1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Breaking news: Devil May Cry 4 sbarca su Xbox360 e PC

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Mohr, 20 Marzo 2007.

  1. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    io dico che se la ps3 non raggiungerà un tot vendite, la sh di final fantasy si troverà a dover fare il gioco anche per 360 per recuperare i costi di produzione
  2. canc220686

    canc220686 Tribe Member

    Registrato:
    25 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.914
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Fastoon
    e menomale che non vi definite boxari:D
  3. Hellrider

    Hellrider Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.389
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Località:
    Al nord.
    Vabè, la vita contiuna...:D
    Tanto me le prendo entrambe quando costano meno, quindi per me non c'è differenza...:D
    G.Ungaretti, massimo esponente dell'ermetismo, corrente lettaeraria del '900 che si caratterizza per l'espressività delle singole parole, piene di significato.
  4. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    :perfetto:
    Great!
  5. Hellrider

    Hellrider Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.389
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Località:
    Al nord.
    Eeeeh, lo so, sono IL genio... Cmq lo stiamo facendo adesso a scuola...:D Vabè, cmq siamo OT...
  6. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    ha scritto Great ma guarda che l'ha letta sulla scatola dei cereali...
  7. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    per me lo possono fare anche per il wii ffxiii:D
    a me non piace (non uccidetemi per questo:p )
  8. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    [​IMG]

    "Cereali Ungaretti, per l'uomo che si nutre di cultura"
  9. stetho83

    stetho83 Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.619
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    gallarate(va)
    beh la news di oggi è pesantina soprattutto perchè DMC4 era uno di quei titoli sbandierati per dimostrare che la ps3 era superiore alla concorrenza...che dire i miei motivi per comprarla scendono vistosamente(FF13 è rimasto) e credo che anche i fanboy più accaniti hanno avuto un bel regalo per il lancio imminente della nuova console...tanto la caparra l'hanno gia data...:D :D :D :D
    anche nel forum ufficiale è calato il gelo visto che DMC4 era uno dei titoli più acclamati...boh quello che abbiamo sempre detto io,faxi,zumba,divyne,difio(e scusate se non cito gli altri!)si sta lentamente materializzando ma non credo che ci volesse un genio per vederlo...ora ci sarà il boom del lancio ma poi ho i miei dubbi che questo trend continuerà molto...
  10. Razer(x)

    Razer(x) Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    zumsa sei un mito :clap-clap:
  11. Sirion

    Sirion Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Marzo 2007
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Cioè ragazzi ma state facendo delle discussioni inutili. Ma chi cavolo se ne frega di queste cavolo di esclusive? Cioè io dico alla fine a noi videogiocatori finali possessori di xbox o ps3 o pc che cavolo ci cambia? Siamo tutti videogiocatori a prescindere dalla console o dal pc che abbiamo e noi interessa videogiocare e basta.

    Noi possessori di ps3 ci arrivano delle esclusive della xbox 360? Bene siamo felici, arrivano delle esclusive da ps3 a xbox 360 bene sono felici pure loro e soprattutto chi se ne frega l'importante è giocare; e più titoli ci sono meglio è.

    Poi non ho capito sta diatriba tra ps3 e xbox360 perchè non succede lo stesso con i giocatori pcisti? che hanno la lebbra?

    Divertiamoci ognuno con la propria console ed ognuno con i propri giochi; c'è solo da vincere e nulla da perdere.

    Cmq Zumba (Moderatore PSP attenzione) che ti metti a postare quelle foto di Kill Bill mi fai un po' di pietà, anzi dovresti pacare gli animi ed invece di metti ad inveire e fare il puppy contro membri della comunità che è e rimane di videogiocatori come te.

    Bon ho detto la mia.
  12. Hellrider

    Hellrider Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.389
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Località:
    Al nord.

    Condivido
    la tua opinione, ma porta rispetto a Mohr che si fa un mazzo così per cercare ste news, povero! Se poi a te non interessa facci sapere solo la tua opinione, senza giudicare la news, che è sempre una buona cosa.

    edit: Tra l'altro evita questi tipi di commenti verso lo staff (Zumba). Non vedo perchè devi inca22arti per un suo piccolo tocco di ironia...
    (prima non avevo notato questo commento :p)
  13. Razer(x)

    Razer(x) Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    io credo che lui non criticasse la news,ma la gente che gli da troppa importanza
  14. Sirion

    Sirion Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Marzo 2007
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    No no aspetta forse hai frainteso e se avete frainteso tutti chiedo scusa a Mohr in primis, io non ce l'ho con chi mette giù le news anzi, sono un'ottima cosa e la apprezzo veramente, difatti sono venuto a conoscenza di cose che prima non sapevo grazie alle news di ps3 tribe, comprese quelle di mohr e di seven.

    Io ce l'ho con chi aizza e chi butta fiamme nei commenti delle news al posto
    di pacare gli animi e mettere tutti daccordo. Tutto qui. Al max me la sono presa un po' con Zumba.

    Sto "tocco di ironia" di zumba però è sempre presente in ogni post. Ok molti non sono imparziali verso la ps3 ma molti sono di parte per la xbox e ho nominato zumba dato che è un moderatore e di certo non vedo altri moderatori che postano questi "tocchi di ironia" e di certo non aiutano al dialogo tra diversi possessori di console.
  15. berto68

    berto68 Tribe Member

    Registrato:
    1 Novembre 2006
    Messaggi:
    296
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    75
    commento di un tizio sul forum ufficialee...
    :incredibbbbile:


    meno male che anche lì c'è chi usa la testa, invece di farla funzionare come contrappeso, rispondendo a tono...

  16. Hellrider

    Hellrider Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.389
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Località:
    Al nord.
    Apposto. :) Sta tranquillo: se sono sempre così sospettoso è per non alimentare flame e console war, adesso non mi riferisco a te. CHIUSO OT
  17. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Cmq, sul forum ufficiale, nel thread dedicato a questa notizia.... se mi passate il termine, mi sono pisciato sotto dal ridere!! cose incredibili!!
    Da chi voleva pagare la console 50-70 euro in piu pur di far rimanere l'esclusiva a chi ha detto che DMC4 era un capolavoro solo se rimaneva in esclusiva su Ps3 e ora che è su 360 è solo un buon gioco. :D
    ahahah :clap-clap: che miti!!
  18. stetho83

    stetho83 Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.619
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    gallarate(va)
    si sono patetici faxi.non tutti per carità,ce ne sono alcuni che ragionano bene e che sono obiettivi ma altri sono veramente fuori di testa...
    a volte leggo certe cose e mi cade la mascella dalle caxxate che vengono fuori...:incredibbbbile: :incredibbbbile: :incredibbbbile:
  19. canc220686

    canc220686 Tribe Member

    Registrato:
    25 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.914
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Fastoon
    :incredibbbbile: :incredibbbbile: :incredibbbbile: stai scherzando, vero?:eek:
  20. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    Bè nella sezione ps3 posto come un normale utente, non mi sembra che i miei commenti siano offensivi o in qualche modo irrispettosi verso qualcuno, comunque se li ritieni fastidiosi c'è la funzione ignore, mi aggiungi in lista e quello scrivo sparisce.

    Finchè ci si limita a una discussione anche goliardica, ma mantenendo il rispetto degli altri, non ci vedo nulla di male, e non capisco quest'accanimento. :)