1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Playstation 3 Hands-On

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da Zumbarilò, 18 Marzo 2007.

  1. thebandicoot

    thebandicoot Tribe Member

    Registrato:
    1 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.000
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    36
    Mi impegno fin da ora a rilasciare una recensione quanto più obiettiva possibile su ps3 (su tutti i suoi aspetti) non appena possibile dopo venerdì.

    Questa del buon Zumbarilò mi sembra spiccatamente critica, nel senso che spende mezza riga per i pro, e 30 righe per i contro, ma è anche giusto: in fondo ha espresso in gran parte pareri personali.
    Resta il fatto che pur essendoci poco di oggettivo (come alcuni palesi difetti grafici di Motorstorm), è ovviamente molto ben accetta!!

    Mi spingo oltre, proporrei a tutti i futuri possessori di PS3 di lasciare in qualche modo (zona apposita del forum?), se non una recensione, almeno i pareri positivi e negativi sulle prime esperienze con la nuova console. Del tipo "piacevoli sorprese e/o delusioni"..

    P.S.:mancano 97 ore al lancio!!!:clap-clap:
  2. Sparkle

    Sparkle Tribe Member

    Registrato:
    8 Dicembre 2006
    Messaggi:
    633
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    67
    Località:
    Naples
    Quoto The bandicot.

    Ottima idea: pochè è chiaro che da venerdì il forum sarà inondato di nuovi thread tutti con l'intento di postare pro e contro delle varie prove "su strada" sarebbe utile riservare uno spazio speciale con il chiaro intento di poter gestire al meglio la valanga di post che sta per arrivare.

    E' un esplicito appello ai vari moderatori che magari si possa organizzare una sezione speciale magari appositamente regolamentata.

    Chessò: il post potrebbe avere un formato schematico: pro - contro; solo in fondo una manciata di righe per le osservazioni, deduzioni e quant'altro.

    Aloha
    :)
  3. canc220686

    canc220686 Tribe Member

    Registrato:
    25 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.914
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Fastoon
    esatto, servirebbe anche a mettere un pò di ordine. ;)
  4. thebandicoot

    thebandicoot Tribe Member

    Registrato:
    1 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.000
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    36
  5. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Bisognerebbe però differenziare fra:
    a) chi la prova arrivando direttamente da ps2/gc/wii/xbox
    b) chi la prova avendo provato anche la 360

    Sono certo che gli A rimarranno a bocca aperta, stupefatti; e i B forse si accorgeranno maggiormente dei "difetti" in quanto possono confrontarla con una degna avversaria (ovviamente si renderebbero meglio conto anche dei pro :D )
  6. sergio18

    sergio18 Tribe Member

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    710
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    87
    Località:
    Roma
    Allora sempre e comunque: VIRTUA TENNIS 3
    Lo volevo prendere anche io per giocare con gli amici, ma poi ho preferito risparmiare i soldi...con 40€, mi sono fatto comprare RESISTANCE da un amico che è andato in viaggio negli USA.
  7. the game lento

    the game lento Tribe Member

    Registrato:
    9 Marzo 2007
    Messaggi:
    126
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Piacenza
    ottima scelta resistence è un bel gioco....ben fatto e abbastanza logevo

    cmq raga FACCIO IO LA RECENSIONE DELLA PS3 IL 23 MARZO STESSO :cool: :cool: :cool: SPERO POTRA ESSERVI D'AIUTO

    CIAO SALUTONI A TUTTI
  8. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    Quindi, riassumendo, chi critica è di parte ma chi fa complimenti no.
  9. DreamFall

    DreamFall Guest

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    5.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Mi aspetto una recensione mooooooooooooooooolto obiettiva!!
  10. thebandicoot

    thebandicoot Tribe Member

    Registrato:
    1 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.000
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    36
    Scusa Zumba, non ho detto che sei di parte. Ho solo detto che hai fatto una recensione critica, non semplicemente descrittiva. Il chè è anche un bene!
    Hai puntualizzato i difetti, tutto qui. :)
  11. Razer(x)

    Razer(x) Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    zumba calmati,sei peggio di sgarbi quando ti girano ::p
  12. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    [​IMG]

    Comunque, credo che ci siano altre persone iscritte che potrebbero fare un hands-on, sarebbe interessante vedere tutto da più punti di vista.

    Su, non siate timidi!
  13. Razer(x)

    Razer(x) Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    eheh non vorrei offendere qualcuno ma la MAGGIOR PARTE delle persone che ha già la ps3 è un fanboy
  14. the game lento

    the game lento Tribe Member

    Registrato:
    9 Marzo 2007
    Messaggi:
    126
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Piacenza
    SFOTTI SFOTTI ....:inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: uno ke dice ke mgs è un cesso nn è degno di partecipare a qsto forum....il gioco può anche nn piacere ma dire che è un cesso prorpio no:eek: :eek:
    Automerged Message for DoublePosting
    allora la tua recensione per l'amor di dio è ben fatta...però a me sembra un po troppo di parte..magari anche io se mi trovassi a scrivere una recensione sulla xbox360 sarei troppo di parte...è difficile nn esserlo..è una csa spontanea...
    Automerged Message for DoublePosting
    allora la tua recensione per l'amor di dio è ben fatta...però a me sembra un po troppo di parte..magari anche io se mi trovassi a scrivere una recensione sulla xbox360 sarei troppo di parte...è difficile nn esserlo..è una csa spontanea...
    quindi ti capisco..però bisogna cercare di eliminarla..per me e molto piu difficile ch per te...poichè essendo un moderatore dovresti essere imparziale...:rolleyes: :rolleyes:
  15. DreamFall

    DreamFall Guest

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    5.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Ho detto che il video e un cesso.E spero che migliori.Ma dove vedi che e di parte sta recensione??
  16. lidest

    lidest <B><font color=red>Coppa</B></font color><b>UEFA</

    Registrato:
    17 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.672
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Nel Metropoli a Milano c'è e anche alla FNAC in via Torino.
    PS3 Promo infatti nei "settings" non ti fa navigare, ma solo in video, foto e musica. La console è tutta in inglese, demo compresi.
    Motorstorm fa decisamente schifo. F1 è vecchio c'è ancora MSC come grafica non è male comunque dovrei vedere di meglio.
    La PS3 è montata su in Sony Bravia collegato in HDMI però la risoluzione non sono riuscito a vederla siccome c'è il blocco. Penso comunque che sia un 720p perché installato c'è la versione 1.50
  17. the game lento

    the game lento Tribe Member

    Registrato:
    9 Marzo 2007
    Messaggi:
    126
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Piacenza
    ;)
  18. DreamFall

    DreamFall Guest

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    5.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Ho provato ps3.Dico 4 paroline..

    Esteticamente molto bella mi piace e ben fatta.
    Il joypad e troppo leggero dopo 10 anni potevano sicuramente migliorarlo
    Ho giocato a motorstorm intero..e devo dire che ha molti difetti.
    Ce sempre una sfocatura persistente, che rompe solo le scatole..il terreno non e il massimo e vedo molte seghettature..nei momenti piu concitati scatticchia ma questo passa in secondo piano.La fisica delle cars invece e ottima.
    Insomma ps3 arrivederci al prossimo anno.
  19. JakeLaMotta82

    JakeLaMotta82 Tribe Member

    Registrato:
    1 Dicembre 2005
    Messaggi:
    736
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    74
    Località:
    Udine
    Ciao ragazzi, torno ora da un negozio specializzato in vg della mia città.

    Ho provato la ps3, pal, 60gb, con la demo di Motorstorm e devo dire che l'ho trovato parecchio divertente, graficamente faceva comunque la sua porca figura su un Bravia KDL-26S2030E: a parte qualche difetto grafico l'ho trovato comunque godibilissimo.

    Specifico che sono possessore di xbox 360 (e registrato su xbox360tribe) ma intenzionato ad acquistare anche la ps3, probabilmente non al lancio, pertanto sono piuttosto imparziale e lontano da ogni logica fanboy;) .

    Una cosa che mi ha piuttosto deluso è stato invece il precchio rumore video sulla medesima tv alla visione di un blu-ray (i fantastici 4)...mi aspettavo decisamente di più da un segnale digitale in hdmi a 720p;occasionali anche piccoli rallentamenti del flusso video.

    Detto questo vi saluto e spero vivamente che gli aggiornamenti firmware portino qualche miglioramento.

    A presto