1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PS3: Provata e prima di prenderla aspetto i titoli e la stabilità.

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da lidest, 19 Marzo 2007.

  1. lidest

    lidest <B><font color=red>Coppa</B></font color><b>UEFA</

    Registrato:
    17 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.672
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Salve a tutti.
    Ieri e sabato ho provato la PS3 alla FNAC in via Torino e al centro commerciale Metropoli a Milano.
    La grafica devo dire che su un Sony Bravia in HD è molto bello. Certo, la grafica conta e ha la sua bella fetta, ma io voglio innovazioni nei titoli, prendiamo per esempio in esame la PSP.
    La PSP è lì con 3 giochi al massimo che uso, pagata 270€ con la MS 2GB + i giochi. L'errore che non vorrei commettere è quello di spendere 600€, che sono più del doppio, per poi non farmene niente, anzi magari spendendo anche 1500€ di TV HD sperando in un miglioramento. Il DS con i suoi giochini semplicissimi da 50MB al massimo, sta lassù e la PSP lo vede col binocolo.
    Quindi finché non è stabile il sistema (cosa che è quasi sistemata) e non vedo più di 3-4 titoli che mi interessano, mi spiace ma io mi butto sulla XBOX 360.
    Voi cosa ne dite?
  2. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    la sicurezza per ora è sulla 360, ma se puoi aspetta 1-2 mesi così vedi l'evolversi delle cose
  3. lidest

    lidest <B><font color=red>Coppa</B></font color><b>UEFA</

    Registrato:
    17 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.672
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Visti i soldi che riesco a tenere potrebbe uscire anche la PS4 :D
  4. Hellrider

    Hellrider Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.389
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Località:
    Al nord.
    Aspetta, aspetta. Tu adesso (secondo me), aspetti un attimo come si evolve la scena ps3, anche vedendo cose come il Loader Paradox ecc. Poi se vedi che la ps3 non fa per te libero di prenderti la 360 (che resta peraltro un'ottima console). Anzi, se sei felice di piu spendendo meno non vedo perchè crucciarti, figliuolo :D.
  5. Xaby

    Xaby Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.481
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    Località:
    Pisa
    "lidest, non ti crucciare, vuolsi cosi colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare!"
    Scusate l'OT ma non ho resistito:D
  6. DreamFall

    DreamFall Guest

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    5.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    La ps3 per i prossimi mesi non ha i titoli della 360..quindi ti consiglio quest'ultima, la trovi pure usata a 200 euro.Poi in caso la rivendi e pigli la ps3.O in caso ti fai tutte e 2..:p
  7. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Hell, come mai hai 95 anni?

    Secondo me il ragionamento del fanciullo lidest (che poi magari ha 95 anni come Hell) non fa una grinza. Anche io voglio aspettare per vedere come evolve la situation prima di ammollare i miei sudati eurozzi alla Sony, anche se sono certo che i titoloni ninja usciranno!

    Purtroppo io a differenza di te aspetterò perchè la 360 non so perchè ma non mi attira: forse i titoli molto simili e la mancanza di fantasia, abbondante invece nei titoli della PS2.

    Vorrà dire che ingannerò il poco tempo libero con le mie due figliuole PSP e NDS.
  8. Hellrider

    Hellrider Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.389
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Località:
    Al nord.
    Bwahahahahahahah.. Risposto in privato. E fine OT. Cmq era "Caron, non ti crucciare..."

    @lidest: (post sotto), si riferva a me...
  9. lidest

    lidest <B><font color=red>Coppa</B></font color><b>UEFA</

    Registrato:
    17 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.672
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Finché non ho la TV HD nè la Mircrosoft nè la Sony avranno i miei soldi.
    No no io ho 14 anni :D
  10. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    è chiaro che non attira, neanche io pochi mesi la 360 non la pensavo proprio, forse perchè fino a 2 anni fà il marchio xbox nessuno lo conosceva (tranne pochi), ma ti posso asicurare che una volta che l'hai in casa ti attira eccome........