1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Video comparativo in game: Armored Core 4

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Mohr, 17 Marzo 2007.

1. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Ops!! :O Scusa :D Non lo sapevo
  2. Sparkle

Sparkle Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    67
    Bel lavoro skid....

Aloha
    :)
  3. gennaro87

gennaro87 Guest

Ragazzi ho visto il video in HD...sinceramente si vede meglio sulla 360! Io sono un felice possessore della console Microsoft, e ammiro anche la PS3 ma sinceramente quest' ultima mi sta deludendo tanto! Voglio acquistarla ma se non vedo giochi degni di una vera grafica, non penso d farlo, almeno per ora!
    Una cosa è certa ho la 360 ed avrò anche la PS3...sono stupende tutte e 2 come console e sinceramente secondo me stanno alla pari, si differenziano soltanto per le ''esclusive'' (che sono anche poche)!
  4. palos

palos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Secondo me fare dei confronti attenendosi a dei video è inutile fino a quando non si ha la console tra le mani per verificarne le reali qualità
  5. Razer(x)

Razer(x) Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    ma secondo me è una cavolata fare i paragoni...lo sanno tutti che questi giochi sono fatti per xbox e poi passati su ps3
  6. gio23

gio23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    allora raga ,per me i colori di ogni gioco mc non sono per niente reali. guardandomi un po' in giro, apredo la finestra vedo delle montagne e il colore sicuramente non e' corposo , anzi si avvicina molto a quello della ps3 mostrato in video. poi io ho provato nba2k7 per 360 e per ps3 e questa differenza di corposita' e luminositaà dei giocatori e dell'ambiente, rende le immagini ps3 piu' vicine alla realtà, mentre i giocatori della 360 sembra che siano andati tutti a farsi le lampade, quelli gia' neri sembrano bruciati. il mio parere e' che questo effetto colore acceso sia fatto a posta per mascherare una certa cosa che si chiama aliasing, che sulla ps3 e' leggermente piu' evidente dato la luminosità maggiore. pero' virtua tennis per ps3 non presenta il minimo aliasing e neanche una sbavatura, mentre per 360 si. solo il live lo terrà in vita.
  7. DreamFall

DreamFall Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Gia si sapeva sta roba, il gioco e stato affidato a 2 team di sviluppo diversi...Ma la ps3 non ha il gioco online.
  8. snoopy79

snoopy79 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Sarà però come giustamente hai detto tu la versione XBOX360 non è definitiva (che sia all'80% poi non è detto...). Credo ci siano ancora pesanti margini di miglioramento rispetto alla versione in "download".;)
    Staremo a vedere e, cmnq, io le avrò entrambe!:D :D

Ciauz!
  9. Aratar

Aratar Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Bene...io l'ho visionato attentamente...ed ho provato a vederlo impostando la luminosità dello schermo in diversi modi....e osservando il video in condizioni luminose diverse fin arrivare al buio.......
    se osservate il video nella vostra stanza al buio potrete notare che i dettagli su xbox360 ci sono e come nelle scene + scure....semplicemente l'illuminazione è diversa...mentre sulla controparte ps3 la scena ha un po meno dettaglio...causato anche dall'eccessiva luminosità impiegata....
    è vero anche il fatto della nebbia....(spero non sia stata messa per ridurre il carico alla gpu)...che infastidisce un po rispetto alla controparte x360....
    poi ci sono dei lievi cali di rate frame...ma potrebbero anche non dare fastidio...in definitiva questo roun se lo aggiudica x360 con un passetto deciso in avanti...ma chiaramente questo non vuoldire non prendete la ps3 perchè non serve a nulla...solo che questo round lo perde....ma ancora credo che un giudizio globale non si possa dare....il tempo sarà giudice di questo scontro...e per il momento qualsiasi idea uno si sia fatto potrebbe andare in due direzioni opposte.....
    quindi staremo a vedere...
  10. Cabo33

Cabo33 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

Ascolta se colleghi la x360 in vga vedrai miglioramenti grafici concreti...io ho un televisore di tutto rispetto quindi un buon metro di paragone, e la differenza che intercorre tra il compoment e il vga sta propio nella nitidezza dell'immagine....prova e poi mi sai dire....cmq tra hdmi e compoment c'è un abbisso di qualità....
  11. Razer(x)

Razer(x) Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    cmq tra hdmi e compoment c'è un abbisso di qualità....[/QUOTE]

a favore di?
  12. Xaby

Xaby Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    a favore di?[/quote]
    HDMI chiaramente...
  13. Razer(x)

Razer(x) Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    doh ho cancellato per sbaglio l'inizio del quote :D

ps c'è gente che dice che il component sia meglio dell'hdmi quindi la risposta non era cosi scontata
  14. Mr.Mounts

Mr.Mounts Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    secondo me il vga è il migliore di tutti ma potrei anche sbagliarmi e poi non è che l'hdmi abbia tutta questa grande qualità,le differenze sono impercettibili
  15. Divyne

