1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PS3 HDXT scalda i motori con i pre-ordini

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da SeV3n, 16 Marzo 2007.

  1. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    Attraverso una comunicazione sul sito ufficiale, il team Xecuter ha fatto sapere che la commercializzazione del PS3 HDXT avverrà tra circa 10 giorni, ovvero, come preventivato, coinciderà con il lancio della Playstation 3 in Europa.

    L'accessorio sarà distribuito sotto forma di due prodotti distinti: un convertitore SATA to IDE, parte necessaria solo per chi intende collegare un disco IDE alla PS3, e l'Hard Drive Xtender vero e proprio che troverà casa nell'alloggiamento della console dove andrebbe inserito l'hard disk da 2.5 pollici.
    In questo modo chi non necessita del convertitore non sarà costretto a spendere di più per acquistare un accessorio inutile.

    Il prodotto è già pre-ordinabile su Divineo ai seguenti indirizzi:
    - PS3 HDXT (Hard Drive Xtender) pre-order;
    - Ps3 HDTX SATA to IDE Converter pre-order;

    Nel caso non aveste esattamente compreso di cosa stiamo parlando, vi rimandiamo alla lettura delle precedenti news:

  2. Razer(x)

    Razer(x) Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    mha...io credo che un bell'hdd da 300gb 2.5" sia meglio rispetto all'adattatore,sia per un fatto di comodità che di estetica...voi cosa ne pensate?
  3. sergio18

    sergio18 Tribe Member

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    710
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    87
    Località:
    Roma
    scusatemi, tanto per capirci. Questo aggeggio permette di far diventare "esterno" un hard disk "interno" da 3,5''??? Nn so se è così, ma in ogni caso, è fattibile mettere un hd interno in un box usb e quindi, diventando esterno, collegarlo via usb alla ps3???
  4. Razer(x)

    Razer(x) Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    no perchè non si sa se il loader paradox riconosce gli hdd collegati via usb
  5. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Non fanno diventare USB, bensì la connessione resta SATA.
    Non hai prese SATA esterne nella tua motherboard? Io si...
  6. liveinostia

    liveinostia Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2007
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ragazzi nn ci sto capendo piu' nulla :p io vorrei collegare un hard disk IDE da 3.5.... la domanda è: basta che compro l'adattatore SATA/IDE di cui parlano o devo necessariamente comprare anche l'HDXT???

    p.s. divineo non dice il prezzo di quest'ultimo e non è ancora possibile prenotarlo :rolleyes:
  7. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    devi prenderli entrambi!
  8. liveinostia

    liveinostia Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2007
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ok era quello che immaginavo! :rolleyes: ma quindi l'hard disk da 3.5 IDE rimane comunque fuori dalla play o si puo alloggiare direttamente dentro?
  9. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    No l'hdd da 3.5 resta fuori, l'alloggiamento interno ha le dimensioni di un disco da 2.5.
  10. Hellrider

    Hellrider Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.389
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Località:
    Al nord.
    Dopo aver rapinato una banca (costa 200 e passa euro) va bene sì...:rolleyes:

    Uno da 3.5" è piu conventinte ed economico.
  11. Razer(x)

    Razer(x) Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    bè perchè un hd 3.5" da 300gb,almeno 5400rpm,+ adattatore quanto costa secondo te?