1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[HELp] Caricare video su PSP

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da jmaverick, 17 Marzo 2007.

  1. jmaverick

    jmaverick Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Marzo 2007
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    :) Ciao
    PC con Win XP PRO SP2; PSP nuova di pacca con firmware 2.60 ed una memory stick da 1GB; non sono granché esperto.....però ho creato le seguenti cartelle PSP (con sottocartelle MUSICA, PHOTO) e sn riuscito senza problemi a caricare da PC via USB MP3 e JPG; con i video sn al palo :mad: e non riesco a capire dov'è il problema; ho preso un video .mpg (ad ogni modo anche con un video wmv succede la stessa cosa) Converto il video con PSP Video Express in MP4; faccio copia incolla da PC a PSP dei due file generati (.MP4 e . THM) e Windows mi dà errore 'impossibile copiare il file percorso invalido...' o qualcosa del genere, e non c'è verso di mettere i file sulla PSP! Perchè con gli MP3 tutto OK e con .MP4 ho qs problema? Dov'è l'inghippo? Le cartelle di destinazione sono sulla root, non importa il nome (MP_Root/M100MNV01 o VIDEO) i file non si copiano :confused:
    Gli MP4 sono piccoli circa 20MB
    Grazie per l'aiuto :)
  2. GOBO

    GOBO Tribe Member

    Registrato:
    23 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.456
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36