1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gundam Musou arrivato in redazione

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da SeV3n, 9 Marzo 2007.

  1. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    Gundam Musou, Action RPG di Namco Bandai, sta letteralmente spopolando in terra nipponica e sta trascinando le vendite della Play 3 a ridosso della console rivale marchiata Nintendo.

    Pur essendo un tipo di gioco ideato per sedurre il pubblico giapponese potrebbe solleticare anche il palato degli esigenti giocatori europei. Proprio per verificarne la consistenza ci siamo procurati una copia giapponese di questo game dai caratteri orientali.

    Nel pomeriggio è giunto in redazione (ovvero casa mia :D ) Gundam Musou, il tempo di passarlo all'esperto in materia (Mohr) e tra poco più di una settimana potrete leggere sulle pagine di PS3 Tribe la recensione.

    [​IMG]

    [​IMG]

    Ringrazio come sempre Giancarlo di CharleyService per il supporto e l'invio di questo materiale esclusivo, senza di lui non avremmo mai potuto dare avvio a questa fantastica avventura nell'universo PS3.
  2. Mr.Mounts

    Mr.Mounts Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.718
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Hill Valley, CA
    dubito che possa avere successo al di fuori del suolo giapponese,però non si sa mai... ;)
  3. darkdevil91

    darkdevil91 Tribe Member

    Registrato:
    14 Giugno 2006
    Messaggi:
    370
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Nocera Superiore (SA)
    a me piace questo genere di giochi ed è molto probabile che piaccia a molti appassionati di manga:D
  4. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    Bene allora se prende meno di 4 te lo regaliamo :D.
  5. darkdevil91

    darkdevil91 Tribe Member

    Registrato:
    14 Giugno 2006
    Messaggi:
    370
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Nocera Superiore (SA)
    Per me va benissimo ri:D
  6. canc220686

    canc220686 Tribe Member

    Registrato:
    25 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.914
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Fastoon
    quoto. ;) se lo venderanno anche qui, non credo che la gente lo comprerà, questi sono giochi di cui vanno matti i giapponesi:D
  7. Mohr

    Mohr Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.034
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    122
    Prima impressione hands-on:

    1) completamente in giapponese, tranne i titoli dei menu: almeno si riesce a selezionare la modalità desiderata senza patemi;
    2) grafica decisamente sopra le aspettative per il genere di gioco, non so, rispetto ad un Samurai Warriors 2: colori accesi, zero scalettature, ambientazioni abbastanza caratterizzate;
    3) si gioca con 3 tasti: appena lo si prende in mano si riesce a padroneggiare, dopo mezz'ora faremo già parecchie combo;
    4) sezione extra vasta e ben assortita: l'unica pecca è che i contenuti siano in giapponese;

    Buona la prima impressione, ora proseguiremo nel testarlo per darvi nuove impressione ed una recensione completa successivamente.
  8. Razer(x)

    Razer(x) Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    raga una piccola curiosità,ma i giochi che vi arrivano in promozione li pagate a prezzo pieno o cosa?
  9. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    Non li paghiamo. Giancarlo ce li procura gratuitamente come materiale per le recensioni.
  10. Razer(x)

    Razer(x) Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    azzo che figata...che fortuna...ma fate cosi anche per le console?
  11. Xaby

    Xaby Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.481
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    Località:
    Pisa
    Waiting Mohr rewiew....il gioco è secondo me destinato prettamente al pubblico jap e difficilmente avrà successo qui....

    [OT]SeV3n, non è che si potrebbe avere qualche gioco DS per fare qualche recensione per la sezione del forum che mi sembra molto spento?[/OT]
  12. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    Nella zona Ds non abbiamo mai sviluppato una zona games, le uniche console su cui abbiamo supporto sul fronte giochi sono PS3 e Xbox 360.
  13. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    Sì, anche quella ci è stata gentilmente procurata da charleyservice.com. Ad ogni modo chiudiamo qui con l'OT, altrimenti si inquina il thread con argomenti che nulla hanno a che vedere con Gundam Musou.