1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Catena Blockbuster

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da fera17, 8 Marzo 2007.

  1. fera17

    fera17 Tribe Member

    Registrato:
    29 Gennaio 2007
    Messaggi:
    571
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    bottomless pit
    Ciao, vi informo che i sopracitati negozi effettuano la prenotazione della ps3 con delle buone offerte:

    -649 € con un gioco e un buono da 10 euro per un secondo gioco
    -699 € con due giochi e un buono da 10 euro per un terzo gioco

    e ritirano ps2 e xbox 360 pro con sconti di 100 euro per la prima e 300 per la seconda!!

    Che ne pensate, secondo me sono delle offerte molto valide!!
  2. canc220686

    canc220686 Tribe Member

    Registrato:
    25 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.914
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Fastoon
    buona offerta, caspita, però io la mia ps2 non la darei mai indietro :rolleyes:
  3. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    quoto
  4. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    quoto anche io
  5. acromion

    acromion Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Novembre 2006
    Messaggi:
    317
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma che sfiga !!!e pensare che poche settimana ho dato via 360 pro x 260e!!!!

    le cose si vengono a sapere sempre dopo !!!che sfiga!!!

    effettivamente rispetto gamestop queste offerte sono letteralmente molto + appettitose!!!
  6. Sirion

    Sirion Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Marzo 2007
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Lol, non ci credo puoi dare indietro pure la 360 oramai "quasi" paragonata alla ps2 per comprarti la ps3, è come se incentivassero a rottamare il vecchio per il nuovo :D

    Per i possessori di xbox sto solo skerzando è una battuta ^_^
  7. frollo

    frollo Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Marzo 2007
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ho letto anch'io sul sito d questa offerta..ma nn è che insieme alla console devi portare indietro anche qualche gioco?basta solo la console?
  8. Azmodan86

    Azmodan86 Tribe Member

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    188
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    67
    Grande io ho ritirato subito la mia asta su ebay ke non stava andando per niente bene e vendero a loro la mia 360. Per quanto riguarda la ps2.....bè come dire io e lei siamo come Gollum e IL SUO TESSSSSOOOOOORO. Inoltre ha un grossissimo valore affettivo visto da ki mi è stata regalata. Non la darei mai via.
  9. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Non darei mai indietro nè una 360, nè una PS2, a meno di non avere un catorcio informe purulento che non si accenda più.
  10. Xaby

    Xaby Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.481
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    Località:
    Pisa
    Ma in questo caso non credo che tu possa usufruire dell'offerta...
  11. Maxs

    Maxs Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Febbraio 2007
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Preferisco quella di Gamestop... tutta la vita
  12. karma

    karma Tribe Member

    Registrato:
    10 Novembre 2005
    Messaggi:
    982
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    82
    Località:
    MiLaNo

    No l offerta cè comunque anche se non gli porti nulla ....
    Domani mattina vado a chiedere bene perche' un commesso l altro giorno mi dice che se voglio usare il buono di 10 euro bene se no lo perdo... quindi ps3 +gioco+buono 649 euro...
    il giorno dopo ...ripasso ed un altro commesso mi dice che per usufruire dell offerta per avere la ps3 a 649 euro devo prendere la console+1gioco+un altro gioco ma scontato di 10 euro... se no la ps3+gioco e BASTA viene 659.. :inkazzato:
    ora mi chiedo....:confused: ma manco loro sanno cosa dire??:confused:
    pero' con l ultimo commesso facendo i conti viene 699 con 10 euro in meno per il secondo gioco...non vorrei che ci sia la fregatura :inkazzato:
  13. jtv83

    jtv83 Tribe Member

    Registrato:
    28 Gennaio 2007
    Messaggi:
    589
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Gaeta
    Ragazzi ieri sono andato da euronics e volevo prenotare la mia bella ps3 e sentite cosa è successo:
    Vado dal commesso e gli dico:"Salve vorrei sapere quando è prevista l'uscita della ps3"(Come se non lo sapessi)e lui mi dice che non lo sa! e poi incomincia a buttare date a vanvera tipo inizi aprile,fine marzo ecc,senza specificare una data precisa!Poi gli chiedo"è possibile prenotarla?" e lui certo!e io "il minimo acconto che posso lasciare?e lui" purtroppo per queste macchine che hanno una elevata richiesta chiediamo tutto il saldo!!!!e io:incredibbbbile: :incredibbbbile: :incredibbbbile: :incredibbbbile: :incredibbbbile: :incredibbbbile: :incredibbbbile: :incredibbbbile: :incredibbbbile: :incredibbbbile: :incredibbbbile: :incredibbbbile: :incredibbbbile:
    Immaginatevi se una persona va da euronics e prenota la ps3 pagandola intera e poi il 23 non arriva in negozio!io mi taglierei le vene!:inkazzato:
    Morale della favola sono andato da unieuro mi hanno dato un libretto dove c'èra scritto che se prenotavo la ps3 avevo diritto a degli sconti sui giochi del 20 o 30 % (adesso non ricordo)e lui mi ha assicurato che le consolle arriveranno 2-3 giorni prima,ma solo il 23 la potranno vendere!allora ho datto i mie bei 100 euri di acconto e sono andato sul sicuro!
    Ps: sia il commesso di unieuro che euronics mi hanno detto che ne arriveranno solo 4 consolle per negozio!io fortunatamente sono il PRIMO DELLA LISTA!:clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap:
  14. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    in effetti ci sono migliaia di negozi da rifornire e solo 80k console circa!
  15. Roxas93

    Roxas93 Tribe Member

    Registrato:
    19 Febbraio 2007
    Messaggi:
    601
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Oddio!!!O___O
    Solo 4 console per negozio???
  16. karma

    karma Tribe Member

    Registrato:
    10 Novembre 2005
    Messaggi:
    982
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    82
    Località:
    MiLaNo
    Ma non credo io sono passato oggi da EBgame e mi hanno detto che le hanno per tutti i prenotati e di stare tranquillo ... anche perchè l ho prenotata a meta' dicembre e se non ho la ps3 il 23 faccio bordello di sicuro:p
  17. jtv83

    jtv83 Tribe Member

    Registrato:
    28 Gennaio 2007
    Messaggi:
    589
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Gaeta
    Forse qualche catena ne avrà di più ma non credete che ne arriveranno 40 -50 per negozio!al massimo 10-15 penso io!
    Anche se euronics era abbastanza grande come negozio e mi ha confermato che ne arriveranno solo 4.
    citazione
    sono passato oggi da EBgame e mi hanno detto che le hanno per tutti i prenotati e di stare tranquillo
    Certo,il rivenditore adesso ti dirà così ma poi.....il 23?tu andrai da lui e lui ti dirà:ne sono arrivate pochissime,bisogna aspettare...Spero per te che non sia così!Comunque se l'hai prenotata a metà dicembre non dovresti aver problemi
  18. Fabry73

    Fabry73 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Marzo 2007
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    6
    Località:
    a casa
    Io l'ho ordinata da game stop i primi di febbraio,ho scelto il bundle con 2 giochi,ed ho scelto Resistance e Motorstorm in tutto 699,00 Euro,non so' nemmeno in che posizione sono in lista,anzi mi ha detto di star tranquillo che per chi ha ordinato,il 23 ce l'avra al 100% se per il 23 non ce l'ho,chiedo a qualcuno di voi se puo' prestarmi un'arma pesante che vado a far visita al Game stop :D :D
  19. chunkybit

    chunkybit Tribe Member

    Registrato:
    19 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    CATANIA CAPUT MUNDI
    quoto in pieno! :)