1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ufficiale: Fear, Oblivion e Splinter Cell saltano il lancio europeo

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da SeV3n, 19 Marzo 2007.

  1. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    Tre dei titoli più interessanti della stagione, nonchè della line-up PS3 per l'Europa, sarebbero stati rimandati di qualche settimana. Si tratta di titoli di terze parti e più precisamente di Splinter Cell: Double Agent, The Elder Scrolls IV: Oblivion e F.E.A.R.
    Se la notizia dovesse essere ufficializzata sarebbe un brutta tegola per coloro che intendevano accompagnare l'acquisto della console con uno o più dei suddetti giochi.

    Secondo i dati raccolti sinora dalle redazioni di alcuni siti web, i tre titoli dovrebbero subire un delay variabile tra i 7 giorni e il mese: Splinter Cell: Double Agent si attarderebbe di solo una settimana approdando sul mercato per il 30 Marzo, ritardi più consistenti per F.E.A.R. e The Elder Scrolls IV: Oblivion che arriverebbero sugli scaffali per il 20 e il 27 Aprile rispettivamente.

    Aggiornamento: Multiplayer Shop ci ha confermato le indiscrezioni: i tre giochi non saranno presenti al lancio della PS3 e subiranno ritardi non precisati. Al momento nessuna motivazione addotta da Ubisoft e Vivendi a giustificazione dell'accaduto.
  2. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    E nessuna motivazione?
  3. PyЯamid Head

    PyЯamid Head Tribe Member

    Registrato:
    14 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.431
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Silent Hill, CA; Blue Creek Apartments
    E meno male che non ho dato retta al mio amico commesso e non ho preso Oblivion come mi consigliava ma Resistance, sarebbe stata una grossa seccatura =|
  4. thebandicoot

    thebandicoot Tribe Member

    Registrato:
    1 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.000
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    36
    Non voglio fare lo splendido e dire: "ve l'avevo detto io" :D:D:D
    Ma avevo già scritto qui http://forum.console-tribe.com/ps3-official-homebrew-scene-news/t-breaking-news-ps3-sugli-scaffali-il-23-03-2007-a-15635/page5.html#post81852
    che "...Purtroppo non sono ancora certe tutte le date di DISTRIBUZIONE dei giochi di "lancio", che potrebbero quindi uscire effettivamente una settimana o due dopo il fatidico 23/03...."
    avendo fonti autoritarie addentro a EB/Gamestop. Solo che qui (e altrove) si continuava a dare per certi al lancio quei titoli, e non sapevo più a chi credere..
    Questa "news" conferma le date in possesso da EB già da tempo.
    Purtroppo :(
  5. canc220686

    canc220686 Tribe Member

    Registrato:
    25 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.914
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Fastoon
    in definitiva ritardano di un mesetto al massimo, non è poi la fine del mondo:confused:
  6. Soul's Dissection

    Soul's Dissection Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.883
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ho appena letto che anche NBA 2k7 dovrebbe esser rinviato al 13 Aprile..

    A parer mio alcune SH hanno rinviato di un pò delle uscite pensando che tra un bundle obbligato e l'altro i giochi di casa SONY avrebbero saturato il mercato, mentre così alcune titoli con un buon potenziale godranno di un briciolo di visibilità in più.
  7. bart

    bart Tribe Member

    Registrato:
    29 Agosto 2006
    Messaggi:
    846
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Io ho una teoria... non è che le SH in questo modo vogliono "dribblare" l'uscita del loader ritardando l'uscita di qualche tempo, lasciando il tempo a Sony di tappare la falla? (speranza vana dato che sony è famosa x la sua [-> dura :D <-] lotta contro la pirateria). Resta cmq che un minimo contentino alle SH Sony lo debba dare.. cavolo x le SH sapere di produrre giochi x una console bucata ancora prima del lancio (unico pro del lancio posticipato x gli europei, se vogliamo guardare il bicchiere mezzo pieno) e, aggiungerei, con un parco macchine altamente sotto dimensionato rispetto alle aspettative, non so quanto faccia piacere. Le esclusive x i giochi saltano.
  8. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola

    Interessante teoria!
  9. markoart

    markoart <font color=#8b4513><b>Fanboy Icsbocs</b></font co

    Registrato:
    13 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.088
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    36
    Località:
    Territorio Libero di Trieste
    LoL :D

    Man mano che si avvicina il giorno del lancio, perdo sempre di più l'interesse di acquistare la PS3. Oltretutto ho già giocato ad Oblivion con l'xbox360, Fear è un giochino mediocre, Splinter Cell è carino ma preferisco Gears of War :D
    Che faranno i fanboy sonari il 23 Marzo? Giocheranno con il discreto Resistance o con Motostorm che è una ciofeca? Beh, l'unica alternativa sembra giocare con la dashboard....mmm questa si che è carina :D
  10. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Si divertono montando centinaia di programmi che per 360 non esisteranno mai...

    Azz, Oblivion sarebbe stato l'unico gioco per cui avrei potuto prenderla al lancio!!!
  11. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Che però puoi più comodamente montare su un Computer da tavolo o da salotto
  12. Divyne

    Divyne Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.711
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Località:
    Valmatown
    Non sono daccordo sul giudizio che hai espresso sui vari giochi. F.E.A.R. è magari scarsino esteticamente, ma vanta un' ottima IA ed è parecchio divertente, certo su PS3 è meglio evitarlo perchè è venuto orribile, mentre Splinter Cell è bello e non mi sentirei di confrontarlo con GOW, perchè sono due giochi totalmente diversi. Per il resto, credo tu abbia ragione, anche se a me Resistance pare molto meglio del tanto lodato COD3.
  13. budino

    budino Tribe Member

    Registrato:
    12 Gennaio 2007
    Messaggi:
    428
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    devo dire una scelta di giochi moooolto ampia per il lancio europeo :D