1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Da Non Imitare

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Vashino, 16 Marzo 2007.

  1. Vashino

    Vashino Tribe Member

    Registrato:
    24 Giugno 2006
    Messaggi:
    465
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    Bergamo
    oggi in uni , stavo giocando con la mia bellissima psp nera e vedo nel banco davanti due ragazzi con 2 psp white ceramic giocare in rete col loro BACKUP di nfs..
    cosi' grazie al portatile che avevo appresso diciamo che ho provato il mio :D backup e ci siamo messi a fare lo sfidone mentre il profe spiegava fisica.. Senonchè due ragazze (faighe veramente :incredibbbbile: ) dietro di noi (l'aula e' fatta a mo di scala cioe' i banchi dietro sono in alto fino ad arrivare a quelli davanti alla cattedra che sono in basso) essendo il loro banco in una posizione elevata rispetto a quello sotto , dopo aver assistito a una gara mozzafiato e , successivamente, un incontro di tekken 3 (dove purtroppo per i miei "colleghi" non c'e' stata gara , li ho arati.... :( ... :D :D :D ) hanno iniziato a farmi domande : " che figata questa psp , ma quanto costa? che cos'e' il firmware? ma puoi navigare anche in internet? la compro anch'io! .. visto che le domande erano tante , dopo essermi fatto dare il loro numero di telefono per eventuali CHIARIMENTI , le ho scritto su un bigliettino : " care ragazze , questo e' l'indirizzo del forum migliore d'italia dove ovviamente scrivono i migliori , come me dopotutto :D :D :D :D :D forum.console-tribe.com . Quindi dovete ringraziare me se porto un po di PILU sul forum :D :D

    CMQ è pazzesco che anche il genere femminile si interessi a simili MARCHINGEGNI DIABOLICI come lo definisce il 99% del gentil sesso :D
  2. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    [​IMG]

    Non è più come prima, quando il videogioco era off-limits per il gentilsesso e anche per gran parte dei maschietti, era visto un pò come una cosa da nerd (e alcuni generi lo rimangono ancora)....

    Adesso piace un pò a tutti, basta trovare il gioco giusto.
  3. Bimaki

    Bimaki Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.589
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Quoto !! Cmq ormai tutti apprezzano le console :D
  4. Hellrider

    Hellrider Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.389
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Località:
    Al nord.
    La psp è piu di una console. E quella rosa è shykkosyssyma. :)
  5. Thug1992

    Thug1992 Tribe Member

    Registrato:
    31 Marzo 2007
    Messaggi:
    312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    67
    Località:
    Salerno
    quoto stramegaquoto a pieno...e poi la gnokka serve...e non dimentikate...

    chiu' pilu pe tutti!!!!