2 giochi,ma almeno 6-7 o addirittura 8-9

    sbilanciamoci và :D
  9. Sparkle

    Sparkle Tribe Member

    Registrato:
    8 Dicembre 2006
    Messaggi:
    633
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    67
    Località:
    Naples
    Ammazza che nick lungo

    Comunque benvenuto a te

    Aloha
    :)