1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Afrika: safari in vista su Home

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Mohr, 12 Marzo 2007.

1. Mohr

Mohr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    122
    Se una delle critiche maggiori rivolte dagli utenti di tutto il mondo all'industria videoludica era quella di una preoccupante penuria di idee, Ps3 ha dimostrato ultimamente di poter rispondere coi fatti a queste istanze. Nell'ultimo periodo le parole spese a proposito di Playstation Home ed i filmati in-game di titoli creativi come Little Big Planet hanno lasciato intendere che la fase di stanca pare essere ormai soltanto un ricordo. In questo senso leggiamo nuovi spunti su un titolo che era stato annunciato nel corso dell'ultimo E3, precisamente durante la conferenza stampa uffciale di Sony: trattasi di Afrika. Sino a questo momento era noto esclusivamente il nome del progetto ed ovviamente tutti gli organi di stampa erano restati silenti sulla produzione, della quale nulla era dato sapere. Ora, per bocca di Phil Harrison, è emerso che non si tratterà di un gioco convenzionale, bensì di una applicazione appositamente studiata per integrarsi con Playstation Home. In sostanza l'idea è quella di creare un safari virtuale fruibile dagli utenti del servizio. Leggiamo quanto dichiarato dal dirigente Sony:

"That's actually a good idea. The game designers on Afrika are being deliberately coy about the game experience. I know what it is; I've seen it and I know it's going to be a very interesting gaming experience."
    "Si tratta, in effetti di una buona idea. I game designers di Afrika sono stati volutamente reticenti sull'esperienza di gioco. Io so di cosa si tratta: l'ho potuto vedere e so che costituirà un'interessantissima esperienza di gioco".

Nessuna data è trapelata ad oggi, ma pare che il titolo seguirà di poco il lancio della piattaforma Home.

2. canc220686

canc220686 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    sembra che sia una cosa molto interessante:D . (ma gli ippopotami nell'immagine sono veri? :confused: )
  3. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    No, sono modellati in 3D, e si vede (dal comportamento della luce sulla pelle)
  4. DreamFall

DreamFall Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Mi piacciono gli animali!
  5. canc220686

canc220686 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    sono fatti molto bene però :D spero sarà un bel gioco
  6. Sumo

Sumo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma se sarà un gioco per Home, vuol dire che ci si potrà organizzare con amici e partire insieme per fare un safari??

sarebbe veramente grandioso!
  7. Roxas93

Roxas93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Penso proprio di sì!:D
    Sony ultimamente sta andando bene!:cool:
  8. the game lento

the game lento Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    :D :D

si è vero,la sony sta avendo idee grandiose..speriamo continui così magari abbassando i prezzi:D :D
  9. thebandicoot

thebandicoot Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    36
    Una cosa che mi ha piacevolmente sorpreso di questo "gioco" è il motion capture (ovviamente non acquisito direttamente ;) ) fatto sugli animali. nei video in circolazione da proprio l'idea di casualità realistica. Nel senso che i branchi non sembrano assolutamente muoversi all'unisono (tipo le astronavine di space invaders tanto per capirci :D )
    E poi gli effetti della luce solare nelle varie fasi del giorno... Davvero ben fatto.
  10. Hellrider

Hellrider Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Mi ricorda tanto fantavision per ps2... Spero tanto di sbagliarmi...:D
  11. Divyne

Divyne Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Mah, 'sto gioco parte fallato, ho letto che non si può sparare agli animali, e allora che cavolo di gusto c' è? Non funzionerà mica come quella boiata di gioco dove bisognava far le foto ai Pokémon, eh?