1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PSP ---> Fastweb & KAI

Discussione in 'WiFi Connection' iniziata da djmarkb84, 12 Marzo 2007.

1. djmarkb84

djmarkb84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    salve ragazzi... leggendo le guide sono riuscito a far "accoppiare" PC e PSP tramite la sola scheda di rete WIFI (modalità ad hoc) tant'è vero ke nelle connessioni di rete compare la scritta PSPxxxxxxx CONNESSO ... a questo punto ho deciso di installare KAI x giocare tramite internet ma...entrando in DIAGNOSTIC MODE di KAI non vedo la PSP cosa puo essere ?
    ho anche inserito i 2 mac address (scheda wifi e PSP) ... ma nulla... KAI nn mi riconosce la psp ...

Non ho router.. quind sono obbligato a modalità ad hoc... e la connessione tra pc e psp funziona.. il problema è tra PSP e KAI ....
    quale potrebbe essere il problema????

PS... posso navigare col browser psp in internet tramite connessione ad hoc???
    Automerged Message for DoublePosting
    credo di aver capito xke non funziona...
    ho una skeda WIFI GIGABYTE GN WPKG con chip RALINK ....

+ rara non la potevo trovare :inkazzato: :incredibbbbile: :clap-clap:
  2. salvuccio_90

salvuccio_90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38

allora cn la modalita ad hoc non ti puoi connettere cn il browser......cmq hai detto che non hai il router.....ma cmq non si puo fare niente senza router....perchè la connessione avviene tramite wifi....io oggi per la prima volta sn riuscito a connettere la psp ad internet.....però ho impostato tutti parametri della modalità infrastruttura...quindi tu vorresti....navigare cn la psp e giocare ?????????:D :D