1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Video comparativo in game: Armored Core 4

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Mohr, 17 Marzo 2007.

1. Cardios86

Cardios86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    già....e nessuno pensa al fatto che hanno promesso il doppio della potenza in più:rolleyes:
  2. liveinostia

liveinostia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    arriverà arriverà nn disperate ;) e cmq, anche se oramai stiamo finendo abbastanza OT, PD0 bello graficamente???? beh allora resistance è anni luce avanti...
  3. Cardios86

Cardios86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    ma anche no....
  4. liveinostia

liveinostia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    :incredibbbbile:
  5. Majin Bu

Majin Bu Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Dico solo una cosa a tutti coloro ke aspettano i miracoli dalla Ps3... rimarrete inc**ati di brutto, nn parlo da possessore di Xbox 360 o cosa, ho sia l'Xbox1, ke la Ps2, la 360 e a gg la Ps3, parlo da videogiocatore e appassionato, la Sony vi ha propinato una sacco di balle e voi ci state pure a litigare per ste cose, ma ke doppio della potenza, ma ke poligoni, la Ps3 in questa next generation non sarà mai un'asso pigliatutto com'era la sorellina + piccola Ps2 ma sarà solamente un fante qualsiasi di un mazzo di carte, ovvero, come dissi tempo fa, per la precedente generazione di console la Ps2 era LA console, adesso con la nuova la Ps3 sarà UNA delle console next generation.
    La vera rivoluzione sapete ki l'ha portata? Non M$, nn Sony ma la Nintendo con il WII (ke non ho e non prenderò), a mio avviso è lei la vera console della nuova generazione...
  6. Divyne

Divyne Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Sul Wii non mi ripeto, perchè da possessore della console Nintendo ho già espresso, motivandolo in più punti il mio parere, quindi passo a PS3 rilanciando la solita domanda che tutti fingono di non leggere perchè la risposta abbatterebbe tutte le loro belle illusioni sulla console Sony, la domanda è questa, ed è semplicissima: come mai Xbox mostrò sin dai giochi di lancio di essere nettamente superiore a PS2 e invece PS3, che dovrebbe avere lo stesso vantaggio nei confronti di Xbox 360 fatica a eguagliarne le prestazioni? Se PS3 fosse veramente così performante come Sony vuol fare credere, non avrebbe dovuto surclassare tecnicamente già da un pezzo i titoli per "360"?

Ad ogni modo, ho scaricato la demo di AC4 dal Marketplace giapponese, premetto che su PS3 non l' ho visto, ma considerato che molto probabilmente è meglio su "360" devo dire che la situazione è tragica. Non sono mai stato un grande estimatore della serie, però questo fa veramente pena, graficamente è molto scuro, il livello di dettaglio sarà anche superiore sulla console MS, ma onestamente ci sono decine e decine di giochi MOLTO più belli di questo sul "360". Sul gameplay non mi pronuncio più di tanto perchè ho provato solo qualche livello, ma considerato che la demo è abbastanza ricca, posso comunque dire che mi sembra un gioco abbastanza palloso, anche perchè non mi pare brilli per varietà. In definitiva, parte bene con un video tutto sommato ispirato, ma finito quello e iniziato il tutorial cadono le braccia da tanto è penoso e alla luce di questi fatti mi pare quasi impossibile che i programmatori su PS3, pur con tutti i problemi che ha la console Sony, non siano riusciti a rendere il gioco per la console giapponese uguale alla versione in uscita su "360". Sarà pure più lento e macchinoso, ma dalla prova che ho fatto, se avete la console MS e volete un gioco coi mech è meglio che i soldi li spendiate per Chromehounds piuttosto che per AC4.
  7. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    devo dire che fai bene a battere su questo punto. Neanche io ho mai avuto risposta, eppure la xbox aveva come gioco di lancio Halo con una grafica che neanche adesso Ps2 riesce a raggiungere. Secondo me se una console esce dopo un anno DEVE essere molto superiore! Il fatto che non lo sia mi fa pensare ad una presa per i fondelli (anche contando che costa un attimino il DOPPIO!)
  8. Kakashi_Hatake_90

Kakashi_Hatake_90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi ma halo era un'esclusiva xbox invece fino ad ora molti dei maggiori titoli annunciati per ps3 sn dei riadattamenti...........:(
  9. Lck

Lck Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    38
    Questa mi sta facendo morire dal ridere! Bungie=Microsoft quindi niente Sony. Scusa ma dove hai letto questa barzelletta ?!
  10. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Non l'ho capita :confused:
  11. Lck

Lck Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    38
    La Bungie è proprietà Microsoft Game Studios, pensi sia mai possibile vedere HALO su console Sony? E' come dire God of War, Sony Computer entertainments, su Xbox 360.
  12. faximusy

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082

Ehm.... scusami Lck ma kakashi non voleva alludere al fatto che Halo possa uscire su PlayStation, era in un certo senso dispiaciuto per il fatto che i giochi vengano riadattati per Ps3 (i giochi multipiattaforma). Mi sa che c'è stato un fraintendimento :confused:
  13. Kakashi_Hatake_90

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma leggete i messaggi singolarmente? io ho detto che halo è un'esclusiva xbox .... perchè prima avevate scritto che al lancio la xbox aveva presentato halo che aveva una grafica superiore a quella della play2 ..... Io volevo dire che halo era stato studiato appositamente per la tecnologia xbox era logioko che fosse straordinario. Poi io ho visto alcuni gioki sia sulla play che sull'xbox e i gioki che girano su tette le due console sn cm grafica sostanzialmente uguali cm grafica.

