1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Prime indescrizioni riguardanti il WiiD

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Tendold, 12 Marzo 2007.

1. Tendold

Tendold Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    182
    La scena undergorund riguardante il Nintendo Wii, si ricopre di un alone di mistero, infatti sono state rilasciate le features del WiiD, prossimo modchip per Nintendo Wii.
    Quello però che ancora non è stato annunciato è il nome del team che svilupperà questo progetto, (visto che per il momento desiderano restare anonimi) anche se fonti sicure lo descrivono come rispettabilissimo Team dotato di altissima esperienza nel campo, ora non dovremo fare altro che attendere ulteriori novità.
    Di seguito troverete la lista delle features previste dal WiiD.

Enjoy...

2. ErOs

ErOs Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non capisco a cosa serva questo chip
    forse costera meno del wiikey?????
    non ha niente in piu'
    ma cosa li tirano fuori a fare tutti questi chip
    oramai e'chiaro che il wiikey ha preso le redini del mercato
    se non tirano fuori un chip vero e proprio altri chip non ne servono!!!!!
  3. p4m

p4m Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Più concorrenti ci sono, più si abbassano i prezzi, e più chi sa far bene è motivato a farlo meglio...
    Poi ci sono i modchip fai da te (come il WiiFree) che rompono la logica di mercato e ti permettono di avere tutto senza spendere quasi niente...
    Non credi che questa sia un'opzione interessante?
    Tieni anche presente che chi ha trovato per primo (Tmbinc) la strada per l'hack attualmente seguita non ha preso una lira dai team commerciali come Xeno o Cyclops.-
    Quindi: ben venga la moltitudine di mod!
  4. ErOs

ErOs Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quoto il tuo ragionamento hai ragione;)