1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Compro o non compro il WII?

Discussione in 'Nintendo Wii General Chat' iniziata da Revenge, 13 Marzo 2007.

1. Revenge

Revenge Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sono indeciso...illuminatemi:):D
  2. p4m

p4m Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Presupposto che io le compro tutte, e ultimamente pure in confezioni da 5... :) Ma io sono un patito e non faccio testo.
    Fossi al posto tuo aspetterei l'uscita di un modchip capace di far girare homebrew sul Wii, a quel punto si apriranno parecchie strade interessanti.
    E' vero che la macchina non è straordinaria a livello di potenza dell'hardware impiegato, ma è garantito che il tutto è fatto decisamente bene.
    Dovesse pure trattarsi, come dicono in molti, di un gamecube 1.5 (o 2.0, più verosimilmente...) la console è dotata di un sistema di controllo raffinato e, almeno le prime volte, sorprendente (per esempio io in WiiSport, a tennis, ho preso la "scimmia").
    Anche la scena homebrew ha più possibilità di realizzare software di successo partendo dal fatto che esiste già una precedente esperienza (con il GC appunto) che già ha prodotto qualcosa.
    Tieni conto che la quantita di poligoni che la macchina può produrre però non sara mai paragonabile ne alla 360 tantomeno alla ps3.
    Anche se questo per me non è mai stato importante in un videogioco.
  3. RyLoS

RyLoS Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Dipende solo dai tuoi gusti, credo che nessuno possa dirti cosa ti piace o non ti piace. Magari dai una sbirciatina ai giochi che ci sono o ci saranno e pensa se potranno divertirti. Ciao.
  4. Bert78

Bert78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    possibile che tu non conosca nessuno (anche amici di amici di amici ecc...) che ce l'ha?
    provalo e vedrai!
  5. shaquille

shaquille Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Se sei patito di grafica potresti rimanerne deluso ma se cerchi interazione, divertimento e novità nei controlli non puoi perderla.
    Rispetto la concorrenza è più economica e in soli tre mesi conta già diversi modchip per ampliarne il funzionamento.
    Adesso poi sembra che, finalmente, vengano sfornati nuovi giochi....
  6. Revenge

Revenge Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ho già la ps3 e volevo provare questa che mi attira....ora vedrò sul da farsi...:)
  7. p4m

p4m Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    vedo che sei sensibile al reparto grafico delle console che acquisti.
    Della serie voglio convincerti a comprare un Wii :p
    Sto proprio adesso leggendo notizie sulle caratteristiche della CPU del Wii "Broadway": utilizzando un formato video speciale è possibile renderizzare video in realtime a 640x480 pixels con un frame rate di 60 f per sec e contemporaneamente renderizzare oggetti davanti al filmato, esistono delle librerie che permettono agli sviluppatori di compiere tutto ciò lasciando la CPU libera di occuparsi di moltre altre cose.
    Insomma come si misura la potenza di una console?
    Solo contando i punti per pixels? :)
  8. JaIL

JaIL <B><font color=#028482>Il Wiikeyologo</B></font co

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Tutte le risposte che hai ricevuto fin'ora sono valide ma te ne propongo altre due.
    1)Se hai amici a cui piacciono i videogiochi e hai la possibilità di organizzare festicciole a casa... comprala subito se già in ritardo.
    2) Se hai amici o parenti che pensavo che i videogiochi siano stupidi e non potranno mai essere divertenti dagli per cinque minuti il telecomando in mano con il Wiisport o il Wiiplay e poi vedi se cambiano idea. Soprattutto sul pubblico femminile fa molta presa il gioco della mucca del Wiiplay (che ci sarà poi di così divertente?). Qualcuno può confermare?
  9. InternalDarkness

InternalDarkness Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    60
    PSN Tag:
    InternalDarkness
    :) Confermo io! Mia sorella,la mia ragazza e persino mia madre sono letteralmente impazzite per il gioco della mucca! Sinceramente neppure io so cosa ci trovino di cosi divertente in quel gioco...:rolleyes: forse la mucca attira le donne...o forse il maculato.. (per la serie mia sorella si è comprata un copri-water con la faccia da mucca e sia mia madre che la mia ragazza possiedono la mukka express!)
  10. franz74

franz74 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    A dicembre ho comprato la mia prima console e a convincermi è stato 'sto sito
    http://it.wii.com/exp/ :incredibbbbile:
    Qui c'è quello che la console può offrirti. Per me è stato illuminante, spero che lo sia anche per te, sia che tu decida di comprarla o meno. ;)
    P.s. è stao illuminante anche per la mia compagna
  11. Master Paggher

Master Paggher Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    In un paradiso di paglia e ciambelle glassate
    Il fascino discreto del bovino pezzato.
    Un evergreen che va dalla chianina alla pezzata rossa passando per la frisona.
  12. gnomopol

gnomopol Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Guarda, nn aggiungo altro a quello già detto in quanto dovrebbe bastarti, ma ti posso dare un consiglio? Se vuoi (dato che nn credo di poterlo scrivere nel forum direttamente) ti posso indicare dove ordinarlo a 290 con wiikey installato e testato e con 2 anni di garanzia data da chi te lo fornisce chippato. Devi solo aggiungere altri 12 euri per la spedizione. Se ci fai i conti conviene sopratutto per la garanzia! (ad un mio amico ho fatto prendere la ps2 nuova da loro e si è beccato la versione blu chippata dato che la sua era saltata avendo la modifica e sta ancora andando da un paio d'anni senza problemi!!!).
    Fammi sapere se ti interessa che ti do il sito.
  13. Stefano84

Stefano84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao, il Wii è stato il mio primo acquisto della cosidetta next generation circa due settimane fa, l'ho preso sull'unghia on anche il gioco della pesca Rapala e quando l'ho portato a casa mio fratello esterefatto mi fa "Che è 'sto coso?!?", ora ci gioca tantissimo, sopratutto a Wii Sports (il tennis e la boxe sono troppo divertenti).

Ho anche configurato la console per viaggiare su internet, ho scaricato alcuni titoli della Virtual Console (i due Zelda in primis).

Sinceramente il suo metodo di controllo è molto divertente e come ha detto Jail è una console che diverte anche in gruppo (mio papà gioca a Rapala).

Poi questo lunedì ho preso anche la playstation 3 e sono felice di averle entrambe.

Certo, per il Wii si sente ancora la mancanza di un Metroid, di un Mario o di Smash Bros ma già Zelda che io non ho ma che ho visto in azione mi hanno stregato e mi hanno spinto all'acquisto.
  14. wolfinside

wolfinside Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ciao
    se cerchi una console che ti stupisca per la grafica , la wii non fa per te.
    Se invece cerchi una console accattivante per la tipologia di gioco e per il sistema di joypad , allora prendila
    ciao
  15. Ga7su

Ga7su Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    sono curioso di sapere cosa ti ha spinto ad inserire questa risposta, che non aggiunge alcunché di nuovo, se non la voglia di aumentare il tuo contatore. cerchiamo di evitare questi comportamenti o verranno presi provvedimenti.