Ps ci terrei a dire che nn sn un esperto :sorry:
  14. faximusy

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Ma a quali giochi ti riferisci? Non ho mai visto una grafica come quella di Halo2, Jade Empire, Fable....ecc... su Ps2, neanche oggi. La xbox è uscita un anno dopo, per forza aveva una grafica superiore e costava anche lo stesso prezzo della ps2 :D (frecciatina! o forse FRECCIATONA! :D).
    Cmq anche i titoli "riadattati" su xbox si vedevano molto meglio (infatti da quando ho avuto la xbox i titoli multi li prendevo tutti su quella), ora invece con qst Armored Core 4 (ultimo di una lunga serie) questa differenza non si nota per nulla, anzi spesso è l'inverso! :confused:
  15. Lck

Lck Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    38
    Errore mio, ho letto tutt' altra cosa :p
  16. darkarmine

darkarmine Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    tra lo stick sinistro e destro del joypad
    Se vuoi posso offrirti io una risposta.... la xbox 360 è già spremuta (o quasi)... e non dico cazz*ate, sai perchè... la xbox è come un pc (non a caso i giochi x-box e x-box 360 saranno emulati con il windows vista se si ha una giusta configurazione di sistema)! e attualmente i pc di oggi (quelli veramente buoni) superano la xbox di anni luce... siccome i processi di programmazione sono pressochè identici non c'è nulla (o quasi) da scoprire su xbox visto chè è un hardware già "vecchio"( e poi su pc si programma da anni e anni), su ps3 la cosa cambia radicalmente... sarà più difficile la programmazione, vedi cell, che essendo un processore asimmetrico stravolge tutte le regole della classica programmazione, ci vorrà del tempo (come sulla ps2)...
    per avvalorare la mia tesi ti faccio un esempio: con le vecchie e gloriose ps2 e x-box...
    tekken tag e tekken 5 distacco abissale... halo per x-box è stato il primo gioco per questa console e graficamente e paradossalmente uno dei migliori, segno che ci sono stati pochi miglioramenti... quindi concludendo posso applicare questo concetto anche a ps3 e x-box360

ps sono un nuovo arrivato...:D salve a tutti!:D
  17. Sumo

Sumo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    a parte il confronto visivo del gioco sulle due console,... ma nessuno sa se le due console, con lo stesso gioco, fanno a cazzotti con le ventole?

Personalmente mi interessa solo che la mia futura ps3 sia silenziosa, e non come la mia 360 che fa tremare i vetri di casa quando fa partire la ventola.
  18. Majin Bu

Majin Bu Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ok, questa te la do buona, ma voi Sonari convinti non vi sentite presi per i fondelli? Voi dite la 360 è già spremuta... io dico ottimo abbiamo gioki di qualità ke valgono il prezzo ke costano. Ke ha fatto sony? Ha buttato fuori una miriade di titoli MEDIOCRI (per non dire skifosi) fatti pagare fior di eurozzi per via della difficoltà di programmazione e quando poi inizia a fare dei gioki konkorrenziali ke fa? Butta fuori la Ps3... bello veramente bello, da applaudire, e voi lì anke a difenderla, dovete capire ke se la Ps3 ha un'evoluzione come la Ps2 i veri game ke la sfrutteranno usciranno tra minimo 3 anni... meditate gente meditate, guardate motorstorm sun una TV HD... fa pietà, osceno, abominevole... io dovrei spendere 599€ + il game per una cosa simile? Ma per cortesia... almeno abiate l'onestà di dire le cose come stanno e non trincerarvi dietro a stipidissime console war...
    Preciso per l'ennesima volta ke possiedo: xbox, ps2, xbox 360 e a breve la Ps3 quindi la mia la posso tranquillamente dire...

Cmq concludo dicendo ke la 360 non è ankora sfruttata al Max, non stanno utilizzando tutto il tri core completo (fonte reperibile all'uscita di GOW).
  19. Kakashi_Hatake_90

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma allora lo fate apposta a capire male io ho esplicitamente parlato dei multipiattaforma : pes , gta e ste cose qui
  20. faximusy

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082

Quello che dici è relativo, in quanto la configurazione HW della 360 è cmq innovativa. E' vero che lo Xenon è u PowerPC tricore, ma anche il Cell è un PowerPc (la differenza è nella presenza di alcune unità di calcolo supplementari). Per di più la GPU della 360 è studiata appositamente per la sua configurazione.
    Il motivo per il quale su PC escono giochi che richiedono sempre più risorse elevate, non è perchè l'HW "vecchio" non va più... ma perchè alle SH coviene sfruttare HW piu potenti senza spendere soldi per ottimizzare il codice su quello "vecchio". Sono leggi di mercato. Ti ricordo che la xbox era a conti fatti un pc, mentre con la 360 hanno studiato a fondo il progetto.
    per dirla tutta: tra Halo e Halo 2 c'è un abisso a livello di grafica! Ma cmq quando uscì halo cercarono cmq di impressionare (cosa che la Sony non ha fatto con la Ps3, e se l'avesse fatto ora se ne vedrebbero delle belle!)

Cmq benvenuto, io sono faximusy :D