Divyne Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Boh, si dice che il VGA sia meglio del Component, ma sul mio Samsung 26" HD Ready ho provato entrambe le connessioni presenti per il "360" e il Component si rivela sicuramente migliore. L' HDMI sulla mia tv comunque non l' ho ancora testato, quando mi arriva la PS3 venerdì potrò fare un raffronto e vedere come stanno le cose, anche perchè l' impressione che mi sono fatto è che alla fine dipenda molto dalla tv, più che dal tipo di cavo che si utilizza.
    Ad ogni modo, VT3 pare essere effettivamente un pelo meglio su PS3, però è stato sviluppato da due team diversi, quindi la cosa fa testo fino ad un certo punto, perchè potrebbe pure essere che il team che si è occupato della versione per la console MS sia più scarso dell' altro. Potendo scegliere, è comunque meglio prenderlo su "360", perchè almeno lì c' è il gioco in Rete che misteriosamente è stato escluso su PS3. Sempre che il gioco piaccia però, perchè da fan di vecchia data della serie dico che VT3 è ben più scarso dei suoi meravigliosi prequel ed anche del tanto criticato Top Spin 2 uscito sul "360" parecchio tempo fa.
    Per quanto riguarda infine AC4 (mi pare che la demo del "360" sia region free, quindi è scaricabile dal Marketplace japponese, creando un profilo farlocco), dai video sembra meglio su "360", poche storie, ma resta il fatto che se anche fosse uguale alla versione PS3, o addirittura un filo meno bello, la figuraccia ce la farebbe comunque Sony, perchè con una console più nuova di un anno e decisamente più costosa si ritroverebbe a giocarsela alla pari col "360", ed è questo il vero punto che molti fingono di non notare. E' vero che questo titolo doveva uscire inizialmente sul "360", ma è altrettanto vero che nella passata generazione Xbox che era palesemente più potente di PS2 non aveva il minimo problema nell' esibire la versione migliore di tutti i titoli multipiattaforma, se PS3 è così tanto più potente di Xbox 360, non dovremmo aver bisogno di star qui a guardare i minimi dettagli per capire se un gioco è più bello su PS3 piuttosto che su "360", invece non è così ed è su queste cose che i sonari e Sony dovrebbero riflettere. Cavolo si parla sempre di aspettare quando si menziona PS3, ma quanto dovremo aspettare? Per me son tutte balle, ed è chiaro che tra un po' dovranno cercarsi un' altra scusa, perchè questa non potrà reggere all' infinito.
    Ah, tanto per la cronaca ribadisco che PS3 mi arriva venerdì, quindi si astengano pure dal commentare quelli che vorrebbero farmi passare per un fanatico Xboxaro.
  16. skid

skid Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ho provato anche con il vga ma piu' o meno è la stessa cosa, comunque che dalla demo ci siano margini di miglioramento esagerati....non credo proprio....
  17. Cardios86

Cardios86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18

aggiungerei anche le esplosioni, nettamente migliori su 360
  18. liveinostia

liveinostia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    nessuno pensa al fatto che xbox sia già uscita da 1 anno e passa e quindi gli sviluppatori hanno avuto tempo per conoscerla meglio:rolleyes: ... io sono già soddisfatto se ps3 come titoli di lancio propone giochi con la grafica + o -uguale alla 360 nonostante sia più difficile da sviluppare e nettamente + giovane... ;)
    x vedere le reali potenzialità c'è tempo non preoccupatevi :incredibbbbile:
  19. Kakashi_Hatake_90

Kakashi_Hatake_90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Le esplosioni sembrano quelle di metal slug ..... cm mai vi scaldate tnt quando vi si dice di aspettare? Io su questo punto nn ho nessun dubbio che al massimo l'anno prossimo la play la farà da padrone cm grafica di gioki ... ricordate cheora laplay è sl all'inizio ( x es provate a confrontre i primi titoli usciti per la play 2 cn quelli usciti ora)infatti i programmatori che lavorano ai titoli dell' xbox 360 anno avuto tutto il tempo di spremere al massimo la console invece la play è uscita sl da pochi mesi e mi sembra che cm primi titoli la grafica sia in certi casi addirittura superiore alla scatola x. credo sia palese che io sn fiducioso nel futuro di questa piattaforma che tral'altro mi arriva venerdì :D
  20. Lck

Lck Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    38
    Ho capito veramente poco del tu post! Voglio solo dirti che la Xbox 360 ha avuto una Line Up niente male, sia come numero che come qualità di titoli. PGR 3, Kameo (graficamente moltooooo sottovalutato), Perfect Dark 0 (pessimo gioco ma graficamente veramente ben messo) e altri che ora non mi vengono in mente. Dove hai visto la superiorità della controparte Sony? Hai provato dal vivo tutte e due le piattaforme ?!