| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Console Features |
|
|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) | |
|
V.I.P. User
|
[512MB] YU GI OH GX Tag Force [ 324MB ISO / 243MB CSO ]
Istruzioni: 1. Estrarre il contenuto del ripkit nella stessa cartella contenente la ISO di backup. 2. Rinominare l'immagine di backup in "original.iso". 3. Eseguire il file "YU GI OH.exe", ed attendere che il programma termini il suo compito. 4. Copiare il file CSO sulla memory stick. Citazione:
|
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#6 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
a me succede come a voi, che appena attivo l' exe mi si apree una finestra nera su cui iniziano le procedure, ma poi, dopo essere comparsi i numeri 1 e 9 mi si apre la finestra di errore: io la chiudo (assieme all' applicazione) e tyrovo il file rippato cso e iso uno di 1kb e l' altro di 0: come faccio a far funzionare quella procedura? l' errore sta nel download? grazie in anticipo
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|