1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[GDC 07]PSP non verrà cambiata

Discussione in 'PSP News' iniziata da Xaby, 10 Marzo 2007.

  1. Xaby

    Xaby Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.481
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    Località:
    Pisa
    Oggi, al game developers conference, la sony ha finalmente smentito tutti i rumor che riguardavano un possibile restyling grafico e hardware della nostra console.
    Doccia fredda quindi per coloro che speravano in una fantomatica "PSP 2", tuttavia dal GDC arrivano anche buone notizie, soprattutto riguardanti le strategie di marketing sony, che sembra voglia puntare su più giochi per avvicinare un nuovo tipo di utenza, e cercare di strappare il primato al Nintendo DS, che per ora ha avuto la meglio.
    Riuscirà sony a dar filo da torcere alla portatile di casa Nintendo con la sua nuova strategia di mercato?Solo il tempo ce lo dirà.
  2. Hellrider

    Hellrider Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.389
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Località:
    Al nord.
    Vedo che sony inizia a ragionare.. Good.:)
  3. Xaby

    Xaby Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.481
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    Località:
    Pisa
    Sono d'accordo, anche se la vedo difficile per il primato del NDS....
  4. Hellrider

    Hellrider Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.389
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Località:
    Al nord.
    Sai, io contiuno a sperare, pensando a certi giochetti che stanno uscendo adesso per psp... ;)
  5. metronotte60

    metronotte60 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    861
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Azz...Pvt
    Per me la Sony non ha mai perso...Io preferisco molto la PSP, il DS non mi piace...Grande Sony :cool:
  6. Bimaki

    Bimaki Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.589
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    avevo già scritto una news mesi fà che la sony non avrebbe abbandonato la psp e che avrebbe fatto un restyle grafico mà questa la conferma :D
  7. mirabilis

    mirabilis Tribe Member

    Registrato:
    3 Maggio 2006
    Messaggi:
    1.592
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    127
    Località:
    A guardia della Terza Casa
    Se qualche sviluppatore comincia a puntare sul divertimento invece che su 'sti port da PS2,qualcosa di buono si fa'.
  8. Xaby

    Xaby Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.481
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    Località:
    Pisa
    Veramente c'è scritto il contrario nella news....:D
    Mirabilis, le potenzialità della console ci sono tutte, è infinitamente superiore al DS, con scelte di mercato più oculate farebbe sfaceli;)
  9. jerry76

    jerry76 Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Dicembre 2005
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Sono contento di questa cosa....Certi rumors mi avevano creato solo un mal di stomaco tremendo...Miglioriamo quello che già abbiamo portandolo al massimo anziché creare robe parallele....Un proverbio recitava: "Chi cambia il vecchio per il nuovo...." Beh!!! Sapete com'è la storia...no??? :D
  10. everblue

    everblue Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Dicembre 2006
    Messaggi:
    59
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    se vogliono veramente strappare il primato al DS devono creare un touch screen x psp xkè attualmente è l'unica differenza sostanziale fra le 2 macchine se nn contiamo la potenza di elaborazione
  11. Xaby

    Xaby Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.481
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    Località:
    Pisa
    La differenza sostanziale tra le due macchine sono i giochi, non serve creare un touch screen alla sony, basta che puntino un pò di più su giochi decenti...