| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| XLink Kai Official Italian Forum Zona del Sito dedicata al Programma di Game Tunneling XLink Kai Evolution. |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Salve a tutti,
dopo aver cercato e ricercato ovunque il motivo per cui Kay sembrava non funzionare con Xbox360 ho effettuato varie prove con un mio amico. Attualmente non è vero che Kay non funziona per niente con questa console ma, con gli opportuni settaggi, si è in grado di giocare con utenti della stessa città e, a volte, della stessa nazione. Chiunque sia interessato aggiunga il mio contatto MSN : onlyibanez@hotmail.com il mio nick su kay è andreablues attualmente gioco spesso a HALO3 e a Call of Duty 4. Se quindi abitate a Roma o comunque volete provare a connettervi con noi contattatemi. (con il mio amico pingo a 15ms, lui ha Fastweb ADSL e io Libero ADSL, ma ieri ho gocato con un ragazzo di Brescia che pingava 130ms). Spero di esservi stato utile. Ciao a tutti |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#3 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Innanzi tutto verifica che la console sia configurata per uscire in internet.
Su kay poi ho impostato la porta kay (sulla configurazione del kay) sulla 30000. Ho poi nattato con virtual server la porta 3074 TCP e UDP e la 30000 UDP sull'ip del computer (non della console). A questo punto ti colleghi su kay e entri in un'arena (cerca però qualcuno della tua città o almeno italiano), poi sulla console cerca partite multiplayer in xlink...appena vedi l'host clicca su entra e dovresti riuscire ad entrare senza errori. |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
ti ho aggiunto a msn,sono demetrio-1...
ho configurato così: ui default kai port 30000 kai deep port(niente) launch ui c'è il ticket launch engine c'è il ticket network adapter ho messo la mia scheda di rete accept ui connections from any ip address close engine after loss of ui ho messo nick password e login in automatico e basta... poi ho digita su internet explorer 192.168.1.1 ed ho aggiunto sia in tcp k in udp la porta 30000... ho cnfigurato bn? grazie ciao |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Sì è configurato correttamente.
Ieri ho avuto qualche problema giocando con un mio amico : la prima partita ci siamo collegati senza problemi, poi abbiamo riprovato ma non ci siamo più riusciti....è come se la porta fosse rimasta occupata ma abbiamo fatto alcuni test sulle porte e risultavano tutte aperte e libere. Evidentemente c'è qualcosa ancora che mi sfugge....vi tengo aggiornati Ah, la 30000 va bene anche solo UDP, la 3074 invece sia TCP che UDP. Ciao |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ciao a tutti
l'altra sera dopo aver fatto una partita con un mio amico non sono riuscito più a connettermi con lui. deve esserci ancora qualcosa che mi sfugge. stasera cmq dalle 22 in poi saremo on line per fare qualche prova. se qualcuno si collega è benvenuto |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Almeno io sono riuscito a giocare più di una volta....ance se ogni tanto qualche piccolo problema ho continuato ad averlo. |
|
|
|
|
|
|
#15 (permalink) | |
|
Console Tribe SuperMod
|
Citazione:
Ma ancora non riesco a giocare tramite kai